Biciclette

Recensione di biciclette tedesche

Recensione di biciclette tedesche
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Aziende e marchi

Le biciclette sono un mezzo di trasporto popolare che non richiede costi di carburante e costose riparazioni. Non rimangono bloccati nel traffico e contribuiscono a un'attività fisica adeguata. Le biciclette tedesche sono una pagina speciale in questo gruppo di prodotti. Come tutto ciò che è tedesco, sono caratterizzati da concisione, affidabilità e alta qualità.

Peculiarità

Le biciclette per una persona moderna sono prodotte da una varietà di aziende e marchi. Tutti loro competono segretamente o apertamente tra loro in chi offrirà nuove qualità e caratteristiche migliorate, chi si distinguerà con un nuovo prodotto. In altre parole, il processo di invenzione della bicicletta non è ancora finito. I tedeschi sono considerati alcuni dei costruttori di biciclette più progressisti e la Germania è uno dei paesi chiave nell'industria ciclistica europea. È in questo paese che si tengono le più grandi mostre ciclistiche, e da qui i migliori esemplari vengono inviati alle esposizioni internazionali. Pensaci - La Germania ha padiglioni in 23 fiere internazionali, con una superficie totale di quasi 3 milioni di metri quadrati, e la metà è occupata da biciclette!

I tedeschi hanno un atteggiamento speciale e riverente nei confronti di un veicolo a due ruote. Loro stessi sono felici di passare dalle loro comode auto tedesche alle biciclette alla minima occasione.

L'approccio alla produzione, come nel caso della produzione di auto tedesche, risiede in un design convincente e affidabile, durata e cura dei dettagli.

Aziende e marchi

In Germania, che è di piccole dimensioni, sono concentrate così tante aziende di biciclette che ci si può solo chiedere. Ma il trasporto su due ruote per i tedeschi è più di un semplice trasporto. Questo fa parte dell'idea nazionale. Tra la varietà di produttori, vorrei segnalare le migliori aziende che godono di una meritata reputazione per la produzione delle biciclette più affidabili ed eleganti.

    BerGaMont

    L'azienda è originaria di Amburgo. In città non ci sono montagne o terreni accidentati estremi, ma questo non impedisce minimamente all'azienda di produrre ottime mountain bike di ottima qualità. Parte della produzione è localizzata, secondo la tradizione europea e occidentale, presso i siti produttivi di Taiwan e Cina, ma lo sviluppo, i dettagli e il controllo completo della qualità sono invariabilmente tedeschi.

    Questo produttore ha molti modelli decenti. Secondo le recensioni dei clienti, Bergamont Fastlane Team è giustamente considerato uno dei migliori. Questa mountain bike a due ruote ha un telaio in carbonio leggero e molto resistente. Con la pedanteria tedesca, la sospensione è pensata e quindi la bici ha elevate caratteristiche di maneggevolezza. L'assorbimento degli urti non ti permetterà di sentire urti e urti sulla strada.

    Il modello ha un sistema di frenatura idraulica, eccellente qualità costruttiva e caratteristiche di velocità sorprendenti.

    Canyon

    Più di quattro decenni fa, il tredicenne tedesco Roman Arnold decise di dedicarsi alle corse in bicicletta. Allo stesso tempo, l'adolescente ha iniziato a vendere parti di biciclette direttamente dal rimorchio, poiché non aveva un proprio negozio. Tutto è arrivato al fatto che quando il giovane è diventato maggiorenne, ha aperto la sua compagnia, Radsport Arnold. E pochi anni dopo vide la luce la prima bi-sospensione, pensata per la guida su terreni accidentati.

    La cornice è sempre stata importante per Arnold. Ha cercato di trovare materiali che lo rendessero leggero e resistente allo stesso tempo. Così, la sua azienda iniziò a produrre biciclette con telai in carbonio, che lo stesso Arnold definì "ideale". Oggi, gli elettrodomestici del marchio Canyon sono fabbricati in officine a Taiwan, ma ogni fase di qualità è controllata da ingegneri tedeschi.

    Al momento dell'acquisto di tali biciclette, ogni fan di questo tipo di trasporto ha una reale opportunità di creare un trasporto per se stesso: piccole modifiche ti consentono di scegliere la configurazione più adatta.

    Il miglior modello dell'azienda per oggi è Ultimate CF SLX... Questa è una bici molto leggera per una guida confortevole. In esso, ogni piccola cosa è fatta al più alto livello nel rispetto di severi requisiti. Il telaio in carbonio è completato da un telaio preciso e reattivo e il sistema di sicurezza è curato nei minimi dettagli.

      Cubo

      È uno dei più rinomati produttori di biciclette tedeschi. Le biciclette di questo marchio sono il frutto di un normale studente tedesco Markus Pürner di Waldershof. Se il giovane non avesse avuto problemi finanziari, è improbabile che avrebbe mai fondato la sua famosa impresa. Ma lo studente non aveva nulla per pagare i suoi studi, nulla per vivere - e prese in prestito denaro e acquistò il primo lotto di telai per biciclette in Asia, raccolse da loro biciclette semplici e le vendette. Il reddito era sufficiente per pagare i debiti, pagare gli studi e acquistare nuovamente pezzi di ricambio nei paesi asiatici.

      A poco a poco, Markus ha capito e ha avuto una visione chiara del tipo di biciclette che avrebbe voluto produrre.

