Scarpe

Scarpe con stampa leopardata

Scarpe con stampa leopardata
Contenuto
  1. Sempre alla moda
  2. La popolarità della stampa leopardata
  3. Tipi di scarpe leopardate
  4. Vari colori
  5. Marche
  6. Con cosa non dovresti indossare scarpe leopardate?
  7. Scarpe e collant leopardati.
  8. Abbinamenti classici con abiti in borghese
  9. Outfit da sera e da cerimonia
  10. Accessori
  11. Stelle con scarpe leopardate
  12. Scarpe e capispalla con stampa leopardata
  13. Combinazioni di colori armoniose per i capispalla

Sempre alla moda

Le stampe animalier hanno sempre suscitato gioia e ammirazione tra le fashioniste. Colori così brillanti e contrastanti di vestiti o scarpe hanno sempre creato un'immagine audace e sexy che attira l'attenzione degli uomini e gli sguardi delle donne invidiose.

La popolarità della stampa leopardata

La stampa leopardata è una delle più popolari oggi e viene applicata a cose completamente diverse: borse, sciarpe, sciarpe, pantaloni, maglioni, magliette e scarpe. Un uso così attivo della stampa leopardata è stato suggerito dal famoso stilista Christian Dior più di 70 anni fa, e da allora questo colore animale sta solo guadagnando popolarità e non passa di moda.

Tipi di scarpe leopardate

La stampa leopardata può essere applicata a qualsiasi scarpa: a punta e arrotondata, con tacco alto o basso, con plateau alto o con zeppa.

I colori standard e familiari che imitano la pelle di un leopardo possono essere integrati con varie transizioni di colore uniformi e oscuramento lungo i bordi.

Vari colori

La stampa potrebbe non coprire l'intera superficie della scarpa, ma solo un certo dettaglio, come il tallone, la punta o il tallone, mentre il resto dello spazio può essere occupato da qualsiasi altro colore.

Se il colore dell'animale viene applicato solo al tallone, le scarpe stesse possono essere nere, rosse, bianche o arancioni.

Forse le più originali e vivaci sono le scarpe arancioni, blu, rosse e rosa con le classiche macchie leopardate nere o marrone scuro.

Marche

Le scarpe leopardate eleganti e audaci sono prodotte oggi da molti marchi famosi. I prodotti decorati con stampe animalier sono molto richiesti, quindi molti designer si concentrano su questo particolare colore.

Alcune delle più popolari e convenienti sono le scarpe leopardate delle seguenti marche:

  • Allora, che produce scarpe in pelle leopardata con trama di pelliccia;
  • il marchio Mango, che propone alle fashioniste scarpe in poliestere leopardate;
  • il marchio Karen Millen, che produce scarpe con stampa leopardata sui lati, punta asimmetrica e classico tacco nero;
  • il popolare Jimmy Choo con le sue zeppe spuntate in pelle leopardata e nere;
  • famoso marchio Dolce & Gabbana, che produce scarpe in tessuto e pelle con stampa leopardata e pietre lucide e inserti sulla punta.

Con cosa non dovresti indossare scarpe leopardate?

La stampa leopardata è follemente alla moda e luminosa, ma nonostante ciò, non dovrebbe essere troppo. Quando si scelgono scarpe con una tale stampa animale, non si dovrebbero indossare vestiti con lo stesso design, inoltre, l'abito non dovrebbe essere troppo franco, altrimenti l'aspetto generale diventerà piuttosto volgare. Si consiglia di evitare borse, pochette o zaini leopardati con un tono diverso dalle scarpe, poiché in questo caso la discrepanza di colore risalta fortemente.

Il top del cattivo gusto è la collisione sovrasatura di diverse stampe e fantasie, come pois, righe, motivi geometrici, imitazioni della pelle di giraffa, zebra e tigre.

Scarpe e collant leopardati.

Con scarpe da donna così sexy, puoi indossare collant e calze di colori esclusivamente classici (nero, nudo), abbandonando modelli con fantasie e rete.

Abbinamenti classici con abiti in borghese

La stampa leopardata è giustamente riconosciuta come una delle scarpe più luminose e attraenti, quindi le scarpe sexy in questo design sembrano il più armoniose possibile in tandem con abiti semplici. Nero, beige, caffè, bordeaux, bianco, blu e rosso si abbinano bene a scarpe con imitazione di pelli di animali.

I classici jeans blu e blu, calzoni e pantaloni capri in un duetto familiare con una maglietta bianca o una camicia da lavoro appariranno attraenti ed eleganti con le scarpe leopardate.

Outfit da sera e da cerimonia

Gli abiti da cocktail e da sera flirty in rosso, nero o bianco appariranno molto sexy e femminili in tandem con scarpe che hanno una stampa animale brillante e audace.

Per un abbigliamento formale rigoroso, vale la pena scegliere décolleté o modelli comodi con tacco piccolo e zeppa, poiché i colori vivaci in combinazione con un tacco alto non si adatteranno a uno stile professionale e serio.

Accessori

Le stampe animalier sembrano piuttosto impressionanti, ma se combinate con abbigliamento e accessori adatti, puoi creare un look ancora più elegante.

Le scarpe leopardate saranno idealmente combinate con:

  • pochette o borsette nere con inserti leopardati;
  • comode pochette - buste di colore crema, marrone, giallo e caramello;
  • borse nere classiche (unite e con inserti a contrasto);
  • borse e pochette rosse femminili in vernice con chiusure metalliche; piccole borse bianche come la neve con chiusure o inserti dorati; borse fucsia;
  • borse leopardate in tono;
  • grandi bracciali e orecchini in metallo;
  • bracciali aggressivi con punte di metallo;
  • gioielleria in oro; un orologio con cinturino in pelle scura e bordo del quadrante dorato o argentato;
  • occhiali da sole con finiture nere, leopardate, rosse, grigie o marroni; sciarpe leggere e scialli realizzati con tessuti fluidi.

Stelle con scarpe leopardate

Le celebrità conoscono molto le tendenze della moda moderna e cercano di scegliere gli abiti più eleganti e sexy per attirare l'attenzione della stampa e dei fan. Le audaci scarpe leopardate sono preferite da celebrità come Megan Fox, Kim Kardashian, la cantante Beyoncé, Katy Perry, Paris Hilton e molte altre celebrità moderne.

Spesso, molte personalità famose combinano tali scarpe con abiti di marca chic di varie lunghezze e completano l'aspetto elegante con borse e pochette costose di marchi noti.

Scarpe e capispalla con stampa leopardata

Le scarpe leopardate da donna sembrano armoniose in combinazione con:

  • cappotti in lana e cashmere con bottoni marroni, panna, neri, bianchi e kaki;
  • ampi cappotti di taglio libero con estensione al fondo;
  • con giacche allungate in colori scuri;
  • cappotto kimono; giacche e giacche a vento realizzate in tessuto impermeabile leggero di vari colori;
  • giacche di pelle cropped e standard con cerniera o rivetti classici;
  • giacca di pelle o giacca da motociclista con un odore;
  • una giacca di jeans con cappuccio in pelliccia;
  • trench panna e bianco con maniche lunghe a contrasto in ecopelle;
  • cappotti allungati e impermeabili in stampa leopardo; cappotti aderenti con maniche a 3/4 trendy;
  • cappotti di pelliccia leopardata dal taglio leggero.

Combinazioni di colori armoniose per i capispalla

Quando si sceglie un capospalla in combinazione con scarpe leopardate, si dovrebbe prestare attenzione ai modelli di giacche e cappotti rosso, nero, caramello, bordeaux, bianco e grigio, poiché queste soluzioni cromatiche si combinano perfettamente con una brillante stampa animalier.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa