Scarpe

Scarpe arancioni

Scarpe arancioni
Contenuto
  1. Scarpe arancioni
  2. Modelli e materiali di base
  3. Con cosa indossare?

Quando le fredde tonalità invernali vengono sostituite da vivaci colori primaverili-estivi... Quando si desidera calore, sole e nuove sfumature in ogni cosa... Quando prepararsi per una nuova stagione diventa come dipingere misteriosi zendoodle... È in questo momento che il tendenze della moda più fresche infuse di colori selvaggiamente vibranti e silhouette audaci.

Modelli originali di abiti e accessori competono direttamente con scarpe e cappelli, e i colori accesi lanciano una sfida impaziente all'ottusità e alla routine. Oggi l'arancione è considerato uno dei colori più rilevanti: in tutte le sue forme e manifestazioni. E le scarpe sono l'opzione più adatta per la sua implementazione.

Scarpe arancioni

Forse qualcuno troverà francamente il fiore d'arancio troppo volgare e persino un po' pretenzioso. Ma gli stilisti del mondo sanno esattamente cosa manca alle giovani donne in questa stagione. L'arancione non è solo il colore originale degli agrumi. Queste sono tonalità corallo, rosa, mattone, terracotta, brunastre e persino rossastre che creano un'intera tavolozza e un potente trampolino di lancio per la creatività e la trasformazione.

Le scarpe arancioni di questa stagione non sono solo un omaggio alla moda. Questa è una specie di risposta ai freddi giorni feriali invernali, come il primo sole di marzo. Affinché brilli nel modo migliore e più luminoso possibile, è necessario abituarsi e persino dare un'occhiata più da vicino. Faremo lo stesso con le scarpe ora.

Come scegliere la tonalità giusta? Gli stilisti hanno già preparato per te una serie di consigli:

  • Le combinazioni rosa corallo sono le più versatili. Creano un look delicato e sofisticato che può essere facilmente provato per il lavoro.E sono anche buoni perché sono adatti a donne con un'ampia varietà di colori della pelle.

  • Le tonalità pesca, pastello e più fredde sono adatte per le ragazze con la pelle chiara, poiché non creeranno ulteriore contrasto.
  • Le golose sfumature di mandarino, zucca e carote possono essere provate da donne naturali dalla pelle scura e proprietari di un'abbronzatura bella e uniforme. I colori vivaci enfatizzano con grazia e favore la bellezza della pelle.

Nonostante il colore delle scarpe possa essere abbinato a qualsiasi tipo di colore, la scelta dell'abbigliamento dovrebbe essere affrontata non meno attentamente. Dopotutto, la combinazione sbagliata può vanificare tutti gli sforzi e persino farti sembrare poco attraente.

Modelli e materiali di base

Il colore arancione è così brillante, unico e autosufficiente che non ha assolutamente bisogno di ulteriori accenti, decorazioni, sfumature. La caratteristica principale delle scarpe di colore arancione è che sono buone in una trama lucida, oltre che in pelle scamosciata e pelle liscia.

Per quanto riguarda i modelli di scarpe arancioni, c'è anche un enorme spazio per le soluzioni attuali:

  • il preferito della stagione è un tacco alto e massiccio con suola da trattore. Lo schema dei colori può essere intonato con la parte superiore delle scarpe, oppure spaziare dal nero al beige pastello;

  • décolleté classiche con il loro compagno costante: un grazioso tacco a spillo. Cosa c'è di più sexy di un look appariscente basato sul modello di scarpa più femminile?

  • plateau, zeppa e tutto-tutto. Le scarpe con un leggero collo del piede non sono solo funzionali, ma anche pratiche. Anche le scarpe più semplici con un plateau pulito, ma in versione arancione, diventeranno un accessorio indispensabile per la nuova stagione;

  • ballerine, espadrillas e sandali. Ideale per scarpe basse estive, soggette all'umore solare generale. Non hanno nemmeno bisogno di essere integrati con nulla. La combinazione di colori creerà da sola tutti gli accenti necessari. Tutto quello che devi fare è goderti il ​​tuo look estivo alla moda.

Degli elementi decorativi, designer e stilisti consigliano di scegliere solo chiusure metalliche gialle, punte e rivetti metallici in piccole quantità per le scarpe arancioni. Tutto ciò è necessario per non sovraccaricare l'immagine con dettagli non necessari.

Con cosa indossare?

Quando si scelgono le scarpe arancioni come focus principale in un guardaroba primavera-estate, è necessario tenere conto di tutti gli altri elementi che, in un modo o nell'altro, dovranno convivere e persino combinarsi tra loro. Comprendiamo le combinazioni di colori più adatte.

Bianco e nero contro colore

Sembra molto redditizio, a volte anche elegante. Le décolleté arancioni brillanti di qualsiasi consistenza appariranno molto femminili e delicate con un leggero vestito bianco estivo.

Pantaloni neri classici o attillati, una gonna stretta di qualsiasi trama sarà un'aggiunta eccellente alla versione serale con scarpe rosso vivo.

Arancia + Arancia

Non c'è mai troppa arancia? La risposta potrebbe essere sì, ma non nel caso del guardaroba. Se hai un'idea brillante di indossare tutto il meglio e il più brillante in una volta, scaccia questi pensieri da te stesso.

Certo, puoi provare a mettere insieme diverse sfumature (preferibilmente non più di tre), posizionando correttamente e con competenza gli accenti. Ad esempio, iniziando con brillanti tacchi a spillo mandarino, continua l'immagine con un vestito beige e arancione laconico e semplice, non appesantito da gioielli, accessori e altre cose.

In questo caso, è meglio scegliere una borsa o una pochette da una diversa combinazione di colori per non sembrare accidentalmente materie prime per la produzione di una carrozza per Cenerentola. Se c'è un altro colore nel colore delle scarpe o della parte superiore, allora sarebbe l'ideale scegliere gli accessori per questo.

Pastello più arancia

Forse la combinazione di tonalità più comoda e tranquilla, adatta sia per un ambiente di lavoro che per uscire con gli amici, un cocktail o anche un appuntamento romantico. Anche qualsiasi combinazione di scarpe rosa con scarpe arancioni è molto gradita.

Decisioni inaspettate

Il motto della nuova stagione alla moda suona come: insolenza - in tutto! Tuttavia, questa straordinaria qualità non dovrebbe essere abusata. Naturalmente, combinare l'incongruo è, in linea di principio, la verità comune delle giovani generazioni. Ma anche qui puoi rovinare la vista e l'impressione. Ecco alcuni esempi della giusta combinazione:

Blu + arancione

Il blu è considerato un bel contrasto con l'arancione, tuttavia, e si adatta abbastanza bene sotto le luminose scarpe agrumate. Quindi, i jeans blu e blu si abbinano bene con un semplice top pastello e scarpe basse o con zeppa arancioni.

Un delicato abito blu intenso può anche essere combinato organicamente con tacchi a spillo mandarino;

Verde e mandarino

La tonalità di verde più adatta che si sposa bene con le scarpe arancioni è l'acqua o il turchese delicato. Se hai intenzione di indossare scarpe dai toni arancioni chiari ai piedi, qui puoi sperimentare sfumature verde scuro;

Stampe e arancio

Le stampe di questa stagione sono più rilevanti che mai. E se le tue scarpe luminose e soleggiate hanno echi di modelli di abbigliamento, allora non sarà difficile per te essere conosciuta come la giovane donna più alla moda ed elegante.

In ordine inverso, questo effetto funziona al 100%: scarpe arancioni, calzate sotto un abito scuro con un'originale stampa mandarino. Anche se il motivo della parte superiore è in contrasto con le scarpe, questo aggiunge solo originalità e fascino all'immagine.

Le scarpe arancioni da donna sono l'attributo principale della stagione primavera-estate 2017. Quando scegli scarpe con suola piatta, plateau o tacco, pensa prima di tutto all'aspetto generale. Dopotutto, solo un'immagine ben congegnata ti consentirà di ottenere il risultato desiderato.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa