Scarpe

Scarpe sotto un vestito nero

Scarpe sotto un vestito nero
Contenuto
  1. Quali scarpe si abbinano a un vestito nero?

Il tubino nero è entrato nel guardaroba femminile con la mano leggera della famosa Coco Chanel e da allora è diventato un capo indispensabile nell'arsenale alla moda di ogni ragazza. L'abito nero si abbina bene a quasi tutti gli stili di abbigliamento ed è adatto a qualsiasi tipo di evento. Rimane solo una domanda: quali scarpe sono le migliori per un vestito nero?

Quali scarpe si abbinano a un vestito nero?

Le scarpe sotto un vestito nero dovrebbero avere tacchi sottili o medi. Questo vestito sta particolarmente bene con un tacco a spillo.

L'opzione classica è la combinazione di scarpe nere con un vestito nero. Questo elegante ensemble è perfetto per un incontro di lavoro o per andare al lavoro.

Puoi giocare con i contrasti e optare per le scarpe bianche. È meglio se tale immagine è completata da accessori di colori chiari. Per quanto riguarda la combinazione di scarpe beige e un vestito nero, qui è necessario osservare alcune sfumature. I sandali beige sono più adatti per un vestito di media lunghezza leggermente svasato. Inoltre, le scarpe beige si abbinano bene a un vestito con una stampa o un motivo brillante.

Un'altra opzione classica ma sorprendente sono le scarpe rosse. Un cinturino accattivante, rossetto rosso - e l'immagine della bellezza fatale è pronta.

Ma devi ricordare che le scarpe rosse sono adatte per un vestito nero solo con un taglio dritto, in modo che le scarpe siano il dettaglio più luminoso dell'immagine.

Le scarpe blu sono perfette per uscire. Sarebbe fantastico completare questo look con una borsa o una pochette blu navy. Le scarpe viola sono abbinate ad abiti in stile democratico e una giacca corta drappeggiata sulle spalle.

Per creare un look estivo, puoi combinare un abito nero con scarpe rosa o gialle. Va bene se il vestito ha qualche tipo di stampa o motivo.

Le scarpe verdi possono essere una buona opzione per l'estate o l'autunno.Il look deve essere completato con due o tre accessori verdi: può essere una borsa, una sciarpa o un braccialetto da polso luminoso. In autunno, un tale accessorio può essere un cardigan, una giacca o un cappotto.

Per partecipare a una festa o a un evento festivo, sotto un abito nero, le scarpe decorate con strass, paillettes, cinturini e altri attributi sono perfette.

Per quanto riguarda lo stile, le scarpe marroni e sabbia si sposano bene con tubini, modelli con gonna svasata. Per abiti leggeri e larghi, sono adatte scarpe con cinturini alla caviglia o punta aperta. Un abito con le spalle scoperte è perfetto con scarpe e sandali in vernice.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa