Biciclette

Di che colore devo scegliere la mia bici?

Di che colore devo scegliere la mia bici?
Contenuto
  1. Colore e umore
  2. Linguaggio dei colori
  3. Come fare una scelta?

Le persone moderne vogliono condurre uno stile di vita sano. Pertanto, alcune persone preferiscono spostarsi in bicicletta. In molti paesi questo tipo di trasporto è considerato uno dei prioritari. E se è così, allora la scelta del tuo amico a due ruote deve essere affrontata in modo più responsabile. Lui, ovviamente, deve avere tutte le capacità tecniche e allo stesso tempo deliziarsi visivamente. E in questa materia, la sua scala cromatica gioca un ruolo essenziale.

Colore e umore

Quando sei circondato solo da colori grigi, l'umore per il positivo scompare. Non c'è da stupirsi che molte persone amino la primavera e l'estate. Il caldo sole dipinge il mondo e comincia a brillare di numerosi colori.

Molte persone sognano un'esistenza così impeccabile. E devi ricordare che tutto dipende solo da te. È facile soddisfare il desiderio. Devi amare il mondo e circondarti di cose belle. Le biciclette non fanno eccezione. Dovrebbero avere i colori che ti piacciono.

Per soddisfare questa condizione, non ti è richiesto molto. L'importante è puntare all'eccellenza.

E per arrivare a questo, devi sapere:

  • l'arancione può creare un'atmosfera di benessere intorno a te;
  • il rosso contribuisce al rapido lavoro del corpo umano;
  • il giallo calma il sistema nervoso nel suo insieme;
  • il colore rosa evoca una sensazione di relax;
  • il blu è usato dove è necessario rilassare il sistema nervoso;
  • il blu rilassa anche la tensione nervosa e dona forza;
  • il verde può alleviare lo stress e persino il dolore;
  • il marrone si regola per la stabilità;
  • il bianco è completa calma e purezza di pensieri;
  • il nero è il colore della depressione;
  • il grigio conferisce nobiltà a una persona.

Linguaggio dei colori

Ognuno di noi ha le sue sfumature preferite.Li usiamo quando acquistiamo vestiti o decoriamo un appartamento. Non sorprende che le persone possano scegliere una bici esattamente nel colore che preferiscono.

    Tuttavia, è necessario considerare ciò che esprime ogni colore.

    • Colore bianco è considerato "vuoto". Può essere facilmente combinato con qualsiasi tonalità. Puoi disegnare tutto ciò che vuoi su un foglio bianco e utilizzare qualsiasi colore. Il bianco si addice alle persone che trattano tutto ciò che accade in modo neutrale.
    • Colore nero non esprime nulla. Questo è il colore del vuoto. Ha un effetto negativo sulla psiche umana. Pertanto, viene scelto solo da quegli individui che sono completamente sicuri delle proprie capacità.
    • Colore grigio può essere offerto da persone che non cercano di comunicare con il mondo esterno. Sono autosufficienti e preferiscono la completa solitudine.
    • colore rosso adatto a chi ama se stesso e vuole mostrarlo a tutti quelli che lo circondano. Le persone che cercano sfumature di rosso sono assertive e in qualche modo aggressive.
    • Sfumature marroni inconsciamente rovinare l'umore per andare avanti. Sono scelti da persone che cercano coerenza. Hanno certe abitudini che non cambiano mai.
    • Sfumature gialle sono inerenti agli ottimisti che affrontano la vita con disinvoltura e con un sorriso.
    • Blu le persone che non sono sicure delle proprie capacità amano. Sono inclini alla malinconia e richiedono un'attenzione speciale.
    • Colore verde È il colore degli individui autosufficienti che lottano per l'eccellenza e possono dare una mano ad altre persone.

    devo dire che le preferenze di colore di solito cambiano con l'inizio dell'età adulta. È anche influenzato dall'ambiente e dall'habitat. Tutto accade perché il carattere di una persona subisce dei cambiamenti e con loro cambia l'atteggiamento nei confronti della percezione del colore.

    Come fare una scelta?

    Il ciclismo è associato a piacevoli passeggiate. Non per niente molti individui preferiscono portarli al lavoro. È così che si allena tutto il corpo, subendo lo stress e inoltre, appare un umore piacevole. Pertanto, la scelta di una bicicletta è una cosa seria. ricordati che ad un certo punto, l'amico a due ruote diventa un'estensione del proprietario.

    Per rendere la tua bici da turismo ancora più piacevole, devi decidere il suo colore. Con questa scelta, puoi esprimere sentimenti e raccontare agli altri il tuo carattere.

      Per le ragazze che sono abituate a cure costanti, una bici rosa è adatta. Con questo modello, saranno in grado di mostrare agli altri che hanno bisogno di essere trattati con condiscendenza. E anche se la persona cade accidentalmente dalla bici, allora ci sarà una persona che aiuterà.

      Le superfici verniciate delle cose possono essere diverse, possono differire in lucentezza lucida o lucentezza opaca. La superficie opaca non è soggetta a forte usura. Di solito, questa direzione nelle vernici viene scelta da persone premurose che conoscono il proprio valore.

      Se ti consideri tale, scegli un modello in cui la cornice risalterà con accentuata rugosità.

      Se continuiamo a sviluppare l'argomento, allora va notato che le moderne catene di vendita al dettaglio offrono biciclette in diverse direzioni di colore. Ad esempio, le sfumature viola (ce ne sono una grande varietà) attireranno l'attenzione già nella fase di acquisto. Ed ecco perché.

      Il viola è considerato magico. Le persone prestano inconsapevolmente attenzione a cose insolite e misteriose. Se la tua attenzione è focalizzata sull'esoterismo, allora il viola è il tuo colore.

      Devi sceglierlo anche perché è in grado di proteggerti dal malocchio, e puoi tranquillamente guidare la tua bici per strada.

      La bici blu non è solo bella, ma anche elegante. Una cosa con una tale combinazione di colori sarà sicuramente intrigante. Scegliendo un modello in una tonalità blu, attirerai l'attenzione su di te e potrai distinguerti dalla massa.

      Questa bici è adatta per le casalinghe. E se arriva anche con un cestino, l'acquisto non dovrebbe essere affatto abbandonato.

      Le biciclette color oro sono rare... Tuttavia, ci sono persone che scelgono deliberatamente una tonalità così insolita. Alcuni addirittura comprano qualcosa di un colore neutro e poi lo dipingono d'oro. Pertanto, sottolineano la loro appartenenza all'alta società.

      A proposito, è in un modo così semplice che puoi distinguerti tra le persone intorno a te.

      Le persone con un approccio individuale alla vita possono scegliere una bici dai colori acidi con ruote insolite.... Sono fiduciosi in se stessi e fanno sempre ciò che ritengono opportuno.

      Verde acceso l'ombra e l'ombra della direzione della zecca indicheranno che le persone che hanno scelto modelli di tali combinazioni di colori si distinguono per un carattere morbido e sono sempre pronte ad aiutare. Amano la natura, a livello inconscio cercando di fondersi con essa.

      Bicicletta camuffare individui molto disciplinati comprano. Si associano involontariamente a campagne militari. Tuttavia, proprio questi amanti della bicicletta possono tranquillamente fare una spedizione da solista da qualche parte in montagna. Non hanno paura degli alti e bassi associati alle difficoltà quotidiane.

      Biciclette colore verde chiaro o turchese dicono che i loro proprietari hanno caratteristiche morbide nei loro personaggi. In generale, questi sono romantici. Vogliono che l'intero ambiente sia di un certo colore e ricordino che la vita dovrebbe essere bella.

      Colore bici colore camaleonte abbastanza raro. Non ognuno di noi cercherà specificamente questa particolare direzione nel colore. E se l'acquisto della cosa non è stato casuale, allora possiamo tranquillamente affermare che il futuro proprietario è una persona molto misteriosa.

      Nessuno potrà mai leggere i suoi pensieri perché si sostituiranno a vicenda molto velocemente.

      Per informazioni su come scegliere una bicicletta, guarda il prossimo video.

      Non ci sono commenti

      Moda

      la bellezza

      Casa