Scarpe

Scarpe in rete

Scarpe in rete
Contenuto
  1. Modelli
  2. Con cosa indossare?

Le scarpe in rete hanno sempre goduto di un amore speciale tra il gentil sesso. Leggere, ariose, sofisticate: queste scarpe sono indispensabili nella calda estate non solo nella vita di tutti i giorni, ma anche in un guardaroba sportivo e in un look romantico. Molto presto, tali modelli saranno ancora più richiesti, perché la griglia è uno dei trend della nuova stagione.

Modelli

La rete è un elemento decorativo unico che si sposa bene con pelle, pelle scamosciata, tessuti, denim e altri materiali. La rete ti consente di trasformare istantaneamente il paio di scarpe più ordinarie, per farne un modello alla moda e originale.

La mesh può avere celle di diverse dimensioni e forme. La rete può essere a tinta unita o a contrasto. Può essere utilizzato per decorare la parte superiore delle scarpe o come pannelli laterali.

Usando una maglia fine aggiungerà originalità e originalità allo stile sobrio delle scarpe classiche. Per la decorazione viene utilizzata una maglia molto fine, che assomiglia esternamente a un tessuto quasi trasparente.

Gli inserti in rete sono utilizzati per decorare il lato delle scarpe. Eseguito per abbinare il modello principale. Queste scarpe sembrano molto eleganti. Possono essere utilizzati sia con un abito formale che con un tailleur pantalone tradizionale.

Il mesh è una parte insostituibile delle scarpe estive. E una varietà di modelli. Speciale popolari sono ballerine in rete, scarpe aperte, zoccoli... Per tali modelli viene utilizzata una rete con celle grandi e piccole, per decorare modelli eleganti viene utilizzata una rete traforata con un bellissimo motivo. Spesso, per ulteriore decorazione, la maglia è decorata con fili d'oro e d'argento, strass, ricami e perline.

Le scarpe piatte in rete laconica stanno benissimo con jeans e pantaloni della tuta.

Le scarpe da ginnastica leggere sono spesso integrate anche con un rivestimento in rete. Solo in questo caso la rete non svolge un ruolo decorativo, ma prettamente pratico.Il materiale cellulare permette alla pelle di respirare, favorisce un buon ricambio d'aria e non trattiene l'umidità.

Con cosa indossare?

A seconda del modello di scarpe in rete, viene selezionata un'opzione di abbigliamento adatta per loro.

Scarpe estive leggere con un piccolo tacco elegante, plateau o zeppa - un'ottima opzione per un vestito romantico lussureggiante, un prendisole aperto, una gonna fatta di chiffon volante e arioso.

Décolleté classiche o eleganti scarpe col tacco alto, decorate con rete traforata - il complemento perfetto per un abito da sera con uno spacco alto.

Le scarpe piatte in rete laconica stanno benissimo con jeans e pantaloni della tuta.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa