Lealtà

Ragazza fedele: cosa significa e come trovarla?

Ragazza fedele: cosa significa e come trovarla?
Contenuto
  1. Chi è lei?
  2. In quale Paese sono le donne più fedeli?
  3. Dove cercare un compagno devoto?
  4. Come controllare?

Incontrare una ragazza o una donna fedele è il sogno di ogni uomo. Ciò che i rappresentanti del sesso più forte mettono in questo concetto e dove cercare queste ragazze non è sempre chiaro. Proviamo a capire la fedeltà dal punto di vista della psicologia e vi diciamo che tipo di mogli fedeli sono.

Chi è lei?

Nel processo evolutivo, l'uomo ha guadagnato molto, ma purtroppo ha anche perso molto. Quindi, ora non è consuetudine fare una scelta una volta per tutta la vita, e non importa di cosa si tratta: un'auto, una professione o un compagno di vita. Le persone ammettono la possibilità stessa dell'impermanenza, della variabilità in determinate circostanze. I tempi del sacrificio, in cui il proprio "io" potrebbe facilmente dissolversi in "voi" (le mogli dei decabristi) o "noi" (rinunciare alla propria vita per amore di una grande idea, per esempio una rivoluzione), sono lasciato indietro, con grande rammarico degli idealisti.

Anche la lealtà ha subito dei cambiamenti, ma è ancora considerata una delle qualità principali della migliore moglie e fidanzata del mondo. Con il progresso dell'umanità, l'atteggiamento nei confronti dell'infedeltà femminile tra gli uomini non cambia quasi mai: sono ancora assolutamente assolutamente sicuri che una donna sia semplicemente obbligata a rimanere fedele. Ma le donne, dopo l'ondata di emancipazione e la rivoluzione sessuale, hanno scoperto per se stesse un nuovo mondo: il mondo del tradimento.

I sociologi che hanno cercato di studiare la lealtà sono giunti alla conclusione che circa il 20% del gentil sesso è in realtà fedele ai propri partner. Fino a un quarto di tutte le donne tradiscono gli uomini, e il resto almeno una volta ha pensato all'adulterio, ha flirtato, baciato sul lato, ma non è arrivato all'intimità sessuale.

Una donna su tre dice che l'adulterio nel matrimonio è inaccettabile. Solo il 5% approva le relazioni extraconiugali.La maggior parte crede che nella vita possa succedere di tutto e nessuno, come si suol dire, è immune. Cioè, esiste già inconsciamente un pensiero possibile e persino una scusa per l'infedeltà.

Qual è lei - la ragazza più fedele? Può essere bionda o bruna, timida o dispettosa.

La fedeltà non può essere una caratteristica definita del carattere. Piuttosto, è esattamente ciò che si forma a livello inconscio - dall'esempio dei genitori, dell'educazione, della religione e delle proprie osservazioni.

Una ragazza fedele di solito proviene da una famiglia in cui ci sono determinate basi, tradizioni, ma non basta guardare i parenti per capire se la ragazza sarà una moglie fedele. Questo è generalmente abbastanza difficile da capire.

Solo una cosa è certa: la maggior parte delle donne fedeli è profondamente infelice nella vita. Sono spesso abbandonati. Gli uomini prima vogliono la lealtà dal loro prescelto, e poi si annoiano, non c'è paura di perdere la loro amata, perché è ovvio che lei è fedele e non andrà da nessuna parte, non ha senso conquistarla, tutto ha già stato conquistato. Le donne naturalmente fedeli spesso invecchiano e muoiono da sole, senza mai trovare la felicità con gli uomini. Gli psicoanalisti affermano che inconsciamente lottano per la sofferenza, vogliono essere abbandonati, non essendo in grado di farlo da soli.

Eppure la lealtà è il valore più grande, un diamante nella spazzatura dei vari rapporti umani. Non c'è nulla di sorprendente nel fatto che tutti stiano cercando di trovarla, senza pensare davvero a cosa fare esattamente con lei in seguito.

In quale Paese sono le donne più fedeli?

Si sente spesso dire che i rappresentanti di determinate nazionalità sono i più fedeli, o viceversa. Quindi, la frivolezza e la frivolezza sono attribuite alle donne francesi, la frigidità e la mancanza di emotività sono attribuite alle donne inglesi, gli italiani sono considerati appassionati, le donne cecene, i cabardini sono chiamati modesti. Ma la questione della lealtà non è così semplice come sembra. Questa non è una caratteristica del temperamento o della mentalità nazionale. Pertanto, è difficile rispondere in modo inequivocabile quale sposa di nazionalità devi cercare per sposare una ragazza fedele.

Ogni nazione ha eroi e canaglie che sono passati alla storia. Ci sono donne fedeli e infedeli in ogni nazione. In quei paesi dove la religione è di grande importanza, dove si cerca di adempiere ai comandamenti, dove anticamente una donna poteva essere lapidata o frustata pubblicamente per infedeltà, è ancora forte la memoria ancestrale, che è anche nell'educazione delle ragazze. Pertanto, i rappresentanti dei popoli caucasici, le donne arabe, si distinguono per l'obbedienza al marito, l'obbedienza e la lealtà. Ma c'è un altro problema: i ragazzi di solito non apprezzano questo dato e loro stessi non si distinguono per la castità.

Ciò significa che una donna fedele può essere trovata in qualsiasi paese, ma dove la società è religiosa ortodossa, questa probabilità è leggermente più alta.

Dove cercare un compagno devoto?

La prima cosa che gli uomini dovrebbero ricordare è che le donne che li circondano si sono già formate come individui, è più caro rimodellarle e rifarle, e ne vale la pena, perché questa è vera violenza contro una persona.

Pertanto, i segni di una futura moglie fedele dovrebbero essere attentamente ricercati anche prima di proporre e condurre il tuo amico all'anagrafe.

Ciò è particolarmente necessario per coloro che sperano di creare un fedele compagno di vita da qualsiasi ragazza. Non funzionerà. Tutte le donne dai loro 18 anni hanno già qualche tipo - personalità formate buone o cattive, ma piuttosto solide.

Dove vivono ragazze del genere che rimarranno fedeli alla loro amata, è impossibile rispondere immediatamente. Loro sono ovunque. Non vengono coltivati ​​in serra, non vengono clonati in incubatrice, e quindi il mito diffuso che non si possa trovare quello giusto in discoteca è solo un mito e niente più. Una ragazza può venire in una discoteca per una riunione, per il compleanno di un amico. È chiaro che non ci sono donne del genere tra i clienti abituali degli stabilimenti di intrattenimento: l'educazione non lo consente.

Gli esperti nel campo della psicologia raccomandano di prestare attenzione a non belle bellezze luminose con modi audaci, se il compito è trovare un coniuge fedele, ma su rappresentanti più modesti del genere femminile. Ma soprattutto devi prestare attenzione alle ragazze con le quali all'inizio sembrava un po' noioso nella comunicazione. È in questo caso che l'uomo non supererà il valore della ragazza a causa dell'entusiasmo fugace, è in questo caso che la tua valutazione delle sue qualità sarà la più oggettiva.

Segni di fedeltà futura si possono trovare non al primo incontro, ma con una comunicazione più stretta. Osserva con quanta sincerità si interessa a te. Una ragazza fedele raramente fa i capricci e scene di gelosia, non flirta con i tuoi amici e non flirta, non "mi piace" le foto di uomini seminudi sconosciuti sui social network. Di solito ha una professione piuttosto modesta: educatrice, sarta, decoratore, decoratore. Ma ci sono eccezioni, anche se non dovresti mai dimenticare la deformazione professionale.

Come controllare?

Se la lealtà è il criterio che ha il ruolo più importante per te, allora la domanda su come assicurarti della sua lealtà sarà molto rilevante. È meglio vivere insieme prima del matrimonio per osservare come il suo comportamento e il suo atteggiamento nei tuoi confronti cambieranno con l'inizio della vita quotidiana comune. Il suo stile di relazione con i suoi amici e parenti può dire molto.

Le persone leali sono fedeli in tutto e, anche prendendo un gattino dalla strada, ne hanno la piena responsabilità fino all'ultimo respiro del gatto. Queste ragazze non approveranno e giustificheranno la signora che inventi e diranno all'amato di come ha tradito il tuo amico. Non condannerà mai, ma non giustificherà nemmeno.

Non puoi diventare fedele per tua decisione. Possono essere originali. È più facile valutare con sobrietà le possibilità di fedeltà che poi controllare il coniuge per adulterio, che spesso viene denunciato a posteriori.

E per finire, vorrei dare un consiglio agli uomini: se hai incontrato una donna fedele, apprezzala, amala. Tali personalità di solito sono molto dolorose per il tuo tradimento e le bugie, anche se tacciono e non dicono nulla al riguardo.

3 commenti

Tante parole, ma nessuna risposta.

Alyona Alex 13.08.2020 10:04

Gli uomini cercano cari fedeli e le donne sono scappate in cerca di mariti fedeli. E come possono incontrarsi? Non lo trovi strano?) In realtà, ho alcune coppie che conosco che sono fedeli e vivono felici. Penso che prima di tutto devi iniziare da te stesso, altrimenti alcuni uomini vogliono trovarne uno fedele per se stessi, ma non fanno tali richieste a se stessi. Conosco uomini del genere - vogliono, come in Oriente, e dicono: un uomo è poligamo, ma una donna no, è la custode del focolare, la madre dei bambini, non può andare a sinistra, ma io Potere ... Anche tu sei uno di quelli, Alex?)

Tutti i problemi in famiglia derivano dall'infedeltà.

Moda

la bellezza

Casa