Scarpe

Scarpe in vera pelle

Scarpe in vera pelle
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Come distinguere la pelle naturale da quella artificiale?
  3. Come consegnare?
  4. Modelli femminili reali

Scegliendo le scarpe per se stessa, ogni donna vuole acquistare l'opzione più comoda e comoda con ingredienti naturali. Le boutique alla moda in tutto il mondo offrono novità fatte di materiali dalle più svariate texture: pelle, sintetici e tessuti.

Eminenti maestri dell'industria calzaturiera consigliano di optare per la vera pelle. Queste scarpe hanno una serie di vantaggi.

Peculiarità

  • Forza

In qualsiasi linea di modelli, le scarpe in pelle dureranno molto più a lungo delle loro controparti di altri materiali. Gli inserti rinforzati sul tallone assicurano il piede in posizione, mentre il trattamento in pelle lo rende resistente. Tali scarpe possono essere indossate per diverse stagioni senza perdita di qualità, mentre mantengono a lungo il loro aspetto presentabile. Questi prodotti sono resistenti all'umidità e al freddo.

  • Coppia confortevole progettata per ridurre lo stress del piede

Grazie all'utilizzo di tecnologie innovative, marchi famosi hanno raggiunto la capacità di ridurre l'impatto a contatto con la superficie e distribuire uniformemente il carico sul piede. È nei modelli in pelle che questa caratteristica si manifesta il più possibile, grazie al materiale che riesce a mantenerne la forma.

Se alla prima calzata la scarpa riesce a sedersi con qualche fastidio, ha l'anatomia del piede e si adatta alle sue caratteristiche. Allo stesso tempo, il materiale non sfrega i piedi come similpelle o tessuti. Questa funzione ti consente di creare coppie con un pregiudizio ortopedico.

  • Bloccare

La forma standard non scivolerà sui lati o scivolerà in avanti: grazie alla forma chiara, le gambe sono dotate di un'eccellente fissazione e protezione dalle lesioni, che non si trova negli analoghi di altri materiali.Questo ti permetterà di indossare un paio tutto il giorno senza provare disagio.La pelle naturale ha proprietà igieniche.

Usarlo nel design creerà un microclima favorevole all'interno. Grazie a ciò, le gambe non sudano, poiché il materiale è eccellente per la permeabilità all'aria e regola il trasferimento di calore. I tessuti sintetici possono portare a odori sgradevoli o infezioni fungine.

  • attrattiva

Gli indicatori esterni della coppia si distinguono per la loro eleganza e nobiltà. Si differenzia dagli altri prodotti per design e forma. La struttura liscia senza rugosità è piacevole al tatto e rimane fresca anche con il caldo, la manutenzione di un tale prodotto è molto più semplice. L'uso di una crema o una vernice speciale darà alla coppia il suo aspetto originale.

Come distinguere la pelle naturale da quella artificiale?

A causa del fatto che il costo di tali scarpe è elevato, i venditori spesso cercano di far passare un paio di similpelle come naturali. La finta pelle è notevolmente inferiore in termini di qualità e durata.

Per evitare di barare quando si acquista un paio costoso, i marchi suggeriscono di prestare attenzione a diverse caratteristiche inerenti al materiale naturale:

  • Prova delle caratteristiche termiche. Appoggiando la mano sul prodotto in pelle, il componente reale si riscalderà, mentre la similpelle rimarrà fredda.
  • Il taglio del materiale artificiale è coperto davanti con un film. Il film non può aderire allo strato inferiore di tessuto. Il falso può essere stratificato, ma la pelle no.
  • Se esposta all'umidità, la pelle naturale si scurisce notevolmente. La similpelle in questo caso rimarrà invariata. Questo test può essere effettuato su uno speciale cartellino campione, fornito con ogni prodotto in pelle.
  • Lo spessore della vera pelle è notevolmente maggiore del sostituto.
  • Prova di flessibilità. Premendo un dito sulla pelle, si formano delle rughe sottili, che scompaiono rapidamente quando si rimuove il dito. La finta pelle non ha tale elasticità.

Come consegnare?

È impossibile aumentarlo di una o due taglie. Qualsiasi lavorazione aumenterà la larghezza della scarpa, ma non la lunghezza.

Per rendere le nuove scarpe il più comode possibile, ci sono diversi modi per "allargarle":

  • Per fare ciò, puoi acquistare uno speciale prodotto di espansione della scarpa. Si applica in uno strato spesso per 20 minuti e poi si strofina con una spazzola per scarpe. Dopo che la procedura è stata ripetuta e il giorno successivo le scarpe saranno il più comode possibile.

Per aggiungere larghezza, puoi versare acqua bollente in un paio di secondi. Dopodiché, l'acqua deve essere scaricata, le scarpe devono essere leggermente raffreddate e messe in punta. Dopo un'ora nelle scarpe, diventeranno notevolmente più larghe.

  • Puoi anche usare la vodka o l'alcol, ma è meglio escludere l'uso della birra: rovinerà l'aspetto della coppia, formando un film appiccicoso e influenzerà il deterioramento della qualità della pelle. Dopo aver elaborato il prodotto e "camminato" per memorizzare la forma, puoi riempire strettamente le scarpe con la carta e partire per un po '. E in modo che non ci siano calli, puoi eseguire una candela di paraffina più volte lungo l'interno.

Modelli femminili reali

Le scarpe in vera pelle sono compagne indispensabili per ogni donna. Tra la notevole varietà di modelli, l'opzione più comoda e versatile sono le scarpe con il tacco basso. Sono eleganti e femminili come le coppie con i tacchi alti e sono eleganti e confortevoli. Questi modelli a vita bassa forniscono uno stress minimo sulle gambe che non si affaticano o si gonfiano.

Queste scarpe sono diventate l'opzione di scarpe in pelle più ricercata. Il tacco basso della coppia completerà armoniosamente qualsiasi stile di abbigliamento, che si tratti di un completo da lavoro rigoroso o di un abito romantico. Queste scarpe sono riconosciute come le migliori scarpe da equitazione. Sono il più comodi possibile e non stringono la gamba.

I successi più popolari oggi sono le scarpe stringate. Qualsiasi colore della tavolozza ti consente di cambiare lo stile, riempiendolo di colori freschi. I delicati colori pastello aggiungono aristocrazia e nobiltà all'immagine.Le vernici in polvere danno lusso, composizioni ricche e luminose decoreranno l'arco con carisma e stravaganza. I colori calmi e sobri rendono l'immagine espressiva e le tonalità scure della sera riempiranno l'abito di eleganza e mistero.

I modelli larghi con un tacco minimo alleviano lo stress sulla colonna vertebrale. Creepers versatili, stringate alla moda con plateau possono essere abbinate a qualsiasi outfit per un look ribelle. Le fashioniste audaci le indossano non solo con pantaloni e jeans, ma anche con gonne o abiti corti dalla silhouette a clessidra.

Non meno popolari sono i topsider con allacciatura decorativa, che ricordano i mocassini. Questi paia si adatteranno perfettamente allo stile militare.Straordinarie francesine, vicine allo stile maschile, hanno la suola piatta o il tacco basso. I modelli con perforazione o punta arrotondata diventeranno il profumo della moda.

Le versioni vivide dei classici esistono senza tempo. Le scarpe con tacco basso possono diversificare lo stile dell'ufficio. Le décolleté possono essere indossate tutti i giorni, completando un tailleur pantalone o un vestito.

Le eleganti versioni estive con cinturini danno allo stile un tocco retrò chic, mentre i paia cipria allungano visivamente le gambe, rendendole snelle e aggraziate.

I graziosi modelli a punta non hanno rinunciato alle loro posizioni per diverse stagioni e le ballerine pulite sono diventate le preferite di ogni guardaroba. Rendono l'immagine unica e sofisticata, abbinata a qualsiasi capo dell'ensemble.

Sandali con cinturini su una piccola zeppa completeranno l'arco con un vestito semiaderente. Décolleté con suola solida completeranno il look da top e pantaloncini. I modelli in pelle sui viaggi bassi sono diventati la scelta prioritaria del gentil sesso, grazie agli speciali indicatori di comfort.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa