Scarpe

Selezioniamo scarpe per un vestito nero (58 foto)

Selezioniamo scarpe per un vestito nero (58 foto)

La storia di questo outfit ormai insostituibile inizia, ovviamente, con Coco Chanel. Ma la moda aggiunge molte nuove varianti, ed ecco un'altra domanda: che tipo di scarpe si abbinano a un vestito nero. Dopotutto, dai tempi di Coco Chanel ha cessato di essere "piccolo", e oggi questo vestito è scelto non solo per le riunioni sociali: è molto comodo in ufficio, durante una passeggiata e a una festa. E per ogni occasione, sono adatti un certo stile, materiale e colore delle scarpe.

Di che colore le scarpe si abbinano a un vestito nero?

Un abito nero è così versatile che una donna di qualsiasi taglia ed età può usarlo nel suo guardaroba. Ma allo stesso tempo, questo vestito è piuttosto capriccioso e un dettaglio sbagliato minaccia di rendere l'intero aspetto insipido. E poiché un abito nero è un capo di abbigliamento di base dal colore neutro, le scarpe e i dettagli aggiuntivi sono di fondamentale importanza.da cui dipende l'insieme complessivo. Uno stile è adatto per tessuti estivi leggeri, un altro per un vestito caldo e denso e il terzo per un vestito nero festivo. Pertanto, è meglio scegliere in base a quale stile è più vicino e quale impressione si desidera fare.

La combinazione classica è un abito nero con scarpe nere. Sembra sempre elegante e si adatta ad ogni occasione. Per diversificare il nero, è sufficiente aggiungere alcuni accessori luminosi o scegliere, ad esempio, una giacca in colori pastello o colori intensi.

Scarpe beige con un vestito nero - una combinazione impeccabile che aggiungerà facilmente grazia e snellezza alle tue gambe. Può essere definito un nuovo classico che sta guadagnando sempre più popolarità. È importante solo scegliere la giusta tonalità di beige che corrisponda al colore della pelle: questo farà apparire le tue gambe molto più lunghe. Le scarpe beige possono essere facilmente abbinate a una varietà di abiti e sono sempre spettacolari con gli abiti da sera. A proposito, questa combinazione è spesso scelta dalle star di Hollywood.

Le scarpe bianche ricordano principalmente l'abbigliamento della sposa. Ma le stesse celebrità dimostrano che in un insieme con un abito nero possono sembrare molto eleganti ed enfaticamente femminili. Soprattutto se l'abito è lungo o l'abito è completato da un filo di perle.

Le scarpe di un colore azzurro chiaro, simbolo di gioia, si distingueranno sicuramente dalla massa, i colori acqua daranno nobiltà, quelli rossi attireranno l'attenzione e aggiungeranno brillantezza. Un'immagine con un vestito laconico sembra molto originale e accattivante, quando tali scarpe sono l'unica macchia di colore nell'intero ensemble. E per le giovani donne, puoi facilmente raccogliere scarpe rosa o gialle. E tutti questi colori brilleranno in modo speciale in un duetto con un vestito nero. Se sembra che manchi qualcosa con un punto luminoso sotto forma di scarpe, puoi completare l'immagine con una cintura, gioielli, una pochette. Qui, un abito nero crea un immenso spazio di sperimentazione.

Scarpe per diverse occasioni

Lo stile aziendale è il più rigoroso e pratico. Un vestito nero con un taglio rigoroso con una lunghezza non superiore a metà coscia e con una manica, almeno corta, sarà appropriato qui. E ad esso - décolleté classiche con tacco medio stabile. Dovresti anche ricordare i collant, senza i quali un codice di abbigliamento è raro. Il colore della carne più naturale è il migliore, è possibile anche il nero. E la moda per colletti e polsini femminili rende facile rinfrescare l'immagine.

Per quanto riguarda il colore delle scarpe, sono consentite opzioni per sfumature sobrie: blu scuro, verde, bordeaux, grigio. Beige e nero saranno sempre rilevanti. Una giacca rigorosa e un'elegante borsetta di diversa tavolozza di colori sono adatte per uno stile aziendale come nessun altro. A meno che i colori ultra brillanti non siano completamente fuori luogo.

I colori delle scarpe per abbigliamento casual e da passeggio possono essere variatiperché il nero è neutro e sta bene con quasi tutto. Ma ci sono alcune sfumature: le scarpe dai colori vivaci dovrebbero essere selezionate per determinati stili con una quantità minima di elementi decorativi e in modo che il loro colore sia armoniosamente combinato con gli accessori. La luminosità delle scarpe ammorbidirà la severità del nero - e un'opzione meravigliosa per una passeggiata o un appuntamento delicato è pronta.

Scarpe insolite nere rigorose diluite su una piattaforma alta con fiori e una giacca bianca sopra il vestito. E le scarpe beige e una giacca di uno stile insolito con un motivo luminoso non ti lasceranno passare inosservato. Le scarpe in un colore brillante aggiungeranno grazia alle tue gambe e un cinturino abbinato accentuerà la linea di cintura.

Per le passeggiate diurne sono adatte scarpe comode con o senza tacco, sandali e persino scarpe da ginnastica se l'abito è semplice e ampio. Questa opzione può essere tranquillamente integrata con uno zaino sulla spalla. L'abito nero impressiona non solo le "brave ragazze", anche quelle forti e determinate si sentiranno a proprio agio, aggiungendo stivali di pelle o stivali con lacci, nonché dettagli in pelle con inserti in metallo.

Con un elegante abito nero, vanno bene sia scarpe classiche che sandali, zeppe e altri modelli sofisticati e moderni. Qui puoi anche dare libero sfogo all'immaginazione, ma il requisito principale è l'armonia. E scarpe, cintura e gioielli di colore dorato o argento ti faranno sembrare irresistibile in qualsiasi evento festivo. Un insieme originale sarà creato dal gioco di dettagli, quando gli elementi decorativi dell'abito si ripeteranno nelle scarpe.

Per le ragazze magre, è meglio lasciare solo il vestito come unico elemento nero., e scegli scarpe di un colore brillante o semplicemente beige, se la corporatura è nella media, andranno bene anche scarpe nere con collant neri traslucidi. Gioielli scintillanti, una cintura e un'elegante borsa aggiungeranno alla solennità della situazione.

Per un vestito lungo, sono adatte scarpe con tacco alto e stabile o con plateau. Se l'abito è aperto o solo con un accenno di manica, starà meglio con le stesse scarpe aperte, e una manica lunga suggerisce scarpe più chiuse o stivaletti.Le scarpe in vernice aggiungeranno glamour al tuo look quotidiano e serale.

Se hai fiducia nelle tue forme ideali, perché non indossare un abito di pelle nera, contraddistinto da un coraggio lussuoso. Un'ottima opzione con scarpe dai colori vivaci, che è anche popolare tra le celebrità.

L'abito nero non è solo abbigliamento, è uno stile di vita, senza tempo e alla moda. Cambiare scarpe e accessori, come le decorazioni, ti permette di rimanere sempre alla moda. Ma la profondità misteriosa e il simbolismo di questo vestito non sono ancora stati sostituiti da nulla.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa