Scarpe

Scarpe verdi

Scarpe verdi
Contenuto
  1. Modelli
  2. sfumature
  3. Materiali (modifica)
  4. Con cosa indossare?
  5. Immagini spettacolari

Le scarpe verdi sono un'ottima soluzione per le ragazze che vogliono diluire il loro guardaroba con colori vivaci e allo stesso tempo non assomigliano a tutti gli altri. Molto spesso, puoi trovare scarpe colorate di altre tonalità; molte donne della moda ignorano immeritatamente questo particolare colore a parte.

Prova décolleté o ballerine color smeraldo, pino o lime e vedrai di persona quanto sono eleganti!

Modelli

Barche

Le pompe classiche sono il tipo più popolare di scarpe da donna. Non hanno fermagli e presentano una profonda scollatura e un sottile tacco a stiletto.

Oggi ci sono décolleté in varie varianti: con tacchi di diverse altezze, con punta appuntita e arrotondata e realizzati in vari materiali. Quindi, ogni ragazza può trovare un paio di suo gradimento.

Mary Jane

La caratteristica di questo modello è il cinturino sul collo del piede. Forse le uniche scarpe che ci sono arrivate dal guardaroba di un bambino.

Possono essere con tacco, zeppa o addirittura piatti. Sono comodi, ma hanno uno svantaggio significativo: accorciano visivamente la gamba, a differenza delle barche. Pertanto, è necessario scegliere i vestiti per loro con molta attenzione per compensare questa mancanza.

Punta aperta

Le scarpe aperte difficilmente passano di moda. Sembrano piuttosto lussuosi, rendendo l'immagine di una ragazza aggraziata e sofisticata. Sono ottimi per la stagione estiva e si adattano a qualsiasi tipo di corporatura.

Nella maggior parte dei casi, queste scarpe non contraddicono il codice di abbigliamento aziendale, quindi possono essere indossate in ufficio, a differenza dei sandali aperti.

tacco a zeppa

Le zeppe sono perfette da indossare tutti i giorni! Ti rendono più magra, più alta, ma allo stesso tempo sono molto più stabili e comode delle scarpe col tacco.I tacchi a zeppa sono sempre di tendenza, tuttavia, esteriormente, può ancora cambiare. Ad esempio, in questa stagione, i designer stanno sperimentando decorando la superficie delle zeppe con vari decori.

Senza tacco

Ci sono varie scarpe da donna senza tacco, ma le più popolari sono le ballerine. Sono adatti a studenti, casalinghe e ragazze d'affari, poiché sono comodi e quasi universali.

Le ballerine si presentano con la punta arrotondata e appuntita, con e senza tacco piccolo, con vari elementi decorativi. Queste sono le scarpe perfette per tutti i giorni.

sfumature

Verde chiaro

Incarnano freschezza e leggerezza, sono sfumature primaverili-estive, quasi senza peso. Questi includono tutti i toni chiari e sbiancati. Le scarpe di questo colore sono ideali per i delicati look estivi, completano i fiocchi romantici per un primo appuntamento.

Verde acceso

Le tonalità verdi attive possono essere utilizzate anche in un guardaroba estivo, completano idealmente i look attivi di tutti i giorni. Lime, verde chiaro e sfumature di verdi succosi: le scarpe di questi colori attireranno l'attenzione e sicuramente non ti lasceranno inosservato.

Verde scuro

Le ricche sfumature verdi sembrano lussuose e sofisticate. Le scarpe di vetro della bottiglia saranno appropriate in un guardaroba aziendale.

Lo smeraldo completerà un look da sera, ma starà benissimo anche nei look di tutti i giorni.

Le tonalità profonde con una mescolanza di grigio o marrone avranno un aspetto migliore nei look casual. Queste scarpe sono perfette per tutti i giorni, in quanto sembrano molto più interessanti di quelle nere noiose.

Materiali (modifica)

  • Le scarpe in pelle sono l'opzione migliore per chi acquista un paio di scarpe per tutte le occasioni. Sono affidabili, comodi, i piedi si sentono molto a loro agio. La pelle non ha paura della pioggia, di regola non si bagna. Le scarpe realizzate con materiali naturali ti serviranno per più di una stagione.
  • Le scarpe in finta pelle non sono così resistenti, inoltre, la similpelle non consente il passaggio dell'aria. Il vantaggio principale di queste scarpe è il loro basso costo, quindi puoi comprarti un nuovo paio ogni stagione. È meglio non usarli per l'uso quotidiano e averli per un'occasione speciale.
  • Le scarpe in pelle scamosciata sembrano molto impressionanti, ma richiedono cure speciali, senza le quali perderanno rapidamente il loro aspetto attraente. Non è consigliabile indossarli sotto la pioggia, ma uno speciale spray idrorepellente aiuterà a correggere la situazione.
  • Le scarpe in vernice attireranno senza dubbio una maggiore attenzione. Inoltre, sono al loro apice in questa stagione. Poiché la vernice è traspirante, è meglio non indossare queste scarpe tutti i giorni. Sono perfetti per uscire e altre occasioni speciali.

Con cosa indossare?

  • Le scarpe verdi staranno meglio in compagnia di vestiti e accessori in blu, giallo e blu. Se stai componendo un look da lavoro, dai la preferenza a vestiti di tutte le sfumature di marrone, grigio o nero.
  • Le scarpe verde brillante possono essere un elemento chiave del tuo look. Meglio di tutti, guarderanno in compagnia di qualcos'altro, realizzato con la stessa combinazione di colori. Va bene se non è una borsa, ma una maglietta o un blazer.
  • Per un look casual, non c'è niente come abbinare i jeans con accattivanti scarpe scamosciate. Lo stile dei jeans può essere quasi qualsiasi, boyfriend strappati blu, mom-jeans neri skinny o a vita alta staranno meglio. Una camicetta e una giacca o un blazer in una tonalità neutra completeranno il look.
  • I look di tutti i giorni realizzati con la tecnica del color block sembreranno originali. Puoi abbinare scarpe verdi con abiti semplici in pure tonalità spettrali. Ad esempio, con pantaloni rossi e una camicetta gialla.
  • In assenza del codice di abbigliamento più rigoroso, le scarpe verdi completeranno facilmente un look da lavoro. Puoi indossarli con un tailleur pantalone o gonna, oppure combinare il fondo con una camicia leggera, una blusa. Possono diventare l'accento di qualsiasi immagine familiare.
  • Le décolleté di colore verde intenso saranno appropriate in ufficio, complete di un tubino. Puoi completare il look con una giacca, un cinturino sottile abbinato e una spaziosa borsa da lavoro. Il tocco finale al look sarà una sciarpa leggera che può essere annodata casualmente al collo.
  • Cosa indossare con le scarpe verdi ad un appuntamento? Dai la preferenza ai modelli in una tonalità verde pallido e combinali con una gonna soffice o svasata e un top con spalle scoperte, che ora sono di tendenza. Completa il look con una pochette e gioielli delicati.
  • Le scarpe verde smeraldo sono perfette per uscire. Possono essere abbinati a un abito da sera audace, un pagliaccetto o un tailleur pantalone. Scegli un colore calmo e saturo da abbinare alle tue scarpe.

Immagini spettacolari

  • Un ottimo esempio di come inserire con successo le décolleté verdi in un guardaroba aziendale. Indossali con un completo a righe bianco e nero composto da blusa a maniche lunghe e gonna a tubino. Completa il look con una capiente borsa nera, un orologio da polso e gioielli minimalisti.
  • Un look quasi monocromatico all'ombra degli asparagi. Un abito corto a trapezio con colletto bianco e cinturini alla caviglia alla moda. Un look elegante per il giorno è diluito con una borsa multicolore su una lunga tracolla.
  • Un look casual si completa al meglio con scarpe basse. Indossali con blue jeans arrotolati e un gilet. Per mantenere il tuo look opaco, completalo con un blazer fucsia e occhiali alla moda oversize con montatura in corno.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa