Scarpe

Scarpe Valentino

Scarpe Valentino
Contenuto
  1. A proposito del marchio
  2. Caratteristiche delle scarpe Valentino
  3. Linee attuali Garavani
  4. Cosa cercare al momento dell'acquisto?
  5. Come distinguere una replica da un originale?
  6. Recensioni
  7. Come creare un look elegante?

A proposito del marchio

Il marchio Valentino è un marchio di fama mondiale fondato nel 1960 da Valentino Garavani e Giancarlo Giammeti. Il marchio è diventato ampiamente noto grazie alla grande attenzione di donne famose in tutto il mondo, tra cui Jacqueline Kennedy, Elizabeth Taylor e la principessa Diana.

Oggi gli stilisti della maison di haute couture sono Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli. Continuano il lavoro del grande couturier, presentando eleganti novità per donne eleganti. Una delle direzioni dell'azienda è la collezione di scarpe da donna.

Caratteristiche delle scarpe Valentino

Le scarpe da donna del famoso marchio sono desiderabili in ogni guardaroba delle moderne fashioniste. È elegante, bella e piena di femminilità. Queste scarpe sono riconoscibili e hanno un aspetto premium. Il tacco basso e comodo li rende una priorità pratica e quotidiana.

Le punte situate sulle cinghie non rinunciano alle loro posizioni per diverse stagioni. Questo audace trucco di design ha catturato l'attenzione delle fashioniste creative e ha ridefinito le scarpe classiche. La versatilità del modello consente di indossarlo con qualsiasi capo del guardaroba, indipendentemente dal luogo e dall'ora.

Che si tratti di un caffè o di una serata di gala, una tale fine dell'arco sarà appropriata ovunque.

Il paio di borchie alla moda della linea Rockstud è diventato un accessorio desiderabile per la bella metà dell'umanità. Il pubblico della Maison si rinnova, grazie a uno sguardo creativo sulla fragilità di una donna attraverso il prisma del moderno ritmo frenetico della giornata. Il carisma e il senso di grinta affascinano e portano note di sicurezza ed eccentricità allo stile.

Le scarpe Rockstud sono realizzate ad alto livello intellettuale in uno stile aristocratico. Il sottile accenno di aggressività sotto forma di punte quadrate respira solo lontanamente uno stile ribelle. La linea lussuosa non lascia indifferenti molti: dai blogger creativi alle star mondiali.

Un sobrio contrasto di colore in una combinazione di forma laconica ed elementi scioccanti consente a Rockstud di Valentino di occupare i primi posti nelle linee di successo dell'industria della moda. La loro versatilità lo rende facile da inserire in qualsiasi stile di look. Completano armoniosamente sia un arco romantico che un'immagine lussuosa di vampiro.

Ispirati dall'idea, gli stilisti con il tacco sono passati a versioni più leggere, aggiungendo ballerine e sandali alla linea con le punte. Questa collezione è andata esaurita in poche ore.

Linee attuali Garavani

Le collezioni del famoso marchio sono rappresentate da diversi modelli. Le versioni in pelle o laccate con tacchi alti non solo enfatizzeranno la bellezza della gamba di una donna, ma aggiungeranno visivamente lunghezza e grazia ad essa. Le varianti con tacco basso e largo sono molto comode e stabili. Sono straordinari e sottolineano molto sottilmente l'eccentricità dell'immagine.

Le scarpe con zeppa o con plateau hanno meno cinturini. Sono resistenti e sono perfetti per le donne della moda più creative. Il bordo a spillo lungo il bordo della tomaia dona al modello un aspetto lucido e avventuroso.

I sandali gladiatore sono realizzati nello spirito delle tradizioni romane. Le ballerine sono le uniche varianti della collezione italiana che non hanno cinture. Le punte saranno posizionate lungo il bordo della barca.

La suola piatta è perfetta per chi non ama i tacchi.

Non meno apprezzata la linea di scarpe Tango by Valentino. La forma comoda con punta arrotondata e tacco largo e piccolo è un design classico che molte donne hanno già apprezzato. L'uso di pellami costosi rende i prodotti del marchio eleganti e chic.

Cosa cercare al momento dell'acquisto?

Le scarpe borchiate hanno le loro caratteristiche. Affinché un insieme con gli articoli del guardaroba sia armonioso, è necessario scegliere il modello di scarpe giusto. Gli stilisti consigliano di prestare attenzione ad alcuni punti in modo che un paio di Rockstud alla moda sia una combinazione riuscita nell'immagine desiderata.

La regola di base è acquistare prodotti originali dal produttore. È meglio scegliere un prodotto in una boutique di fiducia o da fornitori ufficiali. Qualsiasi replica, seppur di buona qualità, non sostituirà un prodotto reale. Questo può anche influenzare la durata.

Al momento dell'acquisto, dovresti prestare attenzione alla qualità della coppia. L'assemblaggio deve essere di prim'ordine. Le cuciture lisce del marchio originale non accettano difetti sotto forma di strappi o linee sovrapposte. Gli elementi decorativi sono realizzati in modo ordinato senza alcun visibile eccesso di colla.

Il marchio si preoccupa della sua reputazione, fornendo prodotti di qualità adeguata e aspetto presentabile, fino al confezionamento.

È necessario il montaggio prima dell'acquisto. La costruzione delle scarpe è tale che le punte si trovano sulle cinghie che seguono dolcemente il piede. Conoscere la taglia da solo non è sufficiente, perché l'alzata di ogni piede è individuale. La selezione dovrebbe essere fatta nel pomeriggio. Ciò è dovuto al fatto che la gamba durante il carico diurno può stancarsi e aumentare leggermente di dimensioni.

Qualsiasi montaggio sul peso non darà un risultato accurato, poiché dà solo un'idea approssimativa delle dimensioni. Per evitare di scambiare il modello che ti piace, dovresti misurare la coppia stando in piedi su una superficie solida. È necessario provare un paio e camminare per determinare se la scarpa è della taglia giusta.

La collezione Rockstud è progettata in modo tale che la taglia debba essere abbinata esattamente al piede. Una taglia più piccola non corrisponderà alla lunghezza del piede e non consentirà di indossarne un paio. Una grande variazione farà scivolare le scarpe. Le cinghie dovrebbero seguire esattamente i contorni della gamba.

Come distinguere una replica da un originale?

L'alta moda attira sempre l'attenzione, quindi ha frequenti remake.Ci sono repliche di altissima qualità che sono difficili da distinguere dal prodotto originale. Per evitare che ciò accada, gli esperti consigliano di acquistare scarpe in una boutique del marchio. Questa regola ti consentirà di acquistare un modello al cento per cento dal produttore originale.

Se l'acquisto è pianificato tramite la modalità online, dovresti prima scorrere le recensioni su questo negozio e lo stato del sito. Un fattore altrettanto importante è il logo aziendale che si trova su ogni prodotto. Qualsiasi cambiamento in esso (colore, elemento) la dice lunga sulla replica del prodotto.

Per realizzare questa linea, il produttore utilizza materiali di alta qualità e pelle naturale. Se il prodotto ha un odore pungente e corrosivo, questo mette in dubbio la sua autenticità. La qualità della confezione non è inferiore alle scarpe stesse. L'azienda si assicura che il prodotto raggiunga l'acquirente nel miglior modo possibile. Pertanto, gli imballaggi in plastica non sono il volto dell'azienda.

Recensioni

L'indicatore principale di ogni marchio è la sua risposta. Ogni recensione positiva aumenta la valutazione del produttore.

Sapendo questo, l'azienda si occupa della produzione di prodotti di alta qualità. La popolarità del marchio italiano è spiegata non solo dall'aspetto prestigioso e dalla riconoscibilità dell'accessorio, ma anche dalla praticità della forma.

Le scarpe belle e di alta qualità del marchio sono universali. Con questo attirano l'attenzione della bella metà dell'umanità. Queste opere del trendsetter italiano sono un ordine di grandezza diverso da altre scarpe di altre aziende.

Come creare un look elegante?

Le scarpe Valentino di per sé attirano l'attenzione con il loro carisma. Pertanto, quando crei uno stile con tali scarpe, dovresti dare la preferenza a cose monocromatiche di forme laconiche. Sofisticato nei toni neutri, è l'ideale per un look elegante e unico.

La dimensione delle punte stesse è importante per il luogo e il tempo. Un paio di scarpe borchiate nere è il complemento perfetto per un abito da cocktail bianco decorato con una stola nera e beige. Le scarpe da sera con punte da sovraccarico possono rompere uno stile serale lussuoso e renderlo insipido. Per un caso del genere, le opzioni con una rara dispersione di spine leggermente convesse sono perfette. Il colore argento aggiungerà note di chic e nobiltà.

È meglio evitare gli articoli del guardaroba con stampe vivaci, così come gli articoli troppo semplici. Un duetto di scarpe firmate con abiti classici ed elementi di stile sportivo non sembrerà armonioso. Le calzature Elite non possono essere combinate con calze, calzini o leggings, questo può distruggere completamente l'aspetto.

Le scarpe meravigliosamente e squisitamente borchiate saranno abbinate a giacche di pelle aderenti, pantaloni skinny skinny e pantaloni. La combinazione ideale del modello sarebbe un vestito o una gonna svasata o una gonna a pieghe.

L'arredamento a tema, che fa eco alle punte dei modelli, completerà armoniosamente l'immagine. Può essere trovato nel design di borse o montature per occhiali. I modelli in colore fumé scuro con piccole punte lungo l'intera lunghezza delle cinghie completeranno il set di una giacca aderente, una camicetta nera e jeans skinny blu.

Un sensuale look rosso può essere realizzato con un dolcevita rosso, una gonna midi svasata e scarpe rosse con punte della linea Valentino.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa