Prodotti per capelli

Kit per la protezione dei capelli di Estel Professional

Kit per la protezione dei capelli di Estel Professional
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Vantaggi e svantaggi
  3. È incluso nel kit?
  4. Istruzioni per l'uso
  5. Recensioni

Al fine di migliorare qualitativamente le condizioni dei capelli, è possibile offrire un gran numero di diverse procedure popolari. Molti di loro aiutano a ripristinare l'aspetto anche dei capelli più danneggiati in brevissimo tempo. Di recente, una nuova procedura è stata molto richiesta: schermare i riccioli di Estel.

Le recensioni dei consumatori affermano che la schermatura migliora qualitativamente l'aspetto dei capelli, lo riempie di vitamine e sostanze nutritive. I fili diventano più sani in 1 sessione. Il set Estel può essere acquistato sia per il salone che per un uso indipendente a casa.

Peculiarità

La schermatura è definita una delle procedure più efficaci adatte per un rapido recupero e un trattamento di alta qualità dei fili danneggiati dall'interno. Si differenzia dagli altri metodi in quanto tutti i componenti nutrizionali presenti nel prodotto penetrano in quasi tutti i capelli danneggiati. Questo è vero più spesso per le bionde. Di conseguenza, sulla superficie dei capelli appare un sottile film di silicone: restituisce una lucentezza chic ai fili opachi, garantisce protezione dagli effetti di vari ambienti aggressivi e, inoltre, funge da protezione termica permanente durante il processo di styling.

La laminazione popolare, tra l'altro, conferisce alla chioma solo un film protettivo sulla superficie dei capelli, ma non può penetrare nella loro struttura, nutrire e guarire i capelli dall'interno.

Molti artigiani esperti raccomandano di utilizzare entrambe le procedure per ottenere un effetto più evidente e duraturo, poiché la schermatura stessa durerà circa 1-2 mesi su fili non molto danneggiati e solo 2 settimane su quelli piuttosto feriti.

La procedura è più spesso offerta per essere eseguita nel salone, ma puoi anche farlo a casa. Per fare ciò, è sufficiente acquistare un set da Estel Professional in un mercato specializzato. Questo tipo di procedura è ideale per i capelli biondi, poiché sono più spesso esposti ad attacchi chimici aggressivi e necessitano di cure speciali. I componenti del kit ripristineranno facilmente e forniranno nutrimento ai capelli con qualsiasi grado di danno. Il complesso comprende:

  • Oli naturali al 100% che miglioreranno la protezione del fusto del capello;
  • l'olio di argan renderà i fili il più forti possibile e darà loro i nutrienti necessari;
  • la macadamia fungerà da buona protezione contro gli effetti negativi dei fattori meteorologici;
  • l'olio di semi d'uva ripristinerà i fili indeboliti;
  • le ceramidi hanno un effetto rigenerante: con loro, i componenti per la cura penetreranno meglio nei capelli;
  • proteina di soia, che è chiamata un elemento costitutivo per i capelli danneggiati;
  • aminoacidi - per una straordinaria elasticità, grande forza, lucentezza lussuosa.

Vantaggi e svantaggi

Questo sistema ha evidenti tratti positivi e negativi, così come molte altre procedure popolari.

Il vantaggio principale dell'uso di un tale strumento è la straordinaria prestazione quasi istantanea. Dopo la primissima applicazione, vedrai come sono meravigliosamente cambiati i tuoi ricci. Altri vantaggi:

  • facilità d'uso: come utilizzare correttamente tutti e 3 gli strumenti è descritto nelle istruzioni dettagliate allegate al set;
  • la schermatura può essere eseguita in salone da un maestro o da soli a casa, questo tipo di tecnologia non richiede determinate abilità da parte tua;
  • il costo del set può essere considerato conveniente per quasi tutti i potenziali acquirenti, soprattutto perché i fondi stessi saranno sufficienti non per uno, ma per più volte;
  • il sistema ha un effetto cumulativo, e quindi, più spesso inizi a schermare, più alto e sorprendente sarà il risultato.

Gli esperti consigliano di realizzare schermature in interi corsi. Innanzitutto, è meglio eseguire 10-12 procedure, dopodiché dovrai fare una pausa per 2 mesi.

Svantaggi:

  • durata non molto lunga del risultato: all'inizio del corso, si noterà un effetto sorprendente solo per 4-5 giorni, ma non di più;
  • schermatura professionale troppo costosa;
  • la presenza di alcune controindicazioni;
  • la necessità di utilizzare un ferro per il consolidamento di alta qualità del risultato.

È incluso nel kit?

Oggi, Estel offre due tipi di kit tra cui i consumatori possono scegliere.

  1. Q3 Kit terapeutico (per ciocche danneggiate). Ti permetterà di allineare, rafforzare, idratare e ripristinare i capelli danneggiati, proteggendoli dai danni termici e dai raggi UV.
  2. Set per capelli biondi e con mèches Q3 Blond. Ha le stesse proprietà della composizione sopra descritta, inoltre, rimuove anche il giallo indesiderato, che spesso infastidisce le bionde, e consente di equalizzare il livello di pH, che serve per una crescita di alta qualità dei fili.

    Entrambi i kit includono 3 prodotti che vengono applicati in ordine rigoroso:

    • condizionatore d'aria bifase, che contiene silicone e oli naturali - garantiscono una facile pettinabilità e l'assenza di ciocche aggrovigliate;
    • olio non risciacquo con silicone riempire i fili feriti e livellare la superficie dei capelli;
    • olio spray per creare un film protettivo sui ricci.

    Istruzioni per l'uso

    Durante la procedura a casa, puoi scegliere qualsiasi shampoo, perché tutti i prodotti per lo screening devono essere applicati solo sui capelli puliti.Nei saloni, ti verrà offerto più rapidamente di scegliere uno shampoo del marchio Estel, il suo uso è desiderabile, ma non è affatto necessario. Contribuirà ad ottenere il miglior risultato dalla tecnica eseguita.

    Le formulazioni devono essere applicate una dopo l'altra, facendo una pausa di non più di 5 minuti, in un ordine preciso.

    1. Lavati i capelli a casa, asciugali un po' con un asciugamano, non con l'asciugacapelli. Trova i fili più danneggiati e applica loro il numero 1.
    2. Dopo 2-3 minuti, è necessario applicare l'olio Estel, prima di riscaldarlo leggermente sui palmi delle mani. Particolare attenzione dovrebbe essere prestata ai fili più danneggiati.
    3. Una volta assorbito l'olio, puoi applicare il n. 3 sulle ciocche e distribuirlo bene usando un pettine a denti radi.
    4. Dopo la fine della fase finale, i fili vengono raddrizzati con un ferro da stiro per consolidare l'effetto e "saldare" i capelli divisi. Vale la pena notare che senza "sigillare" l'intera procedura di protezione della cura perderà il suo significato. Non c'è bisogno di temere di danneggiare le tue ciocche, poiché i composti Estel applicati daranno ai tuoi capelli tutta la protezione di cui hanno bisogno dalla temperatura di stiratura eccessivamente calda grazie alle sostanze per la cura.
    5. Dopo aver completato la procedura, sarà necessario utilizzare nuovamente l'olio spray, ma in quantità ridotta.

    I set di Estel daranno ai tuoi capelli non solo un aspetto estremamente lussuoso, ma anche, di fatto, riempiranno la sua struttura disturbata da cure improprie con gli elementi e le vitamine più preziosi.

    Va tenuto presente che per il miglior risultato, è meglio ripetere la stessa procedura altre 4-5 volte in un mese, in modo che l'effetto cumulativo inizi a fare effetto.

    Di solito, le bottiglie contengono fondi per altre 3-4 procedure di utilizzo. Lo screening non richiederà molto tempo, dai 30 ai 45 minuti. Dopo l'effetto cura, i tuoi capelli diventeranno uniformi, setosi al tatto, i fili saranno meno feriti, il che ti permetterà di tagliarli molto meno spesso e ti aiuterà a crescere della lunghezza desiderata. Questa procedura non ti darà un effetto troppo duraturo, ma nonostante ciò, la schermatura non evaporerà dalla superficie dei capelli, come accade nel caso della laminazione.

    Quando il film di silicone viene lavato via dai tuoi capelli, i componenti che hanno riempito la struttura del capello "ucciso" rimarranno al suo interno, e quindi anche i fili molto feriti continueranno ad avere un aspetto molto migliore.

    Le formulazioni per la schermatura non conterranno sostanze aggressive, tuttavia, in alcuni casi, questa procedura non è consigliata. Se hai fili eccessivamente indeboliti, gravemente bruciati e completamente asciutti, è meglio provare prima a utilizzare prodotti per la cura professionale per il trattamento completo dei capelli, provare a utilizzare utili ricette popolari e, dopo il restauro dei capelli, decidere se fare uno screening popolare o no.

    Controindicazioni:

    • intolleranza individuale agli elementi della composizione;
    • una grande quantità di sebo e malattie della pelle;
    • grave perdita di capelli;
    • la presenza di abrasioni e ferite sul cuoio capelluto;
    • una combinazione di riccioli allungati e follicoli piliferi completamente indeboliti.

    Non dimenticare le cure giuste. Le ragazze spesso scattano fotografie prima della proiezione, subito dopo e dopo alcuni giorni. Grazie a queste immagini, puoi immediatamente vedere che la procedura è davvero efficace, poiché i capelli diventano effettivamente più gestibili, levigati e ottengono una splendida lucentezza. Ma dopo un paio di procedure di shampoo, la situazione può cambiare in modo significativo: non rimane nulla della precedente trasformazione.

    Per evitare che ciò accada a te, questo tipo di restauro deve essere eseguito in corsi separati, come consigliano gli stilisti. E devi anche prenderti cura adeguatamente dei fili. Gli artigiani esperti consigliano:

    • si consiglia di lavare i capelli solo con shampoo che non contengano solfati;
    • dopo aver lavato i capelli, è indispensabile applicare un balsamo e almeno una volta ogni 5-6 giorni - maschere;
    • durante il corso di recupero, non dovresti tingere i ricci con coloranti con ammoniaca e non hai bisogno di permanente - questo annullerà tutti i tuoi sforzi.

    Recensioni

      Le recensioni sulla procedura di screening possono essere trovate diverse: ad alcune donne piace molto l'effetto risultante, altre, al contrario, si lamentano che la lucentezza lussuosa e l'obbedienza scompaiono troppo rapidamente.

      Molti consigliano di eseguire la procedura di screening per la prima volta nel salone, in modo che in seguito possano ripetere tutte le manipolazioni già quando si utilizza la composizione a casa. Allo stesso tempo, tutti gli utenti notano che l'effetto della procedura del salone è completamente identico alla procedura domestica: appare una straordinaria lucentezza dei capelli, i capelli diventano più morbidi e più obbedienti.

      La schermatura può essere definita un eccellente sostituto delle costose procedure del salone. I set del marchio Estel possono essere acquistati nei reparti professionali dei negozi di cosmetici, hanno istruzioni dettagliate e sono pronti per l'uso, non dovrai mescolare nulla da solo.

      Ogni bottiglia ha il proprio numero in modo che tu sappia chiaramente in quale ordine applicare i fondi.

      Per ulteriori informazioni sui kit di Estel Professional, vedere il prossimo video.

      Non ci sono commenti

      Moda

      la bellezza

      Casa