Peeling viso

Sendo Peeling Pad

Sendo Peeling Pad
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Gamma
  3. Panoramica delle recensioni

Ogni anno, un gran numero di novità cosmetiche appare sul mercato per i prodotti di bellezza e salute. I cosmetici coreani sono molto popolari, di alta qualità e a un prezzo ragionevole. Una novità interessante sono i cosiddetti peeling pad.

Oggi sul mercato è presente un gran numero di tamponi per peeling di diversi produttori. Tuttavia, la versione economica dei pad Fix Price del marchio Sendo ha attirato un'attenzione speciale.

Peculiarità

Un tampone per peeling è una piccola salvietta o tampone a doppia faccia che è stata impregnata con uno speciale prodotto cosmetico come siero o emulsione. Un lato di questo "tampone miracoloso" è liscio e destinato ai peeling chimici leggeri e l'altro è ruvido per i peeling meccanici.

L'azienda russa Sendo è un produttore di una serie economica di cosmetici per la cura della pelle del viso e del corpo, sviluppata in collaborazione con cosmetologi coreani.

Molti sono venuti a conoscenza di questa azienda per la prima volta dalla catena di negozi Fix Price.

I peeling pad Sendo hanno scatenato un boom di detergenti ed esfolianti per il viso.

Elenchiamo le loro caratteristiche:

  • rimuovere le cellule morte dalla superficie della pelle, contribuendo alla sua rapida rigenerazione;

  • hanno proprietà assorbenti;

  • ridurre il numero di punti neri;

  • sbiancare la pelle, schiarendo le tracce di acne;

  • levigare la pelle, livellandone visivamente il tono;

  • ridare un colorito sano al viso.

Un tipo specifico di tampone per peeling ha lo scopo di risolvere problemi specifici della pelle. Alcuni stringono i pori, altri alleviano l'infiammazione.

Si consiglia di acquistare cosmetici per il proprio tipo di pelle, poiché i cosmetici selezionati in modo improprio possono causare problemi alla pelle: eccessiva secchezza o, ad esempio, interruzione delle ghiandole sebacee.

I cuscinetti esfolianti esfoliano delicatamente e delicatamente la pelle, aiutando a ripristinare, levigare e rinfrescare la pelle. In linea di principio, fanno la stessa cosa di uno scrub normale, ma la forma confortevole dei cuscinetti pronti all'uso è l'ideale per un trattamento una tantum. Per fare questo, devi solo pulire il viso con un tovagliolo imbevuto di un prodotto speciale, che richiede solo 30 secondi.

Il catalogo del marchio Sendo contiene due tipi di dischetti, prodotti in un vasetto sigillato da 20 pezzi ciascuno. Grazie alla loro comoda confezione, puoi portarli con te in viaggio senza preoccuparti delle perdite.

La cosa principale è non dimenticare le regole di base del loro utilizzo.

  1. Prima di utilizzare gli assorbenti, dovresti detergere il viso con il prodotto con cui ti lavi (schiuma, gel, sapone).

  2. Prendi un tampone e usa delicati movimenti circolari per pulire prima il viso e il collo con il lato scanalato, escludendo l'area intorno agli occhi.

  3. Dopodiché, inizia a trattare il viso con il lato liscio del tampone.

  4. Termina con una crema idratante o un siero. Se hai intenzione di uscire subito dopo l'esfoliazione, applica la crema solare sul viso.

Si consiglia di eseguire la procedura di pulizia almeno 1-2 volte a settimana. Se sei il proprietario di una pelle grassa, l'opzione migliore è da 2 a 4 procedure di peeling a settimana.

Gamma

Per diversi tipi di pelle, il marchio cosmetico Sendo produce due tipi di dischetti esfolianti: con acidi BHA per pelli grasse, con acidi AHA per pelli secche e sensibili.

Quando scegli i cuscinetti per il peeling, assicurati di considerare il tuo tipo di pelle. Qual è il tuo obiettivo: eliminare la lucentezza oleosa e l'infiammazione o dare un aspetto fresco al tuo viso.

Ti suggeriamo di familiarizzare in modo più dettagliato con ciascuno dei tipi di peeling per la pulizia del viso Sendo.

  • Dischetti rigeneranti con acidi BHA. Consigliato per pelli grasse e problematiche. Contribuire a un'efficace esfoliazione della pelle, all'eliminazione della lucentezza oleosa, rendendo la pelle opaca. Formulato con estratto di loto per lenire e rigenerare la pelle. Tra i principi attivi c'è l'estratto dell'albero del tè, che agisce per curare l'acne. Oltre ai componenti principali, la composizione del prodotto contiene: glicerina (idrata), acido salicilico (esfolia), acido lattico (illumina). Imballaggio ergonomico con coperchio a chiusura ermetica per evitare perdite. Sul retro del barattolo ci sono informazioni sul produttore, sui principi attivi, nonché sulle precauzioni durante l'uso di un prodotto cosmetico e istruzioni chiare.

  • Dischetti esfolianti detergenti con acidi AHA e vitamina C. Sono prodotti in 20 pezzi in un vasetto compatto con un coperchio ermetico, che elimina la possibilità di fuoriuscita del prodotto. L'etichetta indica il produttore, le condizioni di conservazione e applicazione, nonché le informazioni sui componenti costitutivi. Possono essere utilizzati sulla pelle secca e sensibile poiché detergono delicatamente, sbiancano e restringono i pori. La vitamina C è responsabile per schiarire i segni dell'acne e uniformare il tono della pelle del viso. Gli acidi AHA hanno lo scopo di restituire alla pelle un colorito sano e fresco. La pelle diventa liscia, riposata, i pori sono ridotti. Tra i principi attivi c'è l'alanina, che rimuove delicatamente le cellule morte della pelle, ne favorisce la rigenerazione precoce. Il prodotto ha un gradevole e leggero aroma agrumato.

La comoda confezione è un vasetto con tappo a vite, all'interno del quale sono presenti 20 dischetti di cotone rotondi ben imbevuti di una soluzione speciale.

Si consiglia di conservare il barattolo con gli assorbenti in un luogo buio, poiché l'effetto della luce solare può influire sulla qualità del cosmetico.

Panoramica delle recensioni

Nonostante il loro budget, i cuscinetti per peeling Sendo sono molto richiesti dai clienti. Nelle recensioni lasciate da coloro che sono già riusciti a utilizzare questo prodotto cosmetico, si nota la sua qualità piuttosto buona a un costo così basso rispetto a prodotti simili.

Coloro che hanno utilizzato i peeling pad con acidi BHA affermano che dopo la prima settimana di utilizzo, la pelle è diventata più liscia, la lucentezza oleosa è scomparsa e i pori sono diventati meno ostruiti dal sebo. Tuttavia, il contenuto di grassi non è completamente scomparso, devi ancora opacizzare la pelle con l'aiuto di polvere o salviette opacizzanti. Le tracce di infiammazioni guarite si sono notevolmente alleggerite. A condizione che il prodotto venga utilizzato regolarmente, dura quasi un mese, il che è molto conveniente a un prezzo simile. È imperativo provare tali pad e, dopo il primo mese di utilizzo, ognuno deciderà autonomamente se continuare ad acquistarli o trovare un altro produttore.

Le ragazze che hanno acquistato i peeling pad Sendo con acidi ANA hanno notato che le spugne impregnate del prodotto sono davvero ideali per la pelle sensibile. Dopo la prima applicazione, non hanno causato allergie o una spiacevole sensazione di bruciore, tuttavia, la pelle è diventata immediatamente rossa, che è la norma, come indicato dal produttore. Dopo mezz'ora, il rossore è completamente scomparso, la pelle è diventata notevolmente liscia e fresca. Lo strumento, infatti, illumina visibilmente la pelle, grazie alla quale scompaiono le tracce di acne, e aiuta con la pigmentazione cutanea. Dopo diverse procedure, il numero di punti neri è diminuito, i pori si sono ristretti. Pertanto, le ragazze raccomandano l'acquisto di questo prodotto cosmetico.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa