Scarpe

Scarpe polverose

Scarpe polverose
Contenuto
  1. Benefici del nudo
  2. Peculiarità
  3. Combinazioni di colori
  4. Con cosa indossare?

Le scarpe polverose sono una tendenza senza tempo. Sono versatili e si abbinano a qualsiasi outfit, casual, sportivo, romantico o lussuoso per una serata fuori. Il successo delle scarpe di questo colore è dovuto al vantaggio grazie al quale allungano visivamente le gambe. Decoreranno l'arco, conferendogli raffinatezza ed eleganza, indipendentemente dalla combinazione di colori dell'insieme.

Benefici del nudo

La diversa trama del materiale consente di creare sfumature uniche dell'immagine. Lacca, pelle scamosciata, pelle, paia di tessuti adornano lo stile, portando in esso unicità e aristocrazia. L'ampia tavolozza di colori comprende diverse tonalità di cipria: rosa perla, crema, pesca, beige sabbia e tonalità abbronzate.

Le scintillanti scarpe in tessuto di raso su una gamba abbronzata sembrano perfette. Saranno la decorazione perfetta per qualsiasi festa estiva, completando un cocktail o un abito da sera a contrasto.

La versatilità della coppia ti consente di aggiungere qualcosa di nuovo e speciale a ogni stile: un abito da ufficio diventerà elegante, un vestito - aggraziato, uno stile romantico - fragile e senza peso, un abito lussuoso espressivo con note di classe premium.

Peculiarità

Il nome stesso delle scarpe parla di appartenenza al colore della pelle. La regola di base della scelta implica l'ombra il più vicino possibile al colore della pelle. Ciò estenderà visivamente la lunghezza delle gambe. L'opzione ideale sarebbe scarpe che si abbinano alla pelle o un po' più scure. La versione leggera non farà fronte all'effetto desiderato.

Affinché una coppia possa svolgere la propria funzione, deve indossare i tacchi. La scelta delle ballerine non darà l'effetto desiderato a cui ogni donna aspira. Una gamba snella e aggraziata ha bisogno almeno di un piccolo tacco.

Per i proprietari di figure massicce, gli stilisti consigliano di prestare attenzione a un tacco stabile e alle coppie su una zeppa.

È meglio per le ragazze in miniatura escludere scarpe enormi con zeppe alte in modo che la gamba non perda la sua magrezza.

Tali scarpe sono indossate principalmente a piedi nudi.

Sono ammessi collant opachi sottili (10 den) da abbinare alla pelle. Le opzioni scure sono escluse. Lycra e collant lucidi sono fuori moda e fanno sembrare le tue gambe più spesse.

Combinazioni di colori

Il nude si sposa perfettamente con delicate tonalità pastello, accenti del gruppo rosso, amano molto i colori fucsia e fino al blu elettrico.

I lussuosi toni del caffè e del cioccolato sono classici del genere in una combinazione di colori. Bianco, azzurro, verde scuro e corallo in contrasto con queste scarpe saranno più espressivi.

Non dovresti saturare l'immagine con una scala polverosa, è meglio selezionare i toni con un certo contrasto. Jeans o pantaloni che si abbinano alla pelle possono compromettere l'integrità della composizione.

Nella scelta degli elementi dell'insieme, non dovresti essere zelante con il nero, poiché può dividere visivamente la figura in parti. Un insieme armonioso può essere composto da pantaloni scuri e un top chiaro da abbinare alle scarpe.

Con cosa indossare?

Coppie color cipria con abiti da cocktail in pizzo, rigorose per tutti i giorni, solenni eleganti, monocromatiche, con una stampa, vari colori floreali sembrano perfetti.

Le scarpe chiuse si abbineranno a un insieme di materiali densi e le scarpe leggere con punta aperta e tacco faranno un duetto per cose fatte di tessuti ariosi e fluidi.

Con le scarpe polverose puoi indossare qualsiasi pantalone, jeans, shorts, gonne, giacche oversize, giacche corte, felpe, cardigan, tuniche, camicette.

Sono adatti non solo a qualsiasi stile, ma anche armoniosi con qualsiasi stile. Abiti e gonne svasate, stile casual, stile militare, vestibilità ampia urbana, modelli dritti e attillati: tutto è possibile per questa scarpa.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa