Biciclette

Biciclette da donna: varietà, marche, scelte

Biciclette da donna: varietà, marche, scelte
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Visualizzazioni
  3. Valutazione dei migliori modelli
  4. Come scegliere?

È noto dal corso di biologia scolastica che ci sono alcune caratteristiche anatomiche della struttura del corpo maschile e femminile. Ecco perché nel mondo moderno, quasi tutti i produttori offrono al mercato alcuni tipi di biciclette, create appositamente per la buona metà della società.

Peculiarità

La bicicletta da donna ha alcune particolarità.

  • Struttura del telaio. Tutti sanno che di solito gli uomini sono molto più alti delle donne, quindi i veicoli a due ruote da donna vengono prodotti senza tubo superiore (o con uno accorciato). Non confondere i modelli unisex con prodotti realizzati appositamente per le donne. Le biciclette per donna possono avere un telaio "smussato" o un telaio a forma di tubo interamente in metallo, che è stato attivamente utilizzato nella progettazione di prodotti sovietici.
  • Volante elegante. Qui le maniglie sono molto più strette, è installato un tubo sottile, ma il manubrio è leggermente più lungo rispetto ai modelli maschili. Il fatto è che le spalle delle donne sono molto più piccole di quelle degli uomini e se il produttore fornisce un volante di grandi dimensioni, il controllo sarà scomodo. È necessario un manubrio lungo in modo che la ragazza possa mantenere la schiena dritta e le braccia rilassate. In questo caso, puoi dimenticare il dolore alla schiena e alle spalle.
  • Larghezza del sedile. Le ossa pelviche delle ragazze sono leggermente più larghe delle natiche dei ragazzi sono più grandi. Pertanto, per una guida confortevole, le biciclette da donna sono dotate di una sella ampia e morbida con un naso accorciato. Quasi tutti i modelli hanno ammortizzatori sottosella e la sella stessa può essere regolata con diverse angolazioni.
  • Accessori aggiuntivi. Il design per le ragazze prevede spesso un gran numero di accessori di terze parti: cestini, catarifrangenti, baule.

In alcuni modelli può essere inclusa anche una pompa.

Visualizzazioni

Quasi tutti i tipi di biciclette hanno una versione femminile.

Montagna

Tale prodotto può essere classificato come un veicolo sportivo, è stato creato per la guida su terreni irregolari. Rispetto alle bici da strada o acrobatiche, la mountain bike ha un battistrada diverso, che è molto più largo e più forte del solito. Il telaio è in acciaio ad alta resistenza e il carrello è posizionato in alto per aumentare la distanza dal suolo alla catena. Le mountain bike da uomo e da donna sono praticamente le stesse. L'unica differenza è la dimensione. I modelli per le ragazze sono sempre più piccoli.

Le mountain bike per le donne hanno iniziato a essere prodotte non molto tempo fa. Per la prima volta tali prodotti sono stati presentati da produttore Trek nel 2000. La prima linea di biciclette è stata denominata WSD. Queste strutture pesavano molto meno di quelle "standard", erano leggermente più veloci ed erano dotate di pneumatici antiurto. I modelli differivano migliore assorbimento degli urti con un buon rollio e ruote con maggiore aderenza.

Se consideriamo oggi il mercato della mountain bike per ragazze, allora ogni donna può scegliere il mezzo a due ruote perfetto per sé in base alle sue esigenze.

Autostrada

Le biciclette di questa varietà sono considerate le più belle di tutti i concorrenti, hanno un aspetto di riferimento. Tutte le bici da strada hanno un design sofisticato. Tuttavia, tale trasporto è inutile da un punto di vista pratico come un'auto sportiva da corsa. È impossibile andare in bici da strada in un parco cittadino o andare in una casa di campagna. Questa unità è progettata per ottenere adrenalina e guidare.

Un tale prodotto ha molte differenze nel design stilistico e nelle caratteristiche del design. Tutti i componenti per i modelli stradali sono selezionati tenendo conto del fatto che il proprietario guiderà ad alta velocità su strade perfettamente pianeggianti (strade in cemento o asfalto).

Tali unità differiscono anche per la forma del volante, è più spesso realizzata sotto forma di corna di ariete. Grazie a questa soluzione, il ciclista può riorganizzare le braccia senza rallentare.

Qui è installato un telaio leggero, ma in termini di resistenza non perde rispetto a un telaio per mountain bike. Per migliorare le prestazioni aerodinamiche, i produttori installano una sella bassa, rendendo la distanza dal manubrio alla sella leggermente maggiore di quella delle biciclette standard. Tali modelli sono dotati pneumatici stretti con lo stesso diametro del pneumatico.

Strada

Durante la produzione di tali unità, tutti i dettagli strutturali sono pensati nei minimi dettagli. Il produttore fa di tutto affinché l'utente possa muoversi comodamente sull'asfalto. Ma tieni presente che in molti modelli nessuna forcella ammortizzata, ma in questo caso la sua presenza è facoltativa. Qui le ruote sono installate nella dimensione di 26-28 pollici e le gomme stesse non hanno praticamente alcun motivo.

La parola "strada" nel nome della bici è un po' astratta. In effetti, tali costruzioni sono divise in altre 3 categorie:

  • camminare - destinato alla guida quotidiana in città;
  • confortevole;
  • incrociatori.

L'equipaggiamento di base di molti modelli stradali è dotato di cestello in rete o portapacchi, protezione antipioggia e poggiapiedi. Qui puoi aumentare l'altezza del volante, il sedile è dotato di molle ammortizzanti, sono installati parafanghi estesi, c'è una torcia davanti e dietro. Il numero di velocità dipende esclusivamente dal modello, le opzioni più economiche hanno solo 2 velocità e le biciclette premium - fino a 24. È molto comodo guidare su tale trasporto e il suo design consente di installare eventuali componenti aggiuntivi.

Nella sezione delle bici da strada puoi trovare spesso bici da fitness che si trovano a metà strada tra le opzioni da montagna e da strada. Queste bici si distinguono dalla concorrenza con le loro eleganti ruote da 28 pollici. Di solito sono stretti. C'è una forcella rinforzata e una sella semplice senza perno ammortizzante.Ma una sella senza assorbimento degli urti non pregiudica in alcun modo il comfort, perché una bici del genere significa pedalare su strade perfettamente pianeggianti.

Se parliamo delle caratteristiche di tali strutture, prima di tutto notano semplicità, facilità d'uso e praticità... Tale prestazione è ottenuta grazie a una serie di fattori: un sedile alto con molle, ruote strette di grande diametro, una forcella rinforzata. A differenza dei concorrenti, queste biciclette sono dotate di freni a pedale anziché di freni manuali. Sette velocità saranno sufficienti per muoversi comodamente in città. Quasi tutti i modelli di qualsiasi produttore sono dotati di parafango posteriore, paracatena, cavalletto e cestello anteriore in rete.

Le bici da strada sono progettate per una guida tranquilla sull'asfalto e non sono progettate per l'uso fuoristrada, tuttavia se diventa necessario sottoporre questo trasporto a carichi, non rimarranno molto indietro rispetto alla mountain bike.

È stato detto sopra che i modelli di biciclette da passeggio (da città) sono una sottospecie di biciclette da strada. E loro, a loro volta, sono divisi in molti altri tipi. Diamo un'occhiata a 6 tipi principali di bici da città da donna.

  • Confortevole. Questa unità ha ripreso molti componenti dalla mountain bike standard, ha un cambio sul manubrio, assorbimento degli urti sulla ruota anteriore, una comoda seduta e maniglie ergonomiche.

Grazie allo speciale design del volante, la ragazza può rilassare completamente i suoi avambracci, indipendentemente dal percorso su cui si trova il trasporto: può essere asfalto perfettamente piatto o un sentiero di terra nel villaggio.

  • Urbano. Una tale bicicletta si distingue per la sua buona velocità e leggerezza di costruzione. Può anche essere chiamato sportivo, i freni a disco sono installati qui. Una tale unità può muoversi in quasi tutte le condizioni, si sente benissimo non solo in città, ma anche in salita. Questi prodotti sono molto popolari nel mercato di oggi.
  • incrociatore... Questo design non è progettato per le corse, è progettato solo per il ciclismo silenzioso su strade lisce. La moto ha adottato molte delle caratteristiche della concorrenza: sella ampia con inclinazione regolabile, due parafanghi. Ma il volante in questi modelli è più largo del solito. Di norma, gli incrociatori prevedono la presenza di un bagagliaio e una pedana.
  • Fissa. Biciclette velocissime pensate per gli amanti dell'adrenalina. I produttori di solito prevedono una marcia fissa, ovvero i pedali non ruotano contemporaneamente alla ruota posteriore. Non c'è alcun sistema di frenata qui, e per alcuni questo può essere un enorme svantaggio. Per fermarsi, il ciclista deve usare la forza delle gambe per smettere di pedalare, bloccando così la ruota posteriore.

Tali biciclette non sono molto costose e non sono molto popolari tra la popolazione, poiché sono create esclusivamente per eseguire trucchi e intrattenimento.

  • tandem... Biciclette per due, con un paio di pedali e due selle.
  • A piedi. Queste bici sono fatte per il ciclismo lento e non è del tutto chiaro perché i produttori stiano producendo veicoli a due ruote in questa categoria. Secondo gli esperti, una qualsiasi delle opzioni di cui sopra può essere utilizzata per questi scopi. Le bici da turismo sono leggere e dotate di manubrio ampio e curvo.

Vale la pena notare che il sedile è dotato di un sistema di assorbimento degli urti e si trova sotto il volante.

Se è necessaria una bicicletta per una persona anziana, allora puoi optare per i modelli a tre ruote. Esistono anche strutture pieghevoli che possono essere comodamente trasportate nel bagagliaio di un'auto.

Come mostrano le statistiche, le ragazze preferiscono scegliere le biciclette con un baule o un cestino. Hanno un aspetto elegante e sono ottimi per la guida urbana. Cruiser e modelli stradali sono adatti a questi criteri, perché gli accessori sono inclusi nella configurazione di base.

Valutazione dei migliori modelli

Di seguito è riportato un elenco di mountain bike da donna economiche che sono popolari in Russia e hanno un gran numero di recensioni positive.

Budget

Stels Miss

Questa gamma è la migliore in questo segmento di prezzo. Il produttore presentato 24 varianti di mountain bike Stels Miss, che si differenziano tra loro per design e dotazioni. Ogni ragazza può scegliere un prodotto in base alle proprie esigenze ed esperienza. Il design vanta freni a mano di qualità. Ogni bicicletta è dotata di un telaio resistente, realizzato tenendo conto delle caratteristiche anatomiche della figura femminile. Il costo in Russia varia da 8.000 a 21.000 rubli, il prezzo finale dipende dalla disponibilità di accessori aggiuntivi.

mira di poppa

I rappresentanti di questa linea si distinguono per la loro manovrabilità e leggerezza di costruzione. Una tale decisione ideale per ciclisti principianti... I modelli sono perfetti sia per le passeggiate in città che per le passeggiate di fondo. Ha un sedile ergonomico, freni a disco di alta qualità, pneumatici da 26 pollici. Questa opzione è adatta anche per le donne adulte. Grazie al telaio robusto, anche le ragazze corpose si sentiranno a proprio agio. Il modello è in grado di sopportare un peso fino a 110 kg.

Attaccante Lima

Questa bici può competere con molti modelli stranieri. La gamma è rappresentata solo da poche biciclette e ognuna di esse sarà un ottimo acquisto per gli amanti della varietà durante le passeggiate. Il prodotto in apparenza è qualcosa tra un'elegante bici da città e una mountain bike aggressiva. Qui sono installati componenti del famoso marchio Shimano, pneumatici con maggiore aderenza.

Il modello è perfetto per chi ama la guida estrema sui dossi.

Nel segmento di prezzo medio

E mentre scegliere un buon modello economico è abbastanza semplice, scegliere una bici nel segmento di prezzo medio è molto più difficile. Tali unità sono progettate non per superare ostacoli, ma per rilassanti gite lungo i sentieri di montagna... Questi modelli sono solitamente dotati di una comoda seduta e di un'insolita struttura del telaio. Diamo un'occhiata a tre dei migliori hobbisti nel segmento di prezzo medio.

Cubo della serie Woman Like

Il paese di origine è la Germania, i modelli sono famosi per la loro alta qualità costruttiva. E anche se questi prodotti sono creati esclusivamente per le donne, nelle loro caratteristiche non sono peggiori delle opzioni maschili. Il produttore è al passo con i tempi e questa bici con mozzo planetario soddisfa tutte le esigenze moderne. I posti sono attrezzati sistema di smorzamento, sono installati telai accorciati e i pedali sono ricoperti da uno strato di nylon in modo che le gambe non scivolino durante la guida.

GT Valanga W

Le mountain bike di questa serie sono presentate in una varietà di varianti. Tra i modelli puoi trovare sia bicilindrici (con pneumatici standard) che soluzioni con ruote da 27,5 pollici. Questo design piacerà anche alle donne più esigenti: ci sono due freni idraulici, un volante con due spirali di rinforzo. Tale trasporto farà fronte alla guida anche nelle condizioni più difficili.

Merida Giulietta

Questa serie include solo poche biciclette. Hanno tutte buone caratteristiche. Una bici come questa andrà bene sia per il ciclismo lento che per gli allenamenti intensi. Il produttore ha studiato attentamente la struttura dell'unità: qui sono installati un'ampia sella ergonomica e un manubrio speciale, un sistema di freno a disco, la possibilità di mettere a punto la forcella e pneumatici a basso profilo.

Questo è un veicolo abbastanza leggero dotato di impugnature strette. Acquistando una bici del genere, il proprietario sarà sicuro di una guida confortevole.

Professionale

È quasi impossibile individuare le migliori bici da donna professionali. Il fatto è che tali modelli sono dotati di un telaio accorciato e sono caratterizzati da una costruzione leggera. Tra tutte le mountain bike professionali, gli esperti spesso distinguono solo 2 linee.

Gloria gigante

Questa opzione sarebbe l'acquisto perfetto per le donne che desiderano pedalare in modo professionale. Questa gamma di biciclette è diversa riconoscibili nell'aspetto, le montature sono in fibra di carbonio e non hanno cuciture, sul retro è presente una retroilluminazione. Negli ultimi modelli Glory, il produttore ha leggermente modificato l'aspetto del telaio, ora il carrello è abbassato di 1,5 centimetri e il triangolo posteriore è ridotto di 0,5 cm.

Grazie a questa soluzione, la bici diventa molto più stabile, poiché il baricentro si sposta, diventa possibile guidare a velocità elevate. Il modello prevede sospensioni di ultima generazione, che incidono positivamente sulla sensibilità.

Stumpjumper specializzato

Una delle prime biciclette prodotte da questa azienda. Il modello è considerato il fondatore delle biciclette da donna. I prodotti sono leggeri, durevoli, ma allo stesso tempo telaio leggero che si sente sicuro quando si guida sui sentieri. C'è un telaio di una forma insolita, il carbonio è usato nella costruzione della bicicletta.

Invece di creare mountain bike classiche da donna, il marchio ha optato per un design aggressivo, con un manubrio inclinato con un'angolazione non standard. I pedali sono impostati più in basso rispetto alla concorrenza. L'unità vanta un sistema di frenatura a 4 pistoncini e pneumatici in carbonio. notare che le ruote sono assemblate a mano dagli operai della fabbrica. La bici ha molte recensioni positive, scegliendola, sicuramente non ti pentirai dei soldi spesi.

Tutti i modelli di cui sopra erano mountain bike da donna. Le seguenti sono le migliori bici da strada.

Le bici da corsa più vendute

È abbastanza difficile trovare una cattiva bici da strada sul mercato. Tuttavia, prima di acquistare, una donna dovrebbe sapere quali sono i modelli più forti e comodi. Secondo le recensioni dei clienti, ci sono 4 linee di bici da strada che sono le più vendute in Russia.

Trek lexa

La migliore opzione tra i modelli economici. Il produttore offre le bici più economiche sul mercato. Il triangolo del telaio è realizzato con tubi di alluminio leggeri che vanno da 18,5 a 22 pollici. Il modello prevede diverse velocità, due ruote da 28 pollici. Installato qui pneumatici dell'azienda Bontrager, grazie al quale il trasporto accelera in pochi secondi e guida facilmente in qualsiasi collina, anche a bassa velocità. È installato un sistema frenante a pinza a doppio perno.

La strada dissestata non sarà affatto un ostacolo. Il volante qui è il solito curvo, senza "campane e fischietti".

Marin terra linda

Questo è uno dei produttori più famosi: i modelli di questo marchio sono elencati in tutti i migliori di tutte le valutazioni delle biciclette. Il disegno è realizzato tenendo conto delle caratteristiche antropometriche della figura femminile. Modelli di questa linea meritatamente riconosciuto come uno dei migliori per alta velocità, robustezza del telaio e qualità costruttiva... Qui è installato un sedile alto, un volante ergonomico senza curve.

Se stai cercando una bici da strada di qualità a un prezzo ragionevole, questa è l'opzione migliore.

Gigante vivente

Se hai bisogno di una bici più potente, allora questo marchio ha tre linee di bici degne: AnyRoad, Envy e Avail. Questi modelli superano notevolmente le prestazioni di molte bici da città e da strada. Pur essendo una bici da strada, possono competere con bici semi-sportive. A causa del fatto che qui sono installati pneumatici larghi, questo veicolo guida senza problemi non solo su strade lisce e fango, ma anche su terreni rocciosi: puoi persino portare una bici del genere nella foresta.

In base alla progettazione, i modelli femminili e maschili non hanno differenze, l'unica differenza è nell'aspetto. Tra le caratteristiche distintive, si può individuare ciò che il triangolo del telaio combinato ha deciso di produrre. Il tubo principale è abbastanza alto, quindi la ragazza può trattenerla con un angolo di 90 gradi e sentirsi comunque a suo agio.

Specialized Ruby SL4

Il produttore posiziona questo modello come una bicicletta professionale, ma in realtà è adatta non solo per partecipare alle competizioni, ma anche per i ciclisti alle prime armi che stanno appena prendendo dimestichezza con i veicoli a due ruote. L'intera gamma Ruby ha una gabbia in carbonio, che assicura una guida fluida e sicura anche alle alte velocità.

Ecco il sistema di smorzamento Zertz, quindi anche le strade peggiori non saranno un grosso problema e il sedile a molla smorza perfettamente le vibrazioni. Ogni bici del produttore ha un gran numero di recensioni positive, ma tali prodotti sono molto costosi, una bici del genere non è adatta per le passeggiate quotidiane con gli amici.

Le migliori bici da strada

Parlando delle migliori bici da strada, ci sono solo 3 linee. I primi due elementi di questo elenco sono modelli economici e l'ultimo è una bici premium.

Stark satellite lady

Se stai cercando due ruote da strada per ragazze economiche, allora tutte le opzioni di questa linea ti soddisferanno perfettamente. La prima bicicletta di questa serie è stata presentata nel 2008 e un anno dopo sono apparse sul mercato le controparti maschili. Come con i concorrenti, il corpo dell'unità è realizzato tenendo conto della figura femminile... Un prodotto del genere è una via di mezzo tra una bici da città e una mountain bike. Installato qui impianto frenante a disco, cambio a 21 velocità. Gli accessori aggiuntivi includono disponibilità di spazio per una bottiglia d'acqua.

Attaccante Barcellona

Un altro rappresentante del budget delle bici da strada da donna. Proprio come i concorrenti, sistema di freno a disco dell'azienda Promax. Il ciclista potrà frenare con facilità anche sulla sabbia. Il volante ergonomico è in acciaio, facile da controllare, ci sono ruote da 26" con protezione aggiuntiva contro i danni accidentali.

Electra cruiser hawaii

L'intera gamma di biciclette è molto costosa, ma vanta un'aerodinamica di riferimento, ottime prestazioni e un aspetto accattivante. Non fa differenza per quale scopo acquisti un prodotto del genere - per passeggiate nel parco nei fine settimana, pendolarismo quotidiano o come trasporto sportivo - un prodotto del genere farà fronte a qualsiasi tipo di stress e lascerà solo un'impressione positiva di utilizzo.

Il produttore ha installato pneumatici da 20 ", che sono stati a lungo riconosciuti come uno dei più durevoli. Il modello è perfetto non solo per le ragazze giovani, ma anche per le donne dai 35 ai 50 anni.

I migliori modelli urbani

E se non ci sono così tante buone biciclette da donna da strada, da strada, da montagna, allora quando vengono individuati i migliori modelli urbani, di regola, menzionano almeno 7 linee. Ciascuno di essi sarà descritto più dettagliatamente di seguito.

Plasma forte

Tutti i modelli di questa linea sono particolarmente confortevoli. Tale trasporto è abbastanza funzionale, pratico da usare ed esteticamente gradevole.... Questa bici è facile da usare - la bici va bene anche su terreni sterrati... Ci sono pneumatici di alta qualità che non scivolano durante la guida veloce su strade bagnate. Le unità di questa serie sono progettate per viaggi esclusivamente all'interno della città, ma anche la guida su dossi non è difficile grazie a un buon sistema di smorzamento che smorza completamente le vibrazioni.

Grazie alla corretta struttura del telaio, le braccia e la schiena del ciclista non si stancheranno nemmeno dopo un lungo viaggio.

Autore Integra

Paese di origine Repubblica Ceca. L'intera gamma comprende biciclette con una modalità di ciclismo a 27 velocità. Come molte bici da città, ha una trasmissione Shimano, V-Brake su entrambi i dischi, un telaio in alluminio ribassato... La bici prende rapidamente velocità su una pista liscia, può facilmente scalare una montagna. Se stai cercando una bici per i tuoi spostamenti quotidiani, l'Autore Integra è un buon acquisto.

Stern Urban Lady

Tutte le biciclette di questa linea hanno molto in comune con le classiche urban. Inoltre sterzano bene, pesano poco e hanno gli stessi freni a disco da 28 pollici. Il produttore fornisce una modalità di guida a 21 velocità, il cambio di velocità non causerà alcun problema al ciclista. L'altezza del volante può essere modificata, anche il sedile è regolabile. Dopo aver acquistato un tale trasporto, nessuna donna si pentirà di averlo acquistato.

Stinger incrociatore l

Un altro degno rappresentante di city bike economiche, realizzate in colori vivaci, ma non avendo una funzione di cambio di velocità. Il modello andrà bene per gli amanti, ha ruote da 26 pollici, sella larga ergonomica e impianto frenante combinato. Sopra la catena è presente una speciale copertura che protegge il ciclista dai graffi. Tra gli accessori c'è un campanello montato sul volante.

Pelago Brooklyn

Bicicletta fixed premium da donna in quantità limitate. Tra le caratteristiche, si può notare cornice di forma insolita. È realizzato in acciaio e, secondo il produttore, è assemblato a mano. I tubi sono perfettamente lucidati, l'altezza della sella è regolabile e le ruote sono da 20 pollici con cerchi rinforzati. Tuttavia, per questa qualità dovrai pagare almeno 75.000 rubli.

tandem Schwinn

Una bicicletta economica per due con telaio in alluminio. La cornice ha un porta bicchiere e un apribottiglie. La bici viaggia in modalità 7 velocità, sono installati due sedili ergonomici con un sistema di assorbimento degli urti. Gli accessori aggiuntivi includono una pedana e due parabordi.

Avanti Surf Lady

Un altro sorprendente rappresentante delle biciclette da donna. Il modello ha guadagnato molta popolarità negli ultimi anni. Tra le caratteristiche, possiamo notare la facilità d'uso, l'aspetto attraente, le eccellenti prestazioni di guida. Tra gli svantaggi, si distingue solo la mancanza di una funzione di cambio marcia. Ha 2 bellissime ali e una sella ergonomica.

I modelli Altair da montagna e da città stanno guadagnando sempre più popolarità ogni anno. Il produttore produce biciclette in una varietà di colori dal bianco al rosa.

Come scegliere?

Prima di acquistare una bicicletta, il proprietario deve decidere per quale scopo ne ha bisogno. Dovresti prendere in considerazione il terreno su cui cavalcherà la signora. Chiedi al tuo consulente se il metallo del telaio può resistere alle basse temperature.

Di seguito verranno descritti i punti, in base ai quali la ragazza potrà scegliere il prodotto giusto.

  • Peso della struttura. La robustezza del telaio ha un effetto negativo sul peso complessivo della macchina. Prendi solo un modello che puoi sollevare e trasportare facilmente. Ogni righello è solitamente progettato per una specifica categoria di peso, che dovrebbe anche essere presa in considerazione.
  • Sistema di ammortamento... Se hai intenzione di guidare su un terreno irregolare, assicurati che il sedile sia caricato a molla. Altrimenti, le vibrazioni causeranno un grave disagio e non sarai in grado di guidare per molto tempo. Inoltre, le ruote potrebbero guastarsi.
  • Diametro ruota. Non è consigliabile per le donne in sovrappeso prendere modelli con ruote piccole, altrimenti non si può evitare un incidente o un guasto, soprattutto se non si guida su una strada pianeggiante.
  • Numero di velocità. Se il modello fornisce una modalità a più velocità, il ciclista sarà in grado di ridurre significativamente il carico sulle gambe. Impostando correttamente la velocità della bici, l'hostess può prolungare significativamente la vita del prodotto.

Per informazioni su come scegliere la bici da donna giusta, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa