Scarpe

Scarpe con fiocco

Scarpe con fiocco
Contenuto
  1. Materiale decorativo
  2. Una bella combinazione
  3. Scarpe con fiocco davanti
  4. Scarpe con fiocco sul retro
  5. Scarpe con fiocco alla caviglia
  6. Combinazioni di colori
  7. Come scegliere le scarpe con il fiocco?
  8. Look casual
  9. Look da sera

I fiocchi sono sempre stati un'aggiunta affascinante a vestiti, acconciature e accessori vari. Attualmente, un tale ornamento civettuolo è migrato alle scarpe da donna. Scarpe femminili e delicate, completate da un fiocco giocoso, non lasceranno la fashionista in ombra e attireranno l'attenzione degli altri.

Materiale decorativo

I fiocchi grandi e piccoli sulle scarpe possono essere realizzati in pelle, pelle scamosciata, velluto a coste, tessuti di raso, silicone e plastica.

Una bella combinazione

Le scarpe da donna in pelle scamosciata decorate con un fiocco in tessuto sembrano particolarmente attraenti. Due diverse trame in questo modello si completano perfettamente. Le scarpe in pelle sono abbinate a fiocchi completamente diversi. Tuttavia, i modelli in vernice richiedono gioielli realizzati con materiali simili.

Scarpe con fiocco davanti

Gli archi possono essere di diverse dimensioni: da miniatura a grande e occupare l'intera punta. Un elemento decorativo così delicato ti permetterà di creare un'immagine molto leggera e giovanile. I fiocchi sul davanti dei modelli open toe sembrano molto luminosi ed eleganti, soprattutto se abbinati a una bella pedicure.

Modelli

Le scarpe con fiocchi con tacchi alti, tacchi a spillo e plateau sembrano belle e femminili. I modelli con un naso arrotondato si adatteranno idealmente a molti look luminosi. Le classiche scarpe basse completate da un piccolo fiocco sembrano molto più interessanti e luminose dei modelli senza decorazioni. Una decorazione così non banale sembra perfetta su décolleté a punta con tacchi sottili e aggraziati. In tali modelli, l'arco dovrebbe essere piccolo e non colorato.

Marche

Favolose scarpe con fiocchi in punta sono prodotte da marchi come Yves Saint Laurent, Salvatore Ferragamo, Zara, Guess, Dolce & Gabbana, Leonardo Iachini e Valentino Garavani.

Scarpe con fiocco sul retro

Le scarpe eleganti con fiocchi sul retro sembrano molto luminose e originali. In queste scarpe, ogni ragazza si trasforma in una principessa. I fiocchi realizzati con tessuti fluidi o nastri resistenti sembrano particolarmente delicati. Decorazioni insolite possono essere attaccate a un normale fondale, cerniera o cinturino.

Modelli alla moda

Il fiocco sul retro sembra più femminile e sexy sulle scarpe col tacco alto. Una forcina e un bicchiere sarebbero opzioni perfette. I modelli di scarpe con fiocchi in rosa, viola, bordeaux e rosso sembrano particolarmente luminosi ed eleganti.

Marche

Marchi famosi come Jimmy Choo, Casadei, Carven, Yves Saint Laurent, Stella Jean e Stuart Weitzman offrono scarpe eleganti e moderne con fiocchi sul retro.

Scarpe con fiocco alla caviglia

Deliziose scarpe con fiocco alla caviglia si adatteranno perfettamente a un outfit da sera chic. Queste scarpe sono adatte a qualsiasi vacanza e celebrazione. Nei look casual con scarpe simili, gli abiti retrò e pin-up, così come i semplici abiti neutri, sembreranno armoniosi. Vale la pena scegliere queste scarpe con molta attenzione, poiché il cinturino alla caviglia accorcia visivamente le gambe e la presenza di un fiocco migliorerà solo l'effetto, quindi questi modelli sono più adatti per le donne alte.

Modelli

Le scarpe in camoscio o in pelle con tacchi a spillo e plateau con fiocco alla caviglia sembrano eleganti e giovanili. I modelli multicolori con plateau o zeppa non sembrano meno luminosi e attraenti. Le scarpe a punta con tacchi alti e aggraziati, di regola, sono decorate con grandi fiocchi che conferiscono a un abito da sera uno speciale chic e lucentezza.

Marche

Scarpe audaci con fiocchi alla caviglia sono disponibili da marchi come Gucci, Lanvin e Dolce & Gabbana.

Combinazioni di colori

Spesso gli archi differiscono nel colore dalle scarpe stesse. Le più eleganti e armoniose saranno le seguenti combinazioni di colori:

  • fiocchi viola su delicate scarpe rosa;
  • classici fiocchi neri su scarpe leopardate sfacciate;
  • fiocchi di menta e rosa delicato su scarpe bianche;
  • fiocchi dorati su scarpe rosse femminili;
  • piccoli fiocchi neri su scarpe color caffè, cioccolato e caramello;
  • ricchi fiocchi blu su scarpe crema e beige;
  • combinazioni monocromatiche di fiocchi e scarpe;
  • fiocchi bianchi a contrasto su scarpe rosse (e viceversa).

Come scegliere le scarpe con il fiocco?

Le più popolari sono le scarpe con fiocco alla caviglia, in punta o sul retro. L'arredamento non dovrebbe essere troppo grande, soprattutto quando si tratta di posizionare barche leggere su un naso stretto. Se stai scegliendo le scarpe per una vacanza o un evento sociale, dovresti prestare attenzione alle scarpe a punta con tacco alto con un fiocco sulla caviglia o sul retro. Un ornamento femminile dovrebbe aderire molto saldamente ed efficacemente alla scarpa.

Look casual

In un look familiare di tutti i giorni, le scarpe con fiocchi completano perfettamente:

  • jeans classici (a condizione che il fiocco sia piccolo);
  • gonne ampie e lunghe realizzate in vari materiali;
  • gonne corte dritte e a matita in colori neutri;
  • abiti a sbuffo a contrasto, · abiti aderenti e aderenti;
  • prendisole estive leggere con gonne larghe;
  • pantaloni cropped e affusolati.

Look da sera

Le scarpe con i fiocchi sono letteralmente fatte per un abito da sera chic! Per sembrare spettacolare e favoloso, puoi comporre:

  • abiti corti pastello con ricami in pizzo e delicate scarpe scamosciate con fiocco in punta;
  • abiti da cocktail laconici in colori intensi con tacchi a spillo e zeppe in contrasto di colore, completati da un fiocco sul retro o sulla punta;
  • abiti pin-up con gonne ampie e stampe geometriche con scarpe in tinta unita a contrasto con fiocco in punta;
  • abiti lucidi realizzati in materiali leggeri con scarpe a punta alta dotate di fiocchi di nastro sul retro;
  • abiti corti con profonda scollatura e spalle chiuse con scarpe classiche a tacco alto e fiocco in punta o alla caviglia;
  • abiti classici in tinta unita con scarpe abbinate e decorati con un fiocco sulla punta.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa