Prodotti per capelli

Dispositivi per la creazione di ricci: tipi, valutazione dei migliori, sfumature di scelta

Dispositivi per la creazione di ricci: tipi, valutazione dei migliori, sfumature di scelta
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. varietà
  3. Valutazione dei migliori produttori
  4. Come scegliere?

I ricci belli e lunghi sono il sogno di ogni ragazza o donna. Inoltre, questa acconciatura rimane sempre di moda. Ma per farti ricci alla moda, non è affatto necessario andare al salone o usare i normali bigodini per questo. È sufficiente acquistare dispositivi speciali per creare un'acconciatura alla moda.

Peculiarità

Con l'aiuto di tali dispositivi, puoi persino rendere i capelli ondulati molto uniformi o trasformarli in enormi riccioli. I bigodini sono apparsi più di 100 anni fa, ma rimangono popolari fino ad oggi. L'unica cosa che li distingue dai loro predecessori è la modernizzazione.

Vale la pena considerare alcune delle loro caratteristiche.

  1. I dispositivi moderni sono praticamente innocui per i capelli, perché la maggior parte di essi ha un rivestimento in tormalina o ceramica. Inoltre, se il dispositivo ha una funzione di ionizzazione aggiuntiva, puoi persino ottenere la lucentezza dei capelli.
  2. Si distinguono per la loro facilità d'uso, poiché possono essere utilizzati per trasformare anche i capelli più sottili e opachi in bellissime ciocche.
  3. Sono a disposizione di chiunque. Possono essere acquistati in qualsiasi negozio che abbia elettrodomestici. E anche una ragazza può scegliere un dispositivo più sofisticato o, al contrario, un semplice dispositivo.
  4. Quasi ognuno di loro ha 3-4 ugelli. Con il loro aiuto, puoi creare immagini diverse, sperimentando costantemente il tuo stile.

    Inoltre, ogni apparecchio elettrico è dotato di alcune caratteristiche tecniche, che includono i seguenti parametri.

    • Condizioni di temperatura. Quanto durerà l'acconciatura dipenderà in gran parte da questo indicatore. È particolarmente utile se un dispositivo del genere ha un termostato. Con esso, puoi impostare la temperatura necessaria per l'uso.
    • La potenza del dispositivo. Questo parametro dovrebbe essere prestato particolare attenzione al momento dell'acquisto. Se ne hai bisogno per l'uso domestico, sarà sufficiente una potenza fino a 50 W e per i professionisti è meglio acquistare con una potenza fino a 90 W.
    • Numero di allegati. È meglio acquistare un dispositivo con un allegato, anch'esso non rimovibile. In questo caso, sarà in grado di durare molto più a lungo. Tuttavia, non dovresti rinunciare a quelli che hanno più allegati contemporaneamente. Infatti, in questo caso, puoi creare diversi tipi di ricci. Tuttavia, c'è anche un aspetto negativo: ci sono spesso guasti del meccanismo che li risolve.
    • Il diametro dell'apparecchio stesso. La dimensione dei fili futuri dipende da questo.
    • Il materiale utilizzato. Anche la sua superficie di lavoro è molto importante al momento dell'acquisto, perché la salute dei capelli dipende in gran parte dalla sua qualità.

    varietà

      Esistono molti tipi di ricci per creare ricci. I dispositivi automatici sono particolarmente popolari tra loro. Ma non tutti i modelli sono adatti per l'uso domestico, alcuni sono solo per uso speciale.

      Classico

      Le più popolari di queste sono le pinze cilindriche, preferibilmente con un morsetto. Tale strumento è facile e comodo da usare, adatto sia per lisciare che per arricciare i capelli. Le pinze differiscono per diametro, che può raggiungere fino a 2,5 centimetri.

      Se vuoi avere ricci più grandi e morbidi, l'asta dovrebbe essere un po' più spessa.

      Conico

      Altrettanto popolari sono i dispositivi in ​​cui l'asta è rastremata, cioè si assottiglia dalla base verso l'alto. Non hanno una clip e quando si arrotolano i ricci, è possibile utilizzare solo uno speciale guanto di protezione termica. Con l'aiuto di un tale ferro arricciacapelli, puoi realizzare riccioli di diversi spessori e risulteranno più naturali rispetto all'utilizzo di un classico ferro arricciacapelli.

      Lo svantaggio è che non è molto comodo usare il guanto e dovrai abituarti un po'.

      Ondulazione del ferro arricciacapelli

      Tale dispositivo ha una superficie ondulata, che consente di creare riccioli molto piccoli. Molto spesso, include diversi allegati di diverse dimensioni.

      Tuttavia, se i capelli sono troppo fragili, allora è meglio rifiutarsi di usare un tale ferro arricciacapelli. E inoltre, in ogni caso, è meglio che abbia una copertura di alta qualità.

      Alcuni di questi pad, che hanno una leggera scanalatura, sono progettati per creare volume della radice.

      Doppia e tripla

      Questi dispositivi sono costituiti da due aste parallele, la cui forma ricorda un cilindro. Come risultato della loro applicazione, si ottengono onde sotto forma di zigzag. È molto conveniente per loro creare uno stile retrò, ottenere ciocche belle e uniformi che possono durare dalla mattina alla sera.

      Tuttavia, non sono affatto adatti per i capelli corti.

      Spirale

      Molto spesso, un ferro arricciacapelli, chiamato spirale, viene utilizzato per acconciare i capelli lunghi o medi. Con il loro aiuto, puoi creare ricci belli e uniformi. La dimensione dei trefoli dipenderà anche dal diametro dell'asta. Di conseguenza, dovresti ottenere i ricci, come con una permanente. Inoltre, possono resistere per un tempo relativamente lungo.

      Riproduzione automatica

      I ferri arricciacapelli automatici sono apparsi di recente nei negozi. Sono costituiti da una superficie rotante, ovvero il morsetto può ruotare in due direzioni. Pertanto, il filo selezionato può essere stirato e attorcigliato. La superficie di tali dispositivi è realizzata in materiale ceramico o tormalina. Questi materiali sono considerati più delicati, il che significa che non danneggiano i capelli. I ricci risultano più elastici e forti, come se fossero realizzati in un salone alla moda.

      Guarda un video sull'argomento.

      Valutazione dei migliori produttori

      Vale la pena dare un'occhiata più da vicino ai produttori più famosi di dispositivi per creare bellissimi ricci.

      Philips

      I rappresentanti di questa azienda producono un gran numero di merci diverse. E anche nel loro assortimento ci sono dispositivi per la cura dei capelli. Hanno tutte buone recensioni.

      Tra questi, vale la pena notare le pinze. Cura dello stile Philips. Hanno una forma classica a forma di cilindro con un diametro fino a 2,5 centimetri. Inoltre, le pinze sono realizzate con rivestimento in tormalina e possono essere riscaldate fino a 200 gradi e hanno anche 8 modalità di funzionamento. La loro punta è più lunga del 30%. Queste pinze hanno uno spegnimento automatico, un cavo girevole e una funzione con cui è possibile bloccare i pulsanti.

      Vitek

      Questo produttore produce un gran numero di apparecchiature diverse con una buona qualità e prezzi abbastanza bassi. Tuttavia, questo non significa che la loro tecnologia sia obsoleta. La maggior parte degli elettrodomestici ha un design moderno.

      Vale la pena notare lo styler Vitek VT. Il suo prezzo è abbastanza abbordabile. È usato sia per lisciare che per arricciare i capelli. Tale styler ha un cavo che ruota, oltre a una protezione contro il surriscaldamento. La potenza del dispositivo è fino a 50 W e la temperatura raggiunge i 200 gradi.

      "Bradek"

      I prodotti di questa azienda si distinguono per la loro facilità d'uso e il bel design. L'azienda non produce così tanti prodotti per la cura dei capelli. Tra questi c'è Instyler Ionic Styler Pro. Questa è un'unità abbastanza potente fino a 35 watt. Si scalda in pochi minuti e la temperatura raggiunge i 180 gradi.

      Inoltre, la styler ha piastre in ceramica. I ricci sono elastici e lisci allo stesso tempo.

      Può essere utilizzato quotidianamente senza danneggiare la struttura del capello.

      "Marrone"

      Un altro produttore altrettanto popolare di elettrodomestici, che produce anche dispositivi per la cura dei capelli. Per esempio, ferro arricciacapelli triplo, che è progettato per creare bellissime onde di varie forme. Il ferro arricciacapelli ha rivestimento di tormalina, che rende possibile utilizzarlo nessun danno ai capelli.

      Rowenta

      Questa azienda è anche impegnata nella produzione di tali dispositivi. Vale la pena notare le pinze Rowenta CF-2012. Lo strumento ha un rivestimento in ceramica, che consente di ottenere riccioli belli e lucenti. Ha un manico molto comodo in plastica morbida.

      Arricciacapelli automatico Instyler Tulip

      Con questo styler, puoi creare bellissimi ricci in soli 2 minuti. Inoltre, ha una bobina in ceramica che impedisce ai capelli di aggrovigliarsi e di danneggiarli. Ha diverse modalità di rotazione, anche in diverse direzioni. La temperatura può arrivare fino a 200 gradi.

      Baby Crimp Mini BaByliss

      Con queste pinze puoi acconciare non solo i capelli lunghi ma anche quelli corti. Lo strumento consente di rendere l'acconciatura più voluminosa. La superficie in ceramica del ferro arricciacapelli consente di creare ricci senza danneggiare la struttura del capello.

      Babyliss pro ricciolo perfetto

      Un tale dispositivo è abbastanza sicuro, perché tutti gli elementi riscaldanti sono accuratamente isolati e quelli che entrano in contatto con le mani sono fatti di plastica, che non si scalda. Poiché il ferro arricciacapelli è automatico, con l'aiuto di un rullo speciale, i singoli fili vengono tirati verso l'interno. In pochi secondi, si trasformano in riccioli belli e lucenti.

      Come scegliere?

      Per scegliere un apparato per creare una bella onda, devi prima di tutto sapere che esistono prodotti professionali, oltre a quelli che possono essere utilizzati in casa. Vengono acquistati nei normali negozi o possono essere ordinati online. Tuttavia, prima di ciò, devi assolutamente decidere sulla scelta di un modello per l'acconciatura, oltre ad attenerti ad alcune istruzioni.

      Prima di tutto, devi assicurarti che il prodotto non sia falso, quindi dovresti acquistarlo dai rappresentanti dei produttori.

      Al momento dell'acquisto, è necessario assicurarsi che il cavo sia di alta qualità. È meglio se ruota: non si torce durante il funzionamento. La lunghezza ottimale del cavo dovrebbe essere di 2,5 metri. In alcuni casi raggiunge i 3 metri.

      Inoltre, quando si sceglie, è necessario prestare attenzione al fatto che il dispositivo deve essere ionizzato. Ciò eviterà che i capelli vengano danneggiati troppo. Il ferro arricciacapelli dovrebbe essere leggero, quindi sarà più facile tenerlo tra le mani.

      È necessario assicurarsi che il kit includa il ferro arricciacapelli stand per evitare danni alla proprietà quando fa troppo caldo.

      Riassumendo, possiamo dire che esiste un gran numero di dispositivi per creare bellissimi ricci. Con il loro aiuto, ragazze e donne possono fare qualsiasi acconciatura senza uscire di casa. La cosa principale è avvicinarsi correttamente alla scelta del modello che ti piace in modo che in futuro possa servire il più a lungo possibile.

      Non ci sono commenti

      Moda

      la bellezza

      Casa