Scarpe

Ecco Scarpe

Ecco Scarpe
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Modelli
  3. Modelli per nome
  4. Materiali (modifica)
  5. Recensioni

Le scarpe Ecco sono un classico tra le file di scarpe. I produttori stanno cercando di accontentare il consumatore, quindi queste scarpe sono il più comode e di alta qualità possibile. La storia di questa scarpa inizia nel 1963 in Danimarca. Oggi questo marchio è prodotto da portoghesi, slovacchi, cinesi, thailandesi e indonesiani.

Peculiarità

Ekko utilizza la propria pelle per la produzione di calzature. La filosofia di Ekko è il massimo comfort con prestazioni eccellenti e il rispetto delle tendenze della moda. Nella produzione vengono utilizzate le ultime tecnologie, quindi le scarpe traspirano perfettamente e hanno elevate qualità ortopediche.

Ogni fase della produzione è attentamente monitorata - vestizione della pelle, imbottitura della suola, protezione dall'umidità - tutti questi sono aspetti importanti che vengono controllati per evitare difetti del prodotto.

A causa della vestibilità libera del piede nelle scarpe di questo marchio, sono escluse la deformazione del piede, la ritenzione del flusso sanguigno e il sovraccarico delle gambe. Ciò significa che questa scarpa è un'opzione "per tutti i giorni".

Ci sono quattro componenti nella costruzione delle scarpe Ecco:

  • Tomaia - parte esterna che protegge dai danni e si adatta naturalmente al piede, fungendo da decorazione per la scarpa, definendo il look.
  • Soletta: assorbe l'umidità e mantiene la forma naturale dei piedi. Un'altra caratteristica irrinunciabile della soletta è l'ammortizzazione, che assicura una comoda posizione del piede.
  • L'inserto è una parte speciale nella suola, sotto la soletta. Ammorbidisce l'andatura e riduce lo stress.
  • La suola è resistente all'usura e confortevole, proteggendo dai piedi piatti, dalla presenza di un tallone rialzato. Progettato per evitare scivolamenti.

Modelli

I modelli di scarpe Ekko possono essere suddivisi in base a diverse caratteristiche del modello.

Quale?

Stile scandinavo. Prima di tutto, ricorda la patria di questa scarpa. Lo stile è appropriato per ogni occasione. Più spesso le scarpe di questa linea vengono indossate per passeggiate, riunioni di famiglia.

Scarpe. L'intera gamma di calzature prodotte da Ekko enfatizza lo stile classico e la qualità. Le scarpe si adattano a tutti e a qualsiasi outfit.

Per chi?

  • Uomo. I modelli di "Ekko" sono realizzati in modo che i classici possano essere indossati tutti i giorni. Questo include oxford e mocassini versatili, scarpe classiche. I modelli possono avere allacciatura, velcro o inserti in gomma sui lati. La gamma di colori non è limitata: nero, blu, indaco, marrone, varie tonalità di grigio, viola scuro. È anche possibile combinare diversi colori nella suola e nella tomaia delle scarpe.
  • Da donna. Come gli uomini, queste scarpe hanno sia una linea classica che scarpe dallo stile casual. I classici sono rappresentati da modelli con tacchi alti e medi. I casual sono pensati per tutti i giorni, quindi, si presentano con plateau e tacco basso. I colori sono illimitati. Ci sono anche linee con una stampa animalier (Perth) e una combinazione di più colori.

Ma il produttore non si è limitato a queste opzioni e nelle linee dei modelli hanno iniziato a comparire ballerine, sandali, sandali, scarpe da civetteria con punta aperta o tacco.

Questo marchio non offre gioielli pretenziosi: cinturini, fiocchi, disegni traforati, nappe con frange. Il produttore è responsabile del comfort, quindi, in tutte le varianti di scarpe, la forma della punta non deforma il piede e non provoca sensazioni dolorose.

  • Bambino. Presentato in stili festosi e casual per ragazzi e ragazze. Le linee di scarpe spaziano dai modelli per bambini che muovono i primi passi ai teenager. La suola ortopedica aiuta la corretta formazione del piede del bambino, assorbe perfettamente l'umidità e lascia passare l'aria. La suola e la tomaia della scarpa sono morbide per il massimo comfort.

Le scarpe per bambini sono decorate con ricami diversi, i fiocchi hanno una vasta gamma di colori. Il velcro è fornito per il più piccolo e il modello è selezionato in base alla completezza della gamba del bambino. Inoltre, oltre alle classiche "Ekko", si occupavano anche di scarpe sportive per bambini.

Modelli per nome

Atlanta. Calzature da uomo che combinano comfort e bell'aspetto. La linea comprende sia modelli classici che mocassini, stringate. Colori e materiali sono vari. La fascia di prezzo varia da 5.000 a 9.000 rubli.

Cairo. Calzature classiche da uomo di alta qualità per ogni stagione. Hanno una doppia soletta. Prezzo da 4000 rubli a 10000.

Harold. Classico moderno. Combina sia l'uscita che l'uso quotidiano. La suola CFS assorbe perfettamente l'umidità e controlla le condizioni del piede, eliminando la sudorazione o, al contrario, il congelamento dei piedi.

Venezia. Scarpe classiche da uomo e da donna.

Pretoria. Scarpe da donna per gli amanti del design luminoso. Hanno una vasta gamma di colori: nero, insalata, blu, viola, melanzana e altri. Tutti i colori hanno una sfumatura opaca, poiché per le scarpe viene utilizzata pelle di alta qualità.

Fara. Scarpe per tutti i giorni. Include slip-on e scarpe da ginnastica da donna. Hanno una membrana impermeabile realizzata con la tecnologia GORE-TEX.

Felicia, Abalone. Scarpe per donne anziane. Sono scarpe casual con una piccola piattaforma. Possono anche essere chiamati antidolorifici a causa della loro punta larga e dell'alto assorbimento degli urti. Perfetto per chi ha la tendenza all'edema.

Biom. Modelli sportivi. La morbidezza del materiale e la pedana sono perfette per l'allenamento e le attività sportive.

Alicia. Modelli di scarpe per bambini. Per qualsiasi ragazza. Rappresentano una linea di stivali e scarpe basse, principalmente da indossare in bassa stagione. Mantengono bene il caldo e sono comodi per il piede in formazione del bambino.

Snowboarder. Scarpe invernali per bambini realizzate in nabuk oliato, pelle scamosciata e tessuti. Hanno alte prestazioni e hanno una fascia di prezzo accettabile da 3000 rubli.

La linea di scarpe da "Ekko" è molto ricca. Dai sandali estivi agli stivali invernali. I modelli hanno una ricca gamma di colori.

Materiali (modifica)

Per la produzione delle calzature Ecco vengono utilizzati materiali naturali di alta qualità:

  • pelle scamosciata;
  • nabuk;
  • pelle;
  • pelle liscia.

Tutti i materiali sono impregnati utilizzando speciali tecnologie CFS, GORE-TEX, che forniscono alla scarpa un alto grado di impermeabilità. Pertanto, le scarpe possono essere indossate con qualsiasi tempo.

Recensioni

Le recensioni sulle scarpe per bambini Ecco sono molto alte. Tutti i genitori lodano la morbidezza e il comfort. Ottima anche la durata della scarpa. L'umidità non è consentita attraverso. Ma a molti genitori sembra che queste scarpe non siano adatte per l'inverno, poiché sono realizzate in pelle sottile e non rischiano di acquistarle per l'inverno. Ma chi le ha usate nota che le scarpe possono resistere a temperature fino a -15.

Anche le scarpe da donna e da uomo Ekko hanno recensioni positive. I proprietari notano che i modelli hanno un bell'aspetto sulla gamba, sono comodi, le gambe non si stancano. Si notano le loro elevate proprietà idrorepellenti. Ma ci sono anche degli svantaggi. Molte persone notano che i piedi in queste scarpe sono gelati e non sono adatti al nostro clima freddo. La temperatura minima tollerabile si chiama -5 gradi. Cioè, questa scarpa può essere adatta per la bassa stagione, per l'autunno poco profondo e la primavera calda.

Alla metà femminile non piace il design delle scarpe, "troppo classico". Ma scarpe e stivali bassi hanno un numero enorme di fan. Sono amati per il loro comfort e l'alta qualità. Un altro vantaggio è la suola antiscivolo. Gli uomini, invece, notano che le scarpe Ekko sono versatili e resistenti. Ricevono anche voti alti per la traspirabilità. Per gli uomini, questa qualità è preziosa, poiché le loro gambe non sudano, il che significa che non c'è odore sgradevole, sensazioni dolorose. Queste qualità sono anche una garanzia di salute.

Paradossalmente, ma gli svantaggi includono il fatto che le scarpe non si consumano troppo a lungo e non perdono le loro qualità esterne. Ciò non consente frequenti cambi di scarpe e limita la varietà dei modelli. Tale alta qualità è ancora più legata ai vantaggi di questa scarpa. Anche il prezzo elevato delle calzature Ekko è uno svantaggio. Ma la sua qualità giustifica perfettamente una tale fascia di prezzo.

Le scarpe Ekko sono un produttore classico, la cui qualità non diminuisce di anno in anno, ma cresce solo. Grazie alle loro elevate caratteristiche: resistenza all'umidità, traspirabilità, suola stabile, morbidezza e materiale di alta qualità, mantengono costantemente le loro posizioni nelle linee dei marchi di moda.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa