Vestiti da sera

Abiti da sera costosi

Abiti da sera costosi
Contenuto
  1. Che tipo di vestiti costosi sono?
  2. Armani
  3. Roberto cavalli
  4. Zac posen
  5. Naeem Khan
  6. Lanvin
  7. Alexander McQueen
  8. Jenny packham
  9. Carolina herrera

Non è un segreto che devi pagare una quantità impressionante di denaro per un abito da sera davvero bello e alla moda. Ma spesso ne vale la pena. Dopotutto, le donne non hanno molti eventi significativi nella loro vita per acquistare regolarmente abiti dai principali couturier. Pertanto, ha tutto il diritto di permettersi di scegliere almeno un vestito costoso e incredibile per il suo guardaroba.

Abito da sera costoso blu

Che tipo di vestiti costosi sono?

Di norma, per cucire tali abiti, usano materiali costosi, opzioni di taglio straordinarie e finiture eccellenti. Questo è sufficiente per una ragazza, che indossa un vestito del genere, per sentirsi incredibile, lussuosa e desiderabile.

Abito da sera costoso giallo

Tra i couturier, i seguenti sono i più richiesti:

  • Pizzo sottile;
  • Broccato reale;
  • Organza;
  • Atlante;
  • Seta naturale.

Dall'arredamento, i designer preferiscono perle, pietre preziose e, naturalmente, cristalli Swarovski. Una caratteristica importante è caratteristica di un vestito costoso: la finitura è sempre eseguita a mano, il che sottolinea solo il suo stato e aggiunge un tocco di fascino e fascino.

Esempi di costosi abiti da sera possono essere studiati lungo il tappeto rosso, su cui appaiono le stelle dello schermo. Aniston, Hayek, Kidman, Balock, Watts ... Queste sono solo alcune delle famose bellezze che compaiono all'infinito sulle copertine delle riviste patinate, la cui attenzione da parte della stampa e dei fotografi è enorme.

Sandra Bullock in un costoso abito da sera

Ancora più importante, ogni vestito è unico, individuale, non ripete gli abiti delle altre ragazze. Immagina cosa accadrebbe se due star mondiali con gli stessi abiti apparissero alla stessa cerimonia.

Famosi stilisti e case di moda offrono nuove collezioni di sofisticati abiti da sera costosi ogni stagione. Il loro costo è enorme e alcuni modelli sono del tutto impossibili da ottenere da "comuni mortali". Tuttavia, questa è una brillante espressione di alta moda ed esclusività.Non stiamo parlando di beni di consumo, ma di capi che vengono prodotti in quantità strettamente limitate, oppure sono completamente cuciti esclusivamente su ordinazione.

Abito esclusivo di Armani

Armani

Il designer italiano che ha creato un marchio di livello mondiale considera lo stile come un lusso. Ma allo stesso tempo, tutti possono permetterselo, indipendentemente dal loro atteggiamento nei confronti di un particolare strato sociale della popolazione. Armani non mette mai soldi e stile alla pari. Tuttavia, questo è esattamente il motivo per cui ha un enorme esercito di fan e un super profitto dalla vendita di ogni nuova collezione.

Abito da sera blu di Armani

Regolarmente, il couturier crea capolavori che differiscono significativamente l'uno dall'altro. Sembra che la sua fantasia non abbia limiti.

L'ultima collezione di abiti da sera è realizzata in seta, ma i colori vanno dal nero al rosa. Per ottenere un maggiore effetto dei singoli modelli, è stato fornito un effetto perlescente. Una squisita combinazione di materiali e decorazioni ha permesso di ottenere un risultato eccellente.

Un fatto importante è la comparsa di un velo sui nuovi modelli. Già gli esperti prevedono il ritorno di questo elemento alla moda. E tutto grazie ad Armani.

Separatamente, notiamo l'outfit creato per Naomi Watts. In esso, la bellezza di Hollywood era agli Oscar e ha immediatamente attirato l'attenzione della stampa. Non sorprende, perché in un abito d'argento di Armani, tempestato di diamanti, sembrava incredibile. Come nota la ragazza, l'abito è stato creato per circa tre mesi e ogni elemento è stato realizzato a mano.

Nomi Watts in Armani

Roberto cavalli

Indossando abiti di Cavalli, indossi così un simbolo di femminilità e romanticismo. Questo marchio produce una varietà di stili, dagli stravaganti abiti da sera ai provocanti abiti da cocktail. Cavalli, inoltre, ha prestato attenzione a pantaloni, gonne e completi.

Roberto cavalli

Le ultime collezioni couturier includono abiti sexy e look incredibilmente romantici e femminili. Per ottenere questo o quell'effetto, lo specialista ama usare pietre, stampe, strass e una serie di altri elementi di finitura. Inoltre, Roberto ama i tessuti fluidi.

Naturalmente, gli abiti Cavalli sono creati anche per la vita di tutti i giorni, ma sono particolarmente belli per eventi mondani e red carpet.

Zac posen

Come puoi caratterizzare la nuova collezione di sofisticati abiti da sera del famoso stilista? Forse parole come esclusivo, lusso, ammirazione, ricchezza e qualità superiore sono perfette.

Abito da sera nero di Zac Posen

I modelli sono realizzati con grande amore. Sia al corpo femminile che al lavoro di Zac Posen. Come altrimenti spiegare tali accenti sulle forme femminili, l'uso di tagli incredibili, tessuti preziosi. In questo caso, l'immagine si basa esclusivamente sulla bellezza naturale e naturale di una donna.

Indossando un tale abito da sera, ti troverai sicuramente al centro dell'attenzione di tutti. Naturalmente, questo piacere non è economico. Ma vale i soldi spesi? Certo che si.

Abito da sera a sirena di Zac Posen

Naeem Khan

Naeem Khan è considerato uno dei migliori specialisti in abiti da sera e da cocktail nel moderno mondo della moda.

Abiti da sera di Naeem Khan

Non a caso le sue creazioni sono molto richieste dalle star di Hollywood. Inoltre, la first lady degli Stati Uniti d'America è apparsa più volte in pubblico negli abiti di questo particolare couturier. Deve a lei gran parte della sua popolarità, anche se in realtà le opere di Naim meritano di per sé elogi, indipendentemente da chi e quando è apparso nei suoi abiti.

Il designer preferisce lavorare con materiali traslucidi e sottili, e alcuni di loro usano perline come gioielli. Sono questi elementi che distinguono gli abiti di Hayma Khan sullo sfondo dei concorrenti nel dipartimento della moda.

Lanvin

È una delle più antiche case di moda ancora esistenti. Ciò che è più interessante, non c'è nemmeno un accenno della sua irrilevanza, allontanamento dai requisiti e dagli standard moderni. Lanvin continua a dettare la moda, a deliziare i suoi vecchi e nuovi ammiratori e rimane anche un esempio di lusso francese.

Il marchio è specializzato nella produzione di abiti alla moda e costosi, accessori e profumi squisiti.Gli specialisti dell'azienda dichiarano che solo le vere personalità, le donne con un volto, come amano dire, dovrebbero indossare i loro outfit. In altre parole, se consideri i suoi vestiti come la decorazione più importante di una donna, allora Lanvin non fa per te.

Abito da sera di Lanvin rosso

Vestito con un abito Lanvin, non solo cambierai radicalmente il tuo aspetto, ma cambierai anche le tue opinioni, guarderai in modo diverso al mondo che ti circonda. Lanvin è una vera filosofia.

Negli abiti del marchio, il couturier combina abilmente le esigenze e le tendenze dello chic francese e dell'avanguardia moderna. I clienti prestano particolare attenzione ai tailleur e agli abiti da sera.

A differenza di molti altri designer che creano modelli pretenziosi e provocatori, Lanvin preferisce la semplicità e la raffinatezza. L'enfasi principale è sulla ragazza e non su ciò che indossa. Un abito da sera la completa solo, enfatizza i principali punti di forza, dà sicurezza.

Abito da sera di Lanvin blu

Alexander McQueen

Abiti da questo, i designer hanno sempre evocato una reazione ambigua da parte degli altri, il pubblico delle sfilate. All'inizio, poteva essere perplessa e arrabbiata per il luogo scelto in modo errato per lo spettacolo, e dopo un po' poteva urlare di gioia per le nuove collezioni e le decorazioni utilizzate per decorare la sala.

Abito a balze di Alexander Mcqueen

Nonostante l'età piuttosto solida di Alexander, rimane sempre nella lista dei designer più ricercati e rinomati nel mondo della moda. Il couturier mantiene l'immagine di un ragazzaccio per quasi tutta la vita, ma questo non gli impedisce di vincere molti premi. Ad esempio, è stato insignito dell'Ordine della Legion d'Onore.

La sua eccentricità è evidente anche nei suoi abiti. Ciascuno dei suoi nuovi outfit è una vera opera d'arte, che unisce le caratteristiche principali delle donne dell'alta società: lusso, chic e femminilità. Non sorprende che così tante star si mettano in fila per lui per ottenere l'abito ambito e apparire sul tappeto rosso nel modo più efficace possibile.

Abito dorato di Alexander Mcqueen

Grande attenzione è riservata ad ogni modello, viene creato un taglio unico, vengono utilizzati materiali e decori di altissima qualità.

Jenny packham

Questo stilista inglese ha un titolo non detto: stilista di Hollywood. In un modo o nell'altro, gli abiti da sera couturier sono molto richiesti. Non essere sorpreso, ma le bellezze di Hollywood lo adorano particolarmente. Tra i suoi clienti più famosi ci sono nomi come Middleton, Jolie, Knightley, Parker e molti altri.

Cosa c'è di così speciale nei vestiti di Jenny? Personificano la femminilità, la sessualità, enfatizzano le sagome ideali dei corpi femminili, giocano con i fiori, invitano con lo splendore. Sembra che lo stilista senta l'umore delle donne e cuci abiti che personificano proprio questi stati d'animo.

Carolina herrera

Negli anni '70, Carolina è stata nominata la donna più elegante del mondo. Ma l'importanza delle sue idee e dei suoi abiti è sopravvissuta fino ad oggi. Tra i suoi ammiratori ci sono molte persone con nomi incredibilmente famosi, ma elencarli tutti è un'impresa troppo lunga.

Abito da sera di Carolina Herrera bianco

Faremmo meglio a parlarvi delle nuove collezioni che Herera ha mostrato a New York non molto tempo fa. Lei, come nessun altro, forse sa usare le moderne tecnologie e tessuti per creare immagini e formare sagome.

Ogni outfit brilla letteralmente, brilla di colori, dimostra grazia, originalità e femminilità. Particolare attenzione è stata dedicata ai motivi floreali. Ha usato neoprene, jersey e piqué come materiali.

2 commenti
Alessandra 21.08.2015 14:55

Alberto Cavalli, Zac Posen, Armani...dalle parole si inizia a immaginare tutto questo splendore. Ottima selezione.

Il nostro mondo non sarebbe così bello senza vestiti... decisamente!

Moda

la bellezza

Casa