Bagno

Vasche Aquanet: caratteristiche, dimensioni e consigli per la scelta

Vasche Aquanet: caratteristiche, dimensioni e consigli per la scelta
Contenuto
  1. Informazioni sul produttore
  2. Modifiche
  3. Dimensioni e modelli
  4. Raccomandazioni e recensioni

C'è un'opinione secondo cui tutti i bagni sono uguali e differiscono solo per forma geometrica e materiale. Tuttavia, non è così: le vasche da bagno Aquanet si distinguono meritatamente tra le altre opzioni. È tempo di scoprire perché sono straordinari e come scegliere il modello giusto.

Informazioni sul produttore

Aquanet non è solo "un altro produttore", anche se molto popolare, è un marchio. E chiunque dica qualcosa, il vero marchio è francamente non redditizio per la perdita di reputazione e priorità da parte dei consumatori. Aquanet è riuscita a dimostrare la qualità dei suoi prodotti, indipendentemente dal loro prezzo.

La parte principale dei bagni di questa preoccupazione è realizzata in acrilico. E questi bagni servono come prova convincente che la sostituzione delle importazioni con prodotti di qualità è possibile.

Aquanet si preoccupa dei consumatori molto più di quanto si possa pensare. Oltre all'alta qualità del prodotto finito, ha previsto un'altra sorpresa per i clienti: l'installazione può essere eseguita dai dipendenti del reparto assistenza. Questo non è solo conveniente, ma ti consente anche di ottenere una garanzia di 1 anno oltre il normale periodo. Il negozio online funziona ufficialmente e prendono molto sul serio il servizio clienti. I bagni Aquanet non hanno fronzoli, ma allo stesso tempo risolvere completamente i compiti loro assegnati.

Modifiche

In termini di semplicità ed economia di acquisto, indubbiamente, una versione come "Corsica" è in testa. È diverso:

  • design classico rettangolare;
  • curve lisce;
  • dimensioni relativamente ridotte;
  • il comfort e l'ergonomia del posizionamento delle persone di lavaggio;
  • la possibilità di mettere tutti gli accessori da bagno minimi necessari sugli angoli.

    Se c'è il desiderio di toccare forme insolite, allora la soluzione sarà modello "Maiorca". Le caratteristiche uniche di una vasca da bagno in acrilico si rivelano anche in una piccola stanza. Il design ovale è studiato per il massimo relax, indipendentemente dall'altezza della persona. Grazie al sedile, è comodo utilizzare "Mallorca" anche per le persone anziane e per chi ha mobilità ridotta per vari motivi. Alcune delle strutture sono dotate di complessi idromassaggi.

    Dimensioni e modelli

    La dimensione di 150x70 cm è quella tipica della vasca Aquanet West. È un prodotto versatile con installazione a parete. È realizzato in acrilico. Con una larghezza di 0,693 m, la vasca ha un'altezza di 0,66 M. Una speciale tenda è realizzata in vetro temperato trasparente con uno spessore di 0,5 cm.

    Se hai bisogno di un prodotto di 170x90 cm, puoi prestare attenzione al modello Aquanet Augusta.

    È caratterizzato da un'installazione rigorosamente destrorsa. Con una larghezza di 0,895 m, questa vasca raggiunge un'altezza di 0,627 M. L'Augusta consente di ottimizzare l'uso dello spazio senza rinunciare al comfort. Ciò si ottiene attraverso una combinazione di maggiore profondità e pareti più sottili. Il produttore dichiara che il prodotto sembra attraente in qualsiasi interno.

    Da un punto di vista pratico, la resistenza della superficie alla deformazione esterna sarà un vantaggio convincente. Il fondo della vasca Augusta è dotato di un rivestimento antiscivolo, che permette di risolvere almeno in parte uno dei problemi più seri.

    Tieni presente che dovrai ordinare in aggiunta al kit:

    • pannello frontale;
    • portafoto;
    • drenare e traboccare.

    Nella categoria 175x75 cm vale la pena notare modello luminoso. La struttura muraria integrata con un'altezza di 0,6 e una larghezza di 0,75 m è piaciuta a molte persone.

    Importante: il telaio di questo modello è realizzato mediante saldatura. Il pannello frontale è personalizzabile. È facile acquistare una tenda per questo bagno nel negozio online.

    E nella categoria 180x70 cm c'è anche il modello Bright... Questa è una vasca da bagno da incasso con un orientamento versatile. Come le altre modifiche sopra menzionate, è realizzato in acrilico. Con una larghezza di 0,7 m, l'altezza di questo prodotto raggiunge 0,6 M. Il produttore garantisce che la struttura si inserirà armoniosamente nella tipica disposizione di un bagno moderno.

    Raccomandazioni e recensioni

    È utile tenere conto delle recensioni dei clienti sulle vasche da bagno. Ma anche prima di conoscerli, è necessario prestare attenzione ai consigli di acquisto generali. La prima cosa da considerare quando si sceglie è la dimensione del bagno. Ma non è consigliabile acquistare un prodotto molto piccolo per risparmiare spazio: per questo motivo, le normali procedure igieniche si trasformeranno in tortura o in allenamento acrobatico. La taglia ideale è quando puoi sdraiarti con le gambe distese e non sentirti teso sui fianchi.

    Opzioni molto utili possono essere:

    • braccioli;
    • maniglie interne;
    • speciale pendenza dolce.

    Nella scelta di un modulo, puoi e devi essere guidato esclusivamente dal tuo gusto.

    E, naturalmente, con le caratteristiche dello stile scelto per il bagno. Per quanto riguarda il colore, i designer offrono da tempo vasche da bagno non solo bianche.

    L'azienda Aquanet è specializzata in strutture acriliche per un motivo. I loro indubbi vantaggi sono:

    • altissimo livello di isolamento termico;
    • sollievo;
    • facilità di trasporto;
    • la capacità di dare al bagno la geometria più diversa;
    • estrema semplificazione delle cure.

      I prodotti di questa azienda nazionale sono valutati positivamente dai consumatori. Scegliendo diversi modelli, puoi sia mostrare fedeltà allo spirito classico sia utilizzare moderne configurazioni insolite. Gli sviluppatori di Aquanet sanno come sorprendere e implementare le mosse di progettazione più non standard. Come notano i consumatori, la durata dei prodotti è molto lunga e non causano reclami durante il funzionamento. Il denaro versato è in ogni caso pienamente giustificato.

      Come assemblare la vasca Aquanet Graciosa, vedi sotto.

      Non ci sono commenti

      Moda

      la bellezza

      Casa