      Oggi Cube è un marchio che fornisce veicoli a due ruote a 33 paesi del mondo, produce non solo biciclette stesse, ma anche una vasta selezione di accessori e attrezzature.

      La valutazione dei migliori modelli del marchio è guidata da destra Cube Stereo 120 Super HPC Race. È una bici molto leggera con un'eccellente stabilità, maneggevolezza precisa e sospensioni ponderate.

      L'azienda dispone della più ampia scelta di biciclette da donna, bambino e ragazzo, modelli per professionisti e amatori. I produttori considerano la soddisfazione delle esigenze di ogni motociclista un punto di riferimento importante, e quindi l'azienda produce modelli urbani, da montagna e ibridi per tutti i gusti.

      Messa a fuoco

      L'azienda che produce veicoli con questo marchio è stata fondata da un vero atleta, un pilota professionista nel 1992. I produttori realizzano modelli di biciclette per qualsiasi budget, ma non c'è dubbio che anche i modelli più economici sono realizzati in modo coscienzioso - qualitativamente e utilizzando metodi e tecnologie innovative... È questa caratteristica distintiva che distingue il marchio dai suoi numerosi concorrenti.Un'altra caratteristica è che tutti i modelli sono prodotti esclusivamente in Germania: l'azienda non si fida della produzione in altri paesi.

      Focus Black Forest 29R 3.0 è considerato uno dei migliori modelli.... Ha un telaio in lega di alluminio di alta qualità leggero e resistente, ruote da 29 pollici e freni a disco idraulici. Questo modello supera facilmente qualsiasi irregolarità del terreno.

      Fantasma

      Questa azienda tedesca ha iniziato ad operare nel 1993. All'inizio tutta la produzione era concentrata nel cortile del fabbro e ne furono prodotti solo 3 modelli. Ma dopo 3 anni l'assortimento consisteva di 12 modelli e dopo un paio d'anni - di 25.

      Questo marchio tratta il gentil sesso con una trepidazione speciale. Per loro viene presentata un'intera linea di biciclette, su cui puoi guidare anche con i tacchi, anche in un vestito. Nemmeno gli uomini si sono offesi. Decine di gare mondiali sono state vinte sulle biciclette di questo marchio tedesco, che ha portato grande notorietà al marchio stesso.

      L'elenco dei migliori modelli del produttore si dirige giustamente Ghost HTX Lettore 2977. Questa bici è stata insignita del titolo nazionale di miglior mountain bike. Il telaio è in fibra di carbonio. Il modello ha un impianto frenante idraulico, una forcella regolabile aria-olio.

      Puoi guidarla con lo stesso grado di comfort sia in città che in montagna.

      tori

      Questo marchio - il più giovane tra tutti i produttori di biciclette tedeschi. È apparso nel 2007. In primo luogo, l'azienda pone domande di design interessante e insolito. La gloria è arrivata al marchio dopo che diversi ciclisti hanno vinto tornei mondiali su queste biciclette. L'azienda svolge anche una missione sociale: ha aperto una scuola sportiva per formare un degno cambiamento di ciclisti.

      Tra la valutazione dei modelli, vale la pena dare il primo posto Tori Copperhead 3 27.5 RS. Modello leggero e sicuro, che sviluppa alte velocità, è prodotto in una soluzione di design insolita. Come tutti gli altri modelli del marchio, è destinato agli intenditori di originalità.

      Stevens

      Quasi 3 decenni fa, l'azienda è stata partorita da due fratelli ciclisti. Hanno impostato la produzione ad Amburgo. La sede principale si trova oggi lì, mentre la produzione si trova a Taiwan.

      Il miglior modello del produttore fino ad oggi è lo Stevens Sentiero. È dotato di un telaio in alluminio leggero e ad alta resistenza, accessori semi-professionali e un impianto frenante idraulico.

      La tecnica è considerata ottimale per strade con scarsa copertura e strade di campagna.

      lupo della steppa

      Un produttore bavarese lancia sul mercato biciclette speciali. Tutte le loro strutture del telaio non sono saldate dalla fabbrica, ma a mano. I punti di saldatura sono sottoposti a uno speciale trattamento termico, che aumenta più volte il loro margine di sicurezza.

      È difficile scegliere il modello migliore della linea di questo produttore, poiché tutti meritano attenzione e il loro "momento di gloria".

      Così come è difficile scegliere la migliore bici tedesca. Ognuno di loro è speciale. Dopotutto, acquistando una bicicletta da un produttore tedesco, acquisisci un "amico di ferro" fedele e affidabile che sarà con te dove nessun essere umano ha messo piede o è passata una ruota di bicicletta. Per le strade russe con le loro caratteristiche nazionali, il ciclismo dalla Germania è considerato uno dei più adatti e ideali.

      Il costo delle biciclette tedesche è superiore a quello russo, cinese e coreano. Ma in generale, è abbastanza conveniente per una vasta gamma di consumatori. Non ci sono problemi con i pezzi di ricambio: sono in abbondanza. Ma non c'è bisogno di pezzi di ricambio per molto tempo, le biciclette tedesche raramente "presentano" spiacevoli sorprese ai loro proprietari sotto forma di guasti imprevisti.

      Per una panoramica della bicicletta tedesca Steppenwolf, guarda il prossimo video.

      Non ci sono commenti

      Moda

      la bellezza

      Casa