Piastra per capelli

Ferri Remington: caratteristiche e gamma

Ferri Remington: caratteristiche e gamma
Contenuto
  1. Informazioni sul marchio
  2. Vantaggi e svantaggi
  3. Varietà e scaletta
  4. Termini di utilizzo

Le piastre per capelli sono diventate parte integrante della cura dei capelli e sono utilizzate non solo dai professionisti, ma anche dalle ragazze normali a casa. Ora c'è una vasta selezione di ferri da stiro sugli scaffali dei negozi, ma ci sono marchi che possono essere distinti dal resto, ad esempio Remington.

Informazioni sul marchio

Il marchio Remington risale al 19° secolo. Tuttavia, nel 1816, l'azienda era impegnata nella produzione di armi e solo pochi decenni dopo furono aggiunte alla gamma le macchine da scrivere. Un completo cambio di direzione di attività avviene nel 1937, quando l'azienda inizia a conquistare il mercato degli elettrodomestici. Ora il marchio appartiene alla Spectrum Brands Corporation (USA) e la produzione principale si trova nella Repubblica popolare cinese.

È stata la società Remington che ha aperto la strada alla produzione di rasoi elettrici a secco e successivamente ha rilasciato testine sostituibili per loro. E anche tra le novità di questo marchio ci sono le piastre per capelli, i regolabarba per le zone delicate (uomo e donna).

Ora Remington è specializzata nella produzione di prodotti per la cura dei capelli e del corpo (asciugacapelli, epilatori, regolabarba, tagliacapelli, piastre per capelli, rasoi elettrici).

I prodotti di questo marchio sono considerati i più richiesti negli Stati Uniti, in Australia, in Gran Bretagna. È entrata nei mercati europei e asiatici all'inizio del 21° secolo. L'azienda tedesca Varta, specializzata nella produzione di batterie e torce elettriche, è stata acquisita appositamente per entrare nel nuovo mercato.

L'azienda monitora scrupolosamente la gamma dei suoi prodotti, ogni sei mesi la cambia di circa 1/3... Le modifiche possono influenzare i colori, i disegni e persino la scatola.Ma vale la pena notare che i prodotti di questa azienda si distinguono sempre favorevolmente sugli scaffali dei negozi grazie alla loro confezione attraente.

Vantaggi e svantaggi

I ferri dell'azienda Remington differiscono dagli analoghi per la qualità dell'assemblaggio, l'ampia gamma di modelli e l'affidabilità. La caratteristica principale dell'azienda è l'introduzione di innovazioni: gli sviluppatori sono sempre tra i primi a introdurre nuove tecnologie nei loro prodotti. Un'ampia selezione di modelli con varie funzioni consente a ogni ragazza di scegliere esattamente ciò che le si addice solo.

I ferri Remington hanno una serie di vantaggi:

  • design moderno;
  • funzioni aggiuntive (microcondizionatore, sensore di protezione termica), in alcuni modelli vengono forniti vari accessori per lo styling dei capelli;
  • riscaldamento rapido delle piastre;
  • sicurezza d'uso.

Questo marchio ha un solo inconveniente: il prezzo elevato, ma tenendo conto delle tecnologie innovative, della sicurezza del prodotto e dei risultati sempre eccellenti, il costo dei ferri Remington è abbastanza giustificato.

Varietà e scaletta

I ferri Remington hanno una vasta gamma di modelli. Prima dell'acquisto, è importante decidere l'insieme delle funzioni e le dimensioni del prodotto. Tutti i modelli sono comodi e sicuri da usare. Per rendere più facile l'acconciatura, gli sviluppatori hanno dotato i prodotti di indicatori di accensione, una funzione di memoria della temperatura e un cavo rotante. Ci sono modelli con bordi arrotondati adatti a chi non sa decidere: lisci o ricci.

Ogni modello di ferri Remington è progettato per un diverso spessore e lunghezza dei capelli, quindi quando si sceglie, è necessario tenere conto di questo punto.

Tutti i ferri possono essere grossolanamente suddivisi in 2 tipologie: con rivestimento in ceramica e tormalina.

Rivestito in ceramica

La ceramica ha una superficie liscia, grazie al riscaldamento uniforme della piastra, i capelli sono protetti dal surriscaldamento delle singole aree. Poiché le particelle di capelli e i prodotti per lo styling aderiscono alla ceramica, le piastre devono essere pulite regolarmente. Questo rivestimento appartiene alla classe economica e la durata dei prodotti rivestiti in ceramica è generalmente breve, circa 3 anni.

Diamo un'occhiata a diversi modelli con rivestimento in ceramica.

  • S6300 - una piastra con un microcondizionatore, progettata per i ricci colorati. La sua composizione previene l'opacità e lo sbiadimento solare. Le piastre in questo modello sono allungate e fluttuanti. Ci sono diverse impostazioni di temperatura per adattarsi a diversi tipi di capelli.

Un avanzato rivestimento in ceramica rende facile scivolare sui ricci.

  • S7300 - questo modello è destinato alla stiratura dei capelli bagnati, combina un doppio effetto: asciugatura e stiratura. Il ferro ha una struttura speciale con fori attraverso i quali viene rimossa l'umidità in eccesso lungo l'intera lunghezza dei capelli. Le piastre sono allungate, fluttuanti, si riscaldano rapidamente.

C'è una funzione di riscaldamento turbo, che viene utilizzata per capelli spessi o ricci, per cui lo styling dura più a lungo.

  • S8700 - il ferro è progettato per ridurre i danni ai capelli. Questo modello ti consente di ottenere un risultato professionale e preservare la bellezza e la salute dei tuoi capelli grazie alla tecnologia unica di idratazione dei capelli durante lo styling - HydraCare. Questa tecnologia idrata i capelli con vapore freddo prima della procedura di stiratura. Esistono 5 modalità di temperatura, ma la modalità di temperatura ottimale con un risultato garantito è 170 ° C.

Le piastre in ceramica avanzate sono impregnate con una miscela di microcondizionatori d'élite contenenti cheratina, macadamia e oli di argan.

  • Shine Therapy S8500 - un ferro popolare tra il gentil sesso e i professionisti. Ha un rivestimento in ceramica con piastre galleggianti impregnate di una miscela di oli per proteggere e lucidare i capelli. Ci sono 9 impostazioni di temperatura. Il modello è disponibile in due colori: bianco e turchese.
  • S5505 - un modello dal corpo compatto, che lo rende comodo da portare in viaggio. Le piastre in ceramica migliorate hanno una superficie molto liscia e scivolano facilmente sui ricci.

Il vantaggio principale di questo modello è il suo prezzo accessibile.

  • S8598 - il ferro è professionale, ha piastre in cheratinoceramica, sensore integrato per la misurazione dell'umidità dei capelli e controllo automatico della temperatura.

Rivestito in tormalina

Il rivestimento in tormalina emette ioni negativi quando riscaldato, il che riduce l'elettrificazione dei capelli. Le piastre rivestite in tormalina sono considerate più resistenti e confortevoli, poiché i capelli fini e i residui di prodotti per capelli non si attaccano a loro durante l'uso. Proprio come la ceramica, la tormalina si riscalda in modo uniforme e protegge i capelli dalle temperature estreme.

L'azienda produce una serie di modelli con questo rivestimento.

  • S1510 - un modello semplice e funzionale ad un prezzo accessibile. I piatti sono rivestiti con diversi materiali: ceramica, tormalina e teflon, ognuno dei quali ha una funzione specifica. La tormalina ionizza i capelli, il teflon consente alle piastre di scivolare rapidamente e delicatamente sui ricci e la ceramica assicura un riscaldamento uniforme dei capelli. Le piastre si riscaldano rapidamente, c'è una protezione contro il surriscaldamento.
  • S3700 Glide in ceramica - ha 4 livelli di protezione dei capelli, una piastra in ceramica con rivestimento in tormalina non distrugge i capelli e non gli permette di elettrizzarsi.

Questo modello ha un quadrante rotante unico con 8 modalità.

  • Il riccio e dritto S6606 - uno styler che lavora in tre direzioni: ricci, onde morbide e capelli lisci grazie alla forma riccia delle piastre e al corpo tondo. Le piastre in ceramica sono rivestite in tormalina per uno scorrimento più facile e una minore elettrificazione. Ci sono 5 modalità di temperatura, la funzione Turbo Boost (riscaldamento istantaneo fino a 2300°C), la funzione di ricordare l'ultima temperatura, spegnimento automatico.

Una caratteristica distintiva del modello è un cavo di 3 metri, che offre completa libertà di azione durante l'installazione.

  • Ceramica Dritto 230 S3500 - un modello comune con uno spray alla tormalina, fornisce capelli lisci e protezione dalle alte temperature.

Termini di utilizzo

La comodità di utilizzare una piastra per capelli è un fattore importante. La maggior parte dei modelli Remington pesa non più di 400 g e sono sottili e leggeri per evitare che le mani si stanchino durante l'impilamento. Prima di acquistare un ferro, prova a tenerlo tra le mani: i pulsanti di accensione e regolazione dovrebbero essere posizionati comodamente, ma senza la possibilità di premere accidentalmente (se il modello non ha una funzione di blocco automatico).

E devi anche prendere in considerazione la lunghezza del cavo, che dovrebbe essere tale che sia conveniente per te fare i capelli vicino allo specchio. Prestare attenzione al supporto: deve essere forte e rigido, ruotare liberamente e non torcere il cavo.

La larghezza delle piastre dovrebbe essere scelta in base alla lunghezza e alla densità dei capelli: per capelli spessi e lunghi - più larghi, quindi il processo di utilizzo del ferro diventerà piacevole e facile.

Per facilità d'uso e sicurezza dell'utente, il produttore può inoltre completare il modello con un supporto per mobili, una copertura resistente al calore.

E qualche altro consiglio dai professionisti.

Per lisciare i capelli con un ferro Remington, segui pochi semplici passaggi.

  • Pettina i capelli, dividili in 2 sezioni. Raccogli la parte superiore dei fili in una crocchia in modo che non interferiscano.
  • Inizia a raddrizzare i ricci dalla radice alla punta, iniziando dalla parte posteriore della testa.
  • Lo spessore dei ricci dovrebbe essere di circa 0,5 cm: questo renderà il processo di stiratura più accurato. Ogni filo deve essere pettinato bene, mentre si consiglia di non elaborarne uno più di due volte.
  • Dopo che l'intera parte inferiore dei capelli è stata lisciata, fissala. Sciogliere lo chignon superiore, ripetere il processo di stiratura, separando piccoli fili partendo dalle tempie. I ricci raddrizzati possono essere accoltellati in modo che non siano d'intralcio.

Puoi arricciare i capelli con un ferro da stiro.

Vediamo come farlo.

  • Dividi i capelli in 2 sezioni, fissa la parte superiore in una crocchia. Il processo di curling dovrebbe essere avviato dalla parte posteriore della testa al viso.
  • Più grandi sono le ciocche che separi, più spessi saranno i tuoi ricci.
  • Pettina bene il filo, fissa il ferro all'altezza desiderata (vicino al mento o leggermente sopra/sotto). L'inizio del ricciolo arricciato dipenderà dall'altezza.
  • Capovolgi il ferro un paio di volte e il filo si attorciglia, tiralo lentamente fino alle estremità. La direzione della torsione è a tua discrezione.
  • I ricci naturali possono essere ottenuti alternando le direzioni "dal viso" e "al viso". Lo stile hollywoodiano viene eseguito solo con la tecnica "dal viso".
  • Esegui l'azione con ogni ciocca, incluso il fascio superiore.

Per rendere le onde più naturali, puoi pettinare leggermente i ricci dopo l'arricciatura.

È molto importante preparare adeguatamente i capelli per il processo di styling:

  • risciacquare bene i capelli, liberandoli dai prodotti dello styling precedente;
  • asciugare accuratamente (se non si utilizza un modello con asciugacapelli) - a causa dei capelli bagnati, lo styling non durerà a lungo;
  • applicare un termoprotettivo sui capelli (si consiglia di applicarlo su tutti i capelli contemporaneamente e non sui singoli fili).

Una panoramica del ferro Remington è presentata nel seguente video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa