Scarpe

Scarpe di menta

Scarpe di menta
Contenuto
  1. Varietà di modelli

Molte fashioniste hanno già riempito il loro guardaroba con squisite scarpe color menta, poiché sono molto richieste in questa stagione. Il colore della menta include tre toni: verde, bianco e blu. Per ottenere una sfumatura di menta, dovrebbe prevalere il bianco.

Le scarpe Mint sono considerate neutre, quindi possono essere tranquillamente indossate con diversi elementi del guardaroba, creando abbinamenti unici e originali.

Varietà di modelli

Poiché le sfumature di menta sono molto popolari oggi, c'è una vasta selezione di scarpe da donna belle e uniche in vendita. Famosi marchi di scarpe usano il colore menta per deliziare i loro fan. Puoi trovare décolleté classiche di lusso o modelli con tacco o punta aperti.

Barche

Quando si sceglie un modello di scarpe alla menta, vale la pena considerare dove le indosserai. Ad esempio, per l'incarnazione dello stile da ufficio, dovresti prestare attenzione alle pompe. La preferenza dovrebbe essere data alle tonalità tenui e chiare. Possono essere indossati con un abito da lavoro o un abito.

Scarpe da balletto

Le ballerine sono una scelta eccellente per tutti i giorni. Sono caratterizzati da praticità e praticità.

Tali modelli sono in buona armonia con i vestiti per tutti i giorni. Creano uno splendido insieme con gonne leggermente sotto il ginocchio o con pantaloni.

Aprire

Per aggiungere femminilità e appeal al tuo look, le scarpe aperte o in punta sono un'ottima soluzione. I designer offrono squisiti modelli color menta, decorati con una varietà di decorazioni.

Usano perline, fiocchi, fiori artificiali, ecc. Ogni modello sembra originale ed efficace. Il modello a zeppa viene spesso utilizzato per incarnare fiocchi luminosi in uno stile sportivo.

Tacchi

Per incarnare un fiocco elegante, dovresti dare la preferenza ai modelli con i tacchi alti. I designer spesso li decorano con decorazioni vivaci.I modelli con strass sembrano spettacolari e solenni.

Le scarpe col tacco vanno abbinate ad abiti che vanno dalla lunghezza mini al maxi. Stanno benissimo in tandem con jeans e una camicetta o un top elegante.

Con cosa indossare?

Le tonalità della menta sono calme e sobrie, quindi possono essere combinate con diverse combinazioni di colori. Le scarpe alla menta possono essere utilizzate come dettaglio luminoso di un fiocco elegante. Aiuteranno a rinfrescare il look.

Con il bianco

La combinazione di menta e bianco è perfetta per creare un look romantico e delicato. Non dovresti completare l'arco con accessori color menta. Scarpe delicate in tandem con un vestito bianco come la neve diventeranno il momento clou di un look senza rivali. Meglio indossare gioielli blu, blu o verdi per evidenziare il colore della scarpa.

Le scarpe alla menta sembrano molto belle in combinazione con jeans boyfriend e un'elegante camicetta bianca. La giacca aderente accentuerà la grazia della figura. Una pochette e gioielli saranno una finitura lussuosa per il tuo look quotidiano.

Con il beige

Poiché il beige è un colore neutro, le scarpe color menta ti aiuteranno a rinfrescare e abbellire il tuo look. Per enfatizzare l'ombra delle scarpe, puoi scegliere una borsa o una cintura da abbinare. Per l'incarnazione di fiocchi luminosi, vale la pena completare l'immagine con colori accattivanti.

Le scarpe color menta con i pantaloni beige sono bellissime. Una t-shirt con una stampa da abbinare alle scarpe e una sciarpa spettacolare aggiungeranno un fiocco di luminosità. Senza una borsa verde a contrasto, l'immagine non sarebbe completa.

Con colori pastello

Il colore menta appartiene alle tonalità pastello, quindi può essere combinato con altri toni della gamma pastello. Le fashioniste preferiscono vestiti di sabbia, corallo, lilla, blu o rosa. Questi possono essere pantaloni, gonne o vestiti.

Qualsiasi combinazione sembra fantastica. È perfetto per incarnare un look romantico. Da preferire le scarpe col tacco alto.

Con il verde

Le tonalità menta contengono un colore verde, quindi possono essere tranquillamente indossate con abiti verdi per creare fiocchi monocromatici. Le combinazioni di diverse tonalità di verde saranno bellissime, a partire dal verde chiaro e finendo con lo smeraldo.

Una giacca verde sembra elegante in tandem con jeans attillati e scarpe color menta. L'elemento finale del look accattivante sarà una piccola borsetta nera.

Con il giallo

Le scarpe alla menta possono essere abbinate a vestiti color limone o senape. Accessori o capispalla verdi possono completare un look unico. Un delicato vestito al limone con scarpe alla menta sembra spettacolare.

Con il blu

Molte donne della moda combinano spesso scarpe color menta con vestiti blu. Ma non lasciarti trasportare per non sembrare sgargiante. Un tale tandem di colori dovrebbe essere diluito con cose di beige o bianco.

Con il rosso

Per creare un insieme elegante e festoso, dovresti prestare attenzione alla combinazione di menta e rosso. Le scarpe di una tonalità tenue ammorbidiranno la luminosità dell'abito rosso, aggiungeranno un arco di discrezione e morbidezza.

Per enfatizzare la tenerezza delle scarpe, vale la pena scegliere una borsa o degli accessori da abbinare alle scarpe. Ad esempio, le scarpe color menta possono essere indossate con una camicetta rossa e jeans. Una pochette nel colore delle scarpe completerà un fiocco unico e femminile.

Non è necessario escludere le scarpe alla menta dal tuo guardaroba per le ragazze con una figura non standard. Una camicetta allungata con una bella stampa floreale sta benissimo con pantaloni capri e décolleté color menta.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa