Gioielli da donna

Fedi nuziali larghe

Fedi nuziali larghe
Contenuto
  1. Caratteristiche e vantaggi
  2. varietà
  3. Tendenze di moda
  4. Come scegliere?

Le fedi nuziali sono parte integrante di un matrimonio. Oggi c'è una vasta selezione di vari prodotti per tutti i gusti. Oggi parliamo di anelli larghi.

Caratteristiche e vantaggi

I grandi anelli larghi appartengono ai classici immutabili. Hanno guadagnato la loro popolarità nel secolo scorso. Gli oggetti tradizionali erano realizzati con il comune oro giallo. Avevano un design semplice e si adattavano perfettamente al dito di una donna, senza causare alcun disagio.

  • Oggi, tali anelli sono giustamente riconosciuti come uno dei più convenienti. Vale la pena notare che non si attaccano ai vestiti o ai capelli, il che è così importante per le donne moderne.
  • Questi modelli si adattano perfettamente a quasi tutti i look. Un accessorio così evidente apparirà armoniosamente non solo nella vita di tutti i giorni, ma anche negli affari e persino negli sguardi serali, quindi non devi toglierli costantemente.
  • I gioielli realizzati con materiali preziosi possono dare a una donna un tocco di eleganza speciale e rendere le sue immagini più aristocratiche.

Gli anelli larghi stessi sembrano molto costosi e belli. Tali prodotti danno spazio all'immaginazione dei gioiellieri, perché possono essere decorati con qualsiasi elemento: incisioni, motivi e pietre in miniatura.

Particolarmente apprezzate sono le fedi nuziali con incisione all'interno. Tali esemplari sono di particolare valore, poiché donne e uomini attribuiscono loro un significato speciale.

Molto spesso, le incisioni sono posizionate all'interno dell'anello, quindi solo tu saprai della presenza di questo elemento. Questo sarà il tuo piccolo segreto.

Gli anelli originali realizzati con materiali insoliti sono molto popolari al giorno d'oggi.Puoi acquistare prodotti abbinati non solo dal giallo, ma anche dall'oro rosa, bianco e persino verde. Queste leghe metalliche sono naturali. L'oro rosa assume la sua delicata tonalità dopo che un po' di rame viene aggiunto al metallo giallo. I pezzi in oro bianco da donna contengono platino, nichel e palladio. Il metallo prezioso verde diventa tale dopo l'aggiunta di potassio.

Vale la pena ricordare che i gioielli belli e larghi non sono adatti a tutte le donne. I proprietari di dita corte e spesse dovrebbero rifiutare tali esemplari. Questo vale anche per le ragazze con le dita troppo lunghe e sottili.

varietà

Le coppie sono sempre molto responsabili nella scelta delle fedi nuziali. Oggi c'è una vasta selezione di vari prodotti. La complessità della scelta risiede solo nella ricchezza dell'assortimento. Diamo un'occhiata più da vicino a quali tipi di anelli si stanno attualmente verificando. I più popolari e disponibili oggi sono gli anelli piatti con una superficie liscia. Si ritiene che tali prodotti forniranno una vita familiare misurata e calma. Molto spesso le coppie scelgono modelli chiamati "americani".

Se desideri acquistare un gioiello più originale, dovresti dare un'occhiata più da vicino ai modelli con motivi nuziali. Oggi, le spose scelgono spesso queste opzioni. La superficie di tali anelli consente di posizionare su di essa motivi grandi e evidenti.

Per le donne più esigenti e sofisticate, puoi scegliere prodotti spettacolari con pietre. Possono essere preziosi o semipreziosi. I più richiesti oggi sono i modelli realizzati in oro con diamanti. Anche il sassolino più piccolo starà benissimo su uno sfondo dorato. Ma tali gioielli si distinguono per il loro prezzo elevato.

Di norma, le pietre negli anelli sono attaccate usando uno speciale accessorio per ingranaggi. Questo è il metodo più sicuro e affidabile.

Se non vuoi indossare prodotti con motivi e pietre, dovresti dare un'occhiata più da vicino ai gioielli in metallo soffiato. Tali pezzi sono molto simili a quelli classici e sono più adatti per le spose mature.

Oggi molte coppie scelgono accessori realizzati in argento nobile. Sembrano severi e sobri. La lucentezza e la lucentezza di questo metallo rendono i gioielli molto delicati e attraenti.

Per molti anni, lo stile vintage è stato all'apice della popolarità. Si trova non solo nell'abbigliamento, ma anche in molti accessori. Le fedi nuziali non fanno eccezione. Oggi, gli anelli vintage larghi sono molto popolari tra le coppie creative che cercano di acquistare gioielli originali. Tali oggetti sono spesso ricoperti di smalto nero e decorati con zaffiri e rubini.

Questa aggiunta migliora l'effetto antico sull'accessorio e lo rende ancora più stravagante.

Tendenze di moda

I gioielli con pietre preziose sono stati all'apice della popolarità nelle ultime stagioni. Particolarmente apprezzate quest'anno le opzioni con diamanti in platino o oro bianco. Si distinguono per il loro aspetto attraente: la lucentezza biancastra del metallo cancellerà i bordi della pietra preziosa e apparirà più grande.

Molte coppie scelgono prodotti non con un diamante, ma con una manciata di pietre simili. Questi anelli sembrano semplicemente magici! Tali gioielli hanno un costo elevato, quindi non tutte le coppie oggi possono permettersi tali anelli.

I gioiellieri offrono in questa stagione di abbandonare oggetti costosi e prestare attenzione ai gioielli con zirconi. I diamanti d'imitazione non sono così costosi, ma la loro luminosità e lucentezza differiranno leggermente da quelli naturali.

I gioielli con diamanti sono scelti da circa il 50% delle coppie. La ragione di ciò è il fatto che non tutti i rappresentanti del sesso più forte accettano di indossare anelli con queste pietre lucenti. Per un caso del genere, ci sono modelli con decorazioni intagliate o in stucco.

Molto apprezzati sono gli accessori originali con incisioni calligrafiche o intrecci. Elementi come questi stanno benissimo sull'ampio profilo dell'anello.

Attualmente, sono particolarmente richiesti modelli interessanti decorati con l'impronta digitale di una persona cara. Questi pezzi sono la scelta perfetta per le coppie che prediligono gioielli originali e unici.

Oggi sono richiesti anche modelli nello stile dei classici francesi. Nel 1924, la famosa casa di gioielli Cartier realizzò uno straordinario anello chiamato "Trinity". È sopravvissuto fino ad oggi ed è una vera incarnazione dello stile classico. Questo popolare modello è un intreccio di sottili anelli in oro rosa, bianco e giallo. Questi elementi rappresentano fiducia, lealtà e amore.

Gli anelli gonfiati sono più spesso scelti dalle donne anziane oggi. I più comuni sono gli esemplari lisci. I gioielli solidi possono essere dotati di pietre preziose di piccole dimensioni o pietre sciolte. Questi anelli sono i più larghi e voluminosi. Ma vale la pena ricordare che tali prodotti sono piuttosto costosi.

Le fedi nuziali dritte sono molto popolari al giorno d'oggi. Stanno benissimo sul dito sottile di una giovane sposa. Tali copie sono giustamente riconosciute come una delle più comode.

Come scegliere?

Si ritiene che gioielli così importanti dovrebbero essere scelti con il tuo altro significativo nel giorno del tuo matrimonio. Oggi i designer si affidano a una semplice regola: negli anelli da coppia, il prodotto di un uomo dovrebbe avere un design più semplice e quello di una donna dovrebbe distinguersi per la sua raffinatezza. Gli anelli, infatti, possono essere selezionati singolarmente. Gioiellieri e designer prestano più attenzione ai pezzi femminili, perché le ragazze sono più esigenti per accessori così importanti.

Quando scegli l'anello perfetto, presta attenzione al tuo palmo.

Se il suo amante sceglie gioielli per una ragazza, allora ha bisogno non solo di conoscere i suoi gusti e le sue preferenze, ma anche le dimensioni del suo dito. È altrettanto importante considerare il suo spessore. Gli anelli larghi non più di 8 mm non saranno molto belli sulle dita delle donne corte e grassocce.

La bellezza e la lucentezza dei gioielli non dovrebbero distrarti dal requisito più importante: la qualità degli anelli. Anche gli accessori più squisiti e attraenti non ti daranno emozioni positive se sono di bassa qualità e presentano dei difetti. La qualità del campione selezionato è determinata dal suo campione. È grazie a questo dettaglio che puoi essere sicuro che i gioielli siano realizzati in vero oro o platino.

Il test garantisce la qualità degli anelli ed è una conferma che i gioielli cari al cuore non perderanno la loro originaria bellezza anche dopo moltissimi anni.

Gli ampi accessori si distinguono per le loro grandi dimensioni, ma allo stesso tempo dovrebbero essere assolutamente comodi al loro interno. Prova il modello che ti piace: dovrebbe calzare perfettamente e difficilmente si sentirà sul dito. Questa condizione è particolarmente importante se prevedi di indossare i gioielli ogni giorno.

Esaminare attentamente la superficie dell'anello. Deve essere perfetto. Non dovrebbe avere difetti di fabbrica, scheggiature, graffi o altro, anche il più piccolo danno.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa