Biciclette

Biciclette per bambini 18 pollici: una panoramica di modelli e consigli per la scelta

Biciclette per bambini 18 pollici: una panoramica di modelli e consigli per la scelta
Contenuto
  1. Marchi e punti tecnici
  2. Quali sono i criteri per scegliere
  3. Marchi e modelli attraenti

Una buona bici non è solo divertimento e un modo per sviluppare forza fisica, agilità, coordinazione. È anche uno dei mezzi per introdurre un bambino al mondo. Questo è il motivo per cui è così importante trovare una buona bici per bambini da 18 "che sia comoda, sicura e visivamente accattivante.

Marchi e punti tecnici

Acquistando una bici di marca costosa, le persone sanno perfettamente per cosa stanno dando i loro soldi. Tali biciclette si sono affermate a lungo e saldamente. Sulla strada, nel parco, per strada, attirano immediatamente l'attenzione su di sé. Oltre alla loro splendida reputazione, sono anche supportati da maggiore resistenza e durata.

Inoltre, i modelli delle migliori marche possono essere venduti anche quando usurati.

Allo stesso tempo, le aziende leader prestano la massima attenzione a caratteristiche come:

  • peso della struttura;
  • stabilità di guida;
  • equipaggiamento aggiuntivo;
  • telaio e sedile ergonomici;
  • regolazione della forcella;
  • semplicità di cambio di velocità, frenata, accelerazione.

Ma è importante capire che anche le grandi aziende possono avere cattivi modelli. Inoltre, non tutti i "grandi" nomi sono reali: c'è sempre il pericolo di acquistare un falso. Per una bici di marca davvero originale, devi pagare una cifra molto consistente, che non tutti possono pagare. Non dobbiamo dimenticare che alcuni modelli potrebbero non essere sufficientemente adattati per il funzionamento in Russia.

E infine, il nome "simbolico" del produttore non significa che puoi ignorare i principali punti tecnici, non leggere la documentazione.

Quali sono i criteri per scegliere

Sia per le ragazze che per i ragazzi, è consigliabile acquistare modelli del colore e del design preferiti.Questo punto viene spesso trascurato e, di conseguenza, la bici può rimanere inattiva o essere trattata "senza entusiasmo". Da tali "piccole cose", tra l'altro, bambini e adolescenti "leggono" il loro atteggiamento verso se stessi. Le conseguenze possono riflettersi in diversi anni.

Ma tutti i tipi di accessori e componenti aggiuntivi possono (e dovrebbero) essere selezionati a tua discrezione. Hai solo bisogno di capire chiaramente a cosa serve una parte particolare e se sarà utile. Allo stesso tempo, vale la pena spiegare ulteriormente ai bambini perché rifiutano una cosa così "utile". E far loro sapere che, se proprio necessario, si può sempre aggiungere già durante il funzionamento della bici.

Massima attenzione va posta alla qualità dell'impianto frenante, poiché non sempre i bambini sanno utilizzarlo velocemente.

È importante valutare la lunghezza del telaio. Puoi determinare se è buono dall'atterraggio del bambino durante il processo di corsa della bici. La schiena dovrebbe essere dritta. Anche il premontaggio è semplice: il telaio dovrebbe essere lungo quanto la distanza dalla punta delle dita al gomito.

Anche il peso della bici è critico. Da un lato, è conveniente trascinare una bici leggera sugli ostacoli o salire le scale fino all'appartamento. D'altra parte, può essere un po' instabile. Devi guardare attentamente garantire un equilibrio ottimale tra questi indicatori.

Per quanto riguarda la tipologia dei freni, l'ideale è la classica versione a tamburo. Almeno per quelle persone che non vogliono capire le complessità tecniche.

Una bicicletta pieghevole dovrebbe essere scelta per coloro che vogliono risparmiare più spazio possibile durante il trasporto e lo stoccaggio. Questo è importante per trasportare la bicicletta sia in un'auto personale che nei mezzi pubblici.

L'attenzione dovrebbe essere prestata al materiale del telaio. Le strutture in alluminio sono più leggere, ma non possono vantare un'elevata resistenza. È vero, hanno altri vantaggi: una minima probabilità di corrosione e un eccellente trasferimento di forza dai pedali alle eliche.

Marchi e modelli attraenti

È molto stupido e miope comprare una bicicletta con ruote da 18 pollici, puntando solo sul prezzo. È più utile scegliere prodotti di aziende note. Tra questi, i prodotti meritano attenzione. Puky. Questo marchio si è affermato da tempo dal lato migliore. L'obiettivo principale dell'azienda è l'affidabilità e la sicurezza dei prodotti finiti. L'azienda opera dal 1949 e solo per questo ispira fiducia.

Anche la valutazione dei migliori fornitori di biciclette per bambini è costantemente inclusa in Steli. Nonostante il nome inglese, ha sede nel nostro paese. Nelle sue attività, questa azienda si basa sul vecchio GOST e non sulle sue versioni modificate e ammorbidite di recente. Il risultato è una tecnica molto dignitosa di altissimo livello.

Un'opzione altrettanto buona per le biciclette a due ruote con ruote da 18 pollici è la tecnica Merida. Questa azienda taiwanese ha saputo garantire l'eccellente qualità delle bici e le loro prestazioni di lunga durata. Il corpo leggero si basa su un telaio cavo e sull'uso del carbonio. Nonostante il basso costo, si ottengono biciclette molto graziose. I disegni che li ricoprono colpiscono subito i bambini.

In alternativa, i prodotti vengono spesso chiamati Gigante.

Tra le biciclette da 4 a 6 anni con ruote con un raggio di 9 pollici, vale la pena evidenziare Puky ZL 18-1 alluminio 4325. Le ruote attaccabili non sono fornite. Ma c'è un freno a mano affidabile e una campana. I progettisti si sono occupati del parcheggio. Il carico consentito è di 50 kg.

La descrizione ufficiale rileva la maggiore sicurezza e leggerezza di questo modello. Tutta la produzione è concentrata interamente in Germania. Gli sviluppatori hanno cercato di ottenere la massima attenzione ai dettagli e alle sfumature del design. Vale anche la pena prestare attenzione alla geometria ribassata del telaio. È verniciato con tecnologia a polvere, che migliora la resistenza all'usura.

Nota anche:

  • ottimi cuscinetti a sfera;
  • ottimi pneumatici;
  • coprire le ruote con le ali;
  • protezione affidabile della catena;
  • catarifrangenti anteriori e posteriori;
  • tronco.

Dai 4 anni puoi usare Puky ZLX 18 alluminio 4372. Questa bici a due ruote è progettata anche per carichi fino a 50 kg. Il peso proprio della bici è di soli 9,4 kg. E questa massa include già ali, protezione della catena, pedali e catarifrangenti. Il movimento del modello è molto leggero.

I cerchi in lega di alluminio hanno contribuito ad alleggerire la costruzione. Parafango anteriore rivestito con bordo in plastica SKS. Ci sono 2 tipi di freni. La ruota anteriore è ferma con il freno a mano dello sterzo del modello a sbalzo, ruota posteriore - freno a tamburo.

Pilota Stels 190 18 V030 - uno sviluppo completamente nuovo. Il design è progettato per i bambini di età superiore ai 5 anni. Sono previste ruote ausiliarie laterali. Gli sviluppatori hanno anche previsto una coppia di freni (rispettivamente di tipo cerchio e piede). Altri punti sono i seguenti:

  • la possibilità di regolare il sedile e il volante;
  • bagagliaio posteriore;
  • cestino anteriore;
  • dotare le ruote di catarifrangenti;
  • layout semplice e conveniente;
  • telaio leggero e allo stesso tempo molto robusto;
  • forcella rigida senza assorbimento degli urti;
  • eccellente idoneità per imparare a guidare da zero;
  • pneumatici extra larghi (1,95 pollici).

Per una panoramica della bicicletta per bambini Wild 18, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa