Scarpe

Scarpe Marsala

Scarpe Marsala
Contenuto
  1. Il colore regale di Marsala
  2. Modelli di scarpe Marsala
  3. Con cosa indossare?
  4. Scarpe Marsala per un look casual ed elegante

Il colore regale di Marsala

Il colore profondo e affascinante del Marsala ricorda il vino rosso combinato con sfumature di cioccolato. Questo colore ha ricevuto un nome così originale per la sua indubbia somiglianza con il colore dell'omonimo vino siciliano. Marsala è al suo apice in questa stagione.

Le scarpe, realizzate in un colore così femminile e ricco, si adatteranno perfettamente agli abiti di tutti i giorni, da lavoro o da sera.

Modelli di scarpe Marsala

Le scarpe Marsala sembrano molto sofisticate e nobili. Décolleté classiche, modelli con tacco a stiletto o con tacco quadrato possono essere realizzati in questo colore. La punta delle scarpe di un colore così bello può essere aperta o chiusa e avere una forma arrotondata o appuntita.

Tacco piattaforma

Le ragazze che preferiscono i tacchi a spillo più alti scelgono spesso il modello originale di scarpe in cui il tacco è abbinato a un plateau alto. Questi modelli non banali hanno tallone e avampiede rialzati. Le scarpe di questo design sono molto comode per camminare senza sentirsi stanche.

Con cosa indossare?

Il magico colore del Marsala è versatile e in armonia con tante sfumature. Le scarpe dai colori femminili sono perfette per un look casual pieno di abiti dai colori pastello.

Un tailleur pantalone grigio, nero o crema abbinato a scarpe Marsala creerà un look da lavoro elegante e alla moda.

Un abito da sera luminoso, completato da scarpe in colori così nobili, sembrerà costoso e lussuoso.

L'abbinamento del Marsala con il nero

Se combinati in modo elegante, questi due colori versatili si completano perfettamente a vicenda. Un outfit composto da un tubino nero e décolleté color marsala sembrerà sexy e affascinante. Per rendere l'immagine più completa ed elegante, dovrebbe essere decorata con vari accessori in colori pastello.

Marsala e beige

Lo stile business e austero contribuirà a creare scarpe con tacco alto in pelle scamosciata nel colore Marsala in combinazione con abiti leggeri. Pantaloni beige, camicie e giacche in varie tonalità sono abbinati a scarpe color vino per creare un look discreto ma femminile.

Marsala e colori accesi

Varie scarpe color marsala sembrano abbastanza armoniose con abiti in rosso, arancione, corallo, cremisi e fucsia. Queste combinazioni di colori dello stesso tipo si completano perfettamente.

Marsala e rosa

Le scarpe in un bel colore vino creano un look magico e romantico se abbinate a vestiti rosa, lilla, viola chiaro e pesca. La combinazione di un abito corto rosa realizzato in tessuto leggero e fluido con décolleté Marsala a punta sembra molto fresca e giovanile.

Combinazione con il grigio

Il colore grigio stesso è piuttosto laconico e modesto. Un abito di una tonalità così noiosa, diluito con affascinanti scarpe Marsala, ravviva visivamente e diventa più intenso.

Interazione con marrone

I colori marrone intenso e marsala sono molto simili in molti modi. In un vestito, sono in perfetta armonia tra loro. Quindi, un vestito marrone laconico e scarpe color marsala stanno benissimo insieme, ma devono essere osservate alcune condizioni: se l'abito è marrone scuro, le scarpe dovrebbero essere più chiare; se l'abito ha un morbido color cioccolato al latte, allora le scarpe dovrebbero essere più scuro.

Marsala e verde

Stranamente, il colore del vino del Marsala si sposa bene con il verde. Abiti, pantaloni e bluse dalla ricca tonalità smeraldo sono in perfetta armonia con le scarpe Marsala in camoscio con tacchi alti resistenti.

Scarpe Marsala per un look casual ed elegante

Le scarpe solide e femminili dell'esclusivo colore Marsala si adattano perfettamente a un guardaroba festivo o di lavoro, nonché a un guardaroba quotidiano completamente ordinario.

In armonia con tali scarpe:

  • jeans attillati leggeri;
  • pantaloni bordeaux realizzati in vari materiali;
  • pantaloni bianchi, grigi, neri e blu scuro;
  • gonne attillate marroni e bordeaux;
  • leggings di pelle marrone, nero e bordeaux;
  • camicie e camicette leggere;
  • abiti ariosi con gonne ampie;
  • abiti aderenti in colori contrastanti;
  • prendisole aderenti con stampe rosse o bordeaux;
  • abiti chic sul pavimento;
  • abitini corti con spalline larghe;
  • tailleur nei colori grigio, nero, beige e cioccolato;
  • cappotti classici e trench in turchese, smeraldo, bordeaux e marrone;
  • cardigan e vari modelli di cappotti in bianco e nero.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa