Scarpe

Scarpe giovanili

Scarpe giovanili
Contenuto
  1. Pompe
  2. Scarpe a punta
  3. Scarpe Mary Jane
  4. Scarpe aperte
  5. Tacco originale
  6. Colori e decoro

Le scarpe sono sempre una parte decisiva del tuo look. Vari stili, tagli e forme stanno aspettando le loro fashioniste. Facciamo conoscenza con i modelli più alla moda di scarpe giovanili di questa stagione.

Pompe

I classici senza tempo sono le barche. È grazie alla loro versatilità e praticità che hanno conquistato questo status. Ufficio, teatro, evento ufficiale o semplicemente una passeggiata: le barche completeranno sempre perfettamente il tuo look. In questa stagione è meglio dare la preferenza ai colori classici: bianco, beige e nero.

Puoi mostrare la tua individualità grazie a una varietà di materiali ed elementi decorativi. Sono ben accetti sia i modelli classici in pelle che quelli scamosciati, laccati e vellutati e persino i modelli in tessuto.

Dettagli come cravatte, cinturini e fiocchi aggiungono giocosità al tuo outfit.

Le décolleté sono idealmente combinate con una gonna a campana e jeans o pantaloni skinny cropped.

Scarpe a punta

Tutto ciò che è nuovo è dimenticato vecchio. I modelli dal naso affilato sono tornati di moda! Ora ci sono scarpe a punta non solo su sottili tacchi a spillo. I designer creano modelli con tacchi e zeppe spessi e massicci. Anche le scarpe con suola piatta e punta stretta sono rilevanti.

Queste scarpe diventeranno indispensabili al lavoro in ufficio o passeggiando al parco. Dettagli decorativi come applicazioni, fiocchi, strass e molto altro contribuiranno ad aggiungere fascino all'immagine e a mettere a fuoco le scarpe.

Scarpe Mary Jane

Il modello con un nome spettacolare conquista con sicurezza il cuore delle fashioniste. Per le ragazze che amano lo stile e la comodità, questo modello è perfetto con punta arrotondata e cinturino gettato sulla gamba. Sembrano particolarmente vantaggiosi con abiti da sera e classici.

I pantaloni per le scarpe Mary Jane vanno scelti con cura.

Le combinazioni di scarpe Mary Jane con calze, calzini e gambaletti realizzati con tessuti densi stanno guadagnando popolarità.Assicurati di non passare inosservato con questo dettaglio piccante del tuo outfit.

Scarpe aperte

Una scelta eccellente per la stagione primavera-estate sono le scarpe open toe. Stanno bene con quasi tutti i vestiti. I modelli realizzati con materiali combinati o pelle scamosciata sembrano particolarmente interessanti.

Gli esperti dicono che collant, calze e calzini possono essere indossati con scarpe aperte, a patto di evitare pizzi o collant fantasia.

Tacco originale

Insieme all'eterno tacco a stiletto, le fashioniste optano sempre più per il tacco originale. I pezzi di design stravaganti a volte sono sorprendenti. I tacchi intagliati e a più livelli non passeranno inosservati. I tacchi curvi e a contrasto sono in linea con la moda futuristica di oggi.

Colori e decoro

Oggi i designer offrono i colori più insoliti e vivaci per i modelli di scarpe. Le scarpe giovanili con stampa animalier e pelle di rettile non perdono popolarità.

Le scarpe dai toni metallici diventano un dettaglio anche dei look di tutti i giorni: color argento lucido e oro.

Le ragazze che amano scioccare possono prestare attenzione alle scarpe con inserti in pelliccia o alle scarpe in plastica trasparente.

Indipendentemente da ciò che scegli, ricorda che le scarpe, prima di tutto, devono essere comode!

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa