Bagno

Bagni Triton: caratteristiche, varietà, scelte

Bagni Triton: caratteristiche, varietà, scelte
Contenuto
  1. Un po' di brand
  2. Vantaggi e svantaggi
  3. Forme e dimensioni
  4. Modelli
  5. Come scegliere?
  6. Panoramica delle recensioni

Arredare il proprio bagno non è così difficile. È molto più difficile rendere il suo spazio completamente perfetto. L'oggetto principale qui può essere considerato un bagno. Per questo motivo la sua scelta sarà una questione molto importante. La migliore soluzione a un problema di questo tipo può essere l'acquisto di un'elegante vasca da bagno "Triton".

Un po' di brand

Triton è una nota azienda russa che produce vasche da bagno in acrilico durevoli, mobili da bagno, docce, vassoi e scaldasalviette. L'aumento dei requisiti per la qualità dei prodotti ha aiutato l'azienda a raggiungere il livello di uno dei produttori principali e più richiesti nel mercato idraulico domestico. Tutti i prodotti di "Triton" sono fabbricati solo utilizzando moderne tecnologie avanzate, quindi ha molte caratteristiche positive significative rispetto alle controparti importate... Lo stabilimento di Triton produce sanitari in Russia da 17 anni.

L'intero ciclo di produzione, dalle idee dei designer alla produzione di strutture già pronte, viene eseguito a Shchelkovo, dove vengono utilizzate solo le migliori attrezzature, che rispettano pienamente gli standard di qualità mondiali.

Vantaggi e svantaggi

La base delle vasche da bagno Triton è una lastra acrilica di prima scelta con uno spessore di 5 mm. I principali vantaggi delle moderne vasche da bagno in acrilico derivano dai vantaggi del materiale con cui sono prodotte, ovvero:

  • uniformità dello strato su tutto il prodotto;
  • la superficie è liscia e lucida;
  • mancanza di pori;
  • elevata resistenza alla ruggine;
  • non infiammabilità dell'acrilico;
  • compatibilità ambientale;
  • forza;
  • leggerezza, quindi, questa vasca è facile da trasportare e da spostare in un ambiente fuori misura;
  • resistenza chimica;
  • eccellenti proprietà di isolamento acustico;
  • resistenza ai raggi UV e alle radiazioni IR;
  • bassa conducibilità termica;
  • incredibile bianchezza;
  • lunga durata.

I modelli in acrilico di questo produttore dureranno quasi 10 anni, perché l'acrilico non si consuma e può mantenere a lungo il suo aspetto estetico... Il fondo di tali vasche da bagno è ondulato, quindi le possibilità di scivolare e cadere sono molto inferiori rispetto ai prodotti di altre aziende. Se compaiono dei chip, la riparazione del bagno viene eseguita rapidamente e facilmente, è sufficiente acquistare un tipo speciale di smalto.

Inoltre, le costruzioni "Triton" possono avere opzioni aggiuntive che consentono di costruire una vera spa nel tuo bagno e completare il tuo bagno con procedure utili. Tali prodotti sono spesso dotati di idromassaggio e massaggio ad aria, esiste un'opzione di cromoterapia, nonché un complesso per il riscaldamento dell'acqua e diversi tipi di ugelli per massaggio consentono di eseguire un massaggio anche tutti i giorni.

    Gli svantaggi includono quanto segue:

    • procedure di idromassaggio e massaggio ad aria rumorose;
    • la complessità dell'autoinstallazione;
    • non tutti i prodotti hanno dispositivi di scarico-troppo pieno;
    • non è la scelta più ampia della gamma di taglie.

    Forme e dimensioni

    Ci sono varie forme di prodotti da "Triton" - sia popolare che amato classico e alla moda con asimmetria. I prodotti della versione ad angolo "Triton" sono di particolare interesse tra i consumatori. In base al tipo di esecuzione, vengono rilasciati sia a destra che a sinistra. L'azienda produce design che si adatteranno perfettamente sia a una piccola stanza che a un bagno spazioso.

    Nell'assortimento puoi trovare modelli a due o tre punti per un massaggio di alta qualità. Questi sono modelli chiamati "Troy", "Lily", "Sabina" - e sono tutti angolari.

    Esistono anche strutture piuttosto piccole, ma molto profonde, per locali molto sovradimensionati.

    La lunghezza del solito modello "Triton", che ha una profondità di 0,34 m, sarà da 1,2 a 1,7 m, la sua larghezza - entro 0,7-0,75 m, altezza con le gambe - 0,61 m... Queste gambe possono essere regolate per una maggiore facilità d'uso. Il volume minimo della vasca è di 100 litri. Il catalogo dei modelli di "Triton" ha una gamma abbastanza ampia di dimensioni: bagni da 120 a 200 cm di lunghezza.

    I prodotti con parametri di 150x70 cm sono molto richiesti, poiché sono ideali per gli impianti idraulici domestici. Grazie alle loro dimensioni compatte, le vasche da 150x150 cm, 170x70 cm, 170x75 cm consentono il bagno più confortevole. I modelli 150x90 cm, 130x70 cm, 120x70 cm corrispondono alle larghezze ottimali per essere utilizzate da persone di corporatura media. La profondità di tali strutture può variare da 34 a 49 cm.

    Modelli

    Molti consumatori considerano i prodotti Triton i migliori nel loro segmento. Sono disponibili in due gusti popolari.

    • Standard. Il set comprenderà la vasca stessa, la sua robusta struttura, uno speciale sistema chiamato "drain-overflow", oltre a un comodo pannello di controllo.
    • Sotto l'ordine. Oltre alla consueta configurazione, questo set includerà i sistemi richiesti dai consumatori come turbomassaggio, idromassaggio, aeromassaggio e massaggio alla schiena.

    Diamo un'occhiata più da vicino ai modelli più popolari.

    • "Standard". Il più grande assortimento dell'azienda sono le vasche da bagno "Standard". I consumatori sono attratti da loro dal prezzo basso. Allo stesso tempo, la vasca da bagno ha la solita forma rettangolare, un'altezza di 56 cm e una larghezza da 70 a 75 cm.Lungo la lunghezza, i prodotti saranno presentati in quattro modelli popolari - da 140 a 170 cm. della vasca da bagno, vengono selezionati 2 materiali più adatti: questo è acrilico e la plastica più resistente. Il bagno si riscalda molto rapidamente e per lungo tempo è in grado di trattenere il calore dall'acqua di raffreddamento. Ciò lo distinguerà in modo significativo da prodotti simili realizzati in ghisa e metallo.
    • "Emma". Il produttore riesce a stare al passo con le moderne tecnologie senza problemi e non si ferma alla produzione di prodotti semplificati.I suoi specialisti sono costantemente alla ricerca della domanda dei consumatori e fanno ogni sforzo per tenere conto il più possibile dei desideri di tutti i loro potenziali clienti. Quindi, tra molti altri progetti nel 2013, un'altra variazione è apparsa nel catalogo dell'azienda: la vasca da bagno Emma. I consumatori lasciano solo le migliori recensioni al riguardo. Questa novità ha tenuto conto degli svantaggi di molti vecchi modelli e ha incorporato le loro caratteristiche più interessanti: aspetto elegante, parametri migliori e qualità eccellente.

    "Emma" ha speciale sistema idromassaggio, che ti consente di fare il bagno con il massimo comfort per te stesso. Il design è stato pensato per ottenere il massimo del comfort: comodi braccioli, uno speciale schienale reclinabile, uno spazio separato per un morbido poggiatesta.

    Oltre a tutto ciò, il sistema "drain-overflow" ti consentirà durante le procedure dell'acqua di non preoccuparti del fatto che il liquido versato possa traboccare all'esterno della vasca. E le dimensioni sovradimensionate ti permetteranno di mettere questo prodotto nel bagno di qualsiasi nuovo edificio standard.

    • "Brezza". Questo modello è stato pensato soprattutto per chi ama immergersi nell'acqua calda. Uno speciale schienale anatomico e un supporto liscio con una curvatura nella regione lombare ti aiuteranno a rilassarti e riposare completamente.
    • "Erica". L'aspetto piuttosto memorabile del modello ad angolo lo renderà il centro dell'intero interno del bagno. Di dimensioni relativamente contenute per una vasca di questa classe, ha un solido volume interno fino a 290 litri, garantendo un bagno completo e confortevole. La presenza di una comoda seduta permette di fare la doccia con comodità se necessario.
    • Conchiglia di perle. Il vantaggio principale del design è la sua forma unica con un ampio spazio interno. Possedendo tutte le caratteristiche positive dei modelli da bagno asimmetrici, questo modello si distingue per un'area molto confortevole, piuttosto ampia, che consente di tenere tutto ciò di cui hai bisogno a portata di mano. L'aspetto eccellente del prodotto e la funzionalità di alta qualità lo renderanno un vero highlight del bagno.
    • Michele. Uso razionale dello spazio del bagno: un carattere che si assottiglia fino ai piedi. La lunghezza standard di 170 cm riduce lo spazio necessario nel bagno, rendendolo perfetto anche per bagni di piccole dimensioni.
    • "Cesare". La forma ergonomica per il sostegno della schiena e le speciali sporgenze laterali aiuteranno il tuo corpo ad assumere la posizione più naturale durante il bagno. Il design darà vero piacere e relax a tutti coloro che amano fare un bagno rilassante non da soli. 80 cm di larghezza, lunghezza speciale e comode rientranze ergonomiche ai lati della vasca ti aiuteranno a rilassarti di qualità dopo una dura giornata di lavoro.
    • Nicola. Questa vasca da bagno ha un design insolito a forma di mestolo e pochi acquirenti saranno in grado di lasciare questo tipo di design completamente indifferente.

    Il prodotto compatto sarà un'opzione eccellente per i bagni di piccole dimensioni: 100 cm di larghezza e 48 cm di profondità, allo stesso tempo, consente anche a due persone di sedersi abbastanza liberamente qui, offrendo allo stesso tempo un'enorme quantità di piacevoli sensazioni.

    • Troia. La forma del sedile garantisce il completo drenaggio dell'acqua. Il design del prodotto è realizzato in rigorose linee proporzionali. L'assenza di dettagli non necessari gli consente di apparire particolarmente organico in un interno classico. Lo spazio interno perfettamente organizzato con comodi schienali ti regalerà molti piacevoli minuti trascorsi nella vasca da bagno.
    • "Giulia"... Questo è uno dei modelli più pratici, che ha uno schienale inclinato, comode maniglie a forma di braccioli. Un prodotto del genere piacerà ovviamente a coloro a cui piace fare un pisolino in un bagno caldo o leggervi qualcosa di affascinante. Un tale bagno, senza dubbio, ti attirerà con le sue linee morbide e aggraziate, oltre a deliziarti con un costo accessibile.
    • Rispetto. Questa opzione è adatta a stanze spaziose e può ospitare un'intera famiglia, come dimostrano 2 sedili ben definiti con poggiatesta morbidi e un piccolo gradino di fronte ad essi, dove può sedersi qualcun altro. E aggiungendo alla vasca l'opzione dell'idromassaggio e altre utili funzionalità, potrai avere a casa tua un vero e proprio centro termale. Non sarà solo molto piacevole trascorrere del tempo qui, ma anche migliorare la tua salute.
    • Lime. Questo modello è un analogo ingrandito del modello Breeze, che è piuttosto popolare tra gli acquirenti. "Laima" è un modello molto ergonomico, confortevole con schienale anatomico e ampio e comodo poggiatesta per il massimo relax. L'aspetto impeccabile della vasca da bagno le consente di diventare una vera decorazione del tuo bagno.
    • "Lisa"... L'opzione più adatta per un bagno piccolo e un'ottima presa per gli appassionati di box doccia. Questo modello di vasca è perfetto per i piccoli spazi. L'altezza dei lati ti consente di immergere completamente il tuo corpo nell'acqua, anche se lo fai stando seduto, quindi ovviamente non puoi congelare in un bagno del genere.
    • "Charlie". Ideale per bagni con spazio limitato, dove ogni metro conta. Il modello confortevole, ma non il più oversize, ha una profondità maggiore, oltre a un sedile incassato con uno schienale leggermente più verticale, che contribuisce a un posizionamento confortevole nella vasca.

    Il design laconico della vasca consente di abbinarlo al più vario design d'interni.

      Questo non è l'intero elenco di vasche da bagno dell'azienda Triton, ma secondo i modelli sopra elencati, potete già essere convinti che la scelta sia davvero chic, ogni consumatore troverà sul sito dell'azienda un prodotto adatto al proprio bagno.

      Come scegliere?

      Quando si sceglie un modello specifico, è necessario scegliere la sua dimensione. Ci sono solo due caratteristiche in base alle quali è possibile determinare la dimensione del prodotto desiderato, ovvero:

      • dimensioni della stanza da bagno - se hai un bagno piccolo e non hai intenzione di limitarti nelle dimensioni, la soluzione migliore potrebbe essere una vasca asimmetrica con una forma angolare;
      • la carnagione della persona stessa - se tutta la tua famiglia utilizzerà attivamente il prodotto, vale la pena considerare quando si sceglie il fisico di tutti i suoi membri.

        La forma della vasca giocherà un ruolo importante nella scelta. - può essere rettangolare o angolare simmetrico, nonché asimmetrico, rotondo oa forma di triangolo, ovale o generalmente non standard. Nel catalogo dell'azienda è possibile trovare qualsiasi forma di bagno al gusto del consumatore più esigente. A proposito, è anche bene determinare immediatamente la posizione del prodotto nel tuo bagno, quale opzione ti si addice meglio - con l'installazione sul lato sinistro o sulla destra.

        Molto popolare modello con porta. Ti consente di uscire facilmente da un prodotto profondo, estremamente importante per i bambini o gli anziani. La vasca da bagno Yenisei sul telaio ha una porta di questo tipo, quindi dovresti prestare attenzione se i lati alti di una normale vasca da bagno rendono difficile l'uscita.

        Panoramica delle recensioni

        Sempre più spesso, la vasca da bagno domestica in acrilico "Triton" diventa oggetto di acquisto nei negozi di impianti idraulici. Le recensioni degli esperti al riguardo sono estremamente positive. Ci sono, ovviamente, momenti indesiderabili. A giudicare dalle recensioni dei clienti, possono capitare problemi al bagno, vale a dire:

        • potrebbe improvvisamente ingiallire;
        • può verificarsi delaminazione del rivestimento acrilico;
        • piccole crepe possono diventare visibili sul prodotto;
        • a volte potrebbero non esserci istruzioni o una scheda di garanzia nel kit.

        Considera come agire in circostanze così spiacevoli.

        I professionisti consigliano: quando si acquista un prodotto del genere, è necessario chiarire immediatamente le condizioni per il suo successivo ritorno in caso di matrimonio. Se i problemi di cui sopra si sono verificati con la struttura, entro 1 anno può essere restituita o semplicemente scambiata con un'altra. E anche abbastanza spesso puoi trovare i seguenti problemi con un bagno dell'azienda "Triton":

        • in un dispositivo del tipo "drain-overflow", il meccanismo per girare la maniglia spesso si rompe, in tal caso sarà necessario cambiare l'intero dispositivo in una volta, poiché non troverai questi pezzi di ricambio nei negozi; questo meno può essere facilmente corretto da uno specialista esperto del servizio;
        • la superficie del modello in acrilico dall'interno può essere facilmente graffiata; questo può essere evitato solo maneggiando con cura il dispositivo e non usando polvere per pulirlo;
        • ci sono una serie di reclami sull'installazione e il collegamento del prodotto, ma questo problema può essere facilmente risolto da un elettricista specializzato.

            In caso contrario, l'uso di un tale design non causerà alcun reclamo speciale. Dal 2013, la garanzia di fabbrica è aumentata a 10 anni per la vasca stessa e fino a 5 anni per tutti i suoi componenti, che già testimonia l'elevata qualità dei prodotti realizzati dall'azienda.

            Per una panoramica dei bagni Triton, vedere il seguente video.

            Non ci sono commenti

            Moda

            la bellezza

            Casa