Scarpe

Décolleté nere con cinturino

Décolleté nere con cinturino
Contenuto
  1. Modelli
  2. Come e con cosa indossare?

Modelli

Le scarpe con cinturino alla caviglia sono diventate la tendenza principale del 2017. I designer offrono modelli con fibbie di diverse forme e decorazioni. Queste scarpe sono progettate per enfatizzare la bellezza delle gambe di una donna e adattarsi a qualsiasi immagine.

Oggi le case di moda offrono una vasta selezione di modelli con cinturino per tutti i gusti, ma tra questi ci sono i preferiti in assoluto. Uno di questi è un cinturino a forma di T discreto, scarpe con cui completeranno un look da lavoro.

Se stai scegliendo un'aggiunta degna a un abito da sera, presta attenzione ai tacchi a spillo. Queste scarpe allungheranno visivamente le gambe.

Per gli archi di tutti i giorni, sono adatte scarpe con piattaforma, zeppa o tacchi piccoli. Nel primo caso, la cinghia non dovrebbe essere massiccia, perché la piattaforma stessa rende la gamba più pesante.

Ma le scarpe con i tacchi appariranno con qualsiasi versione del cinturino, la cosa principale qui è tenere conto delle preferenze personali e delle caratteristiche della caviglia. Ad esempio, le ragazze con le caviglie sottili possono scegliere qualsiasi stile di scarpe nere con cinturino, ma i proprietari di gambe piene non saranno sempre in grado di trovare il modello giusto.

Un'altra caratteristica è la crescita. Quindi, le ragazze alte possono tranquillamente acquistare scarpe nere con un cinturino e le ragazze in miniatura stanno meglio guardando modelli in tonalità neutre beige.

Per quanto riguarda il materiale, può essere assolutamente qualsiasi cosa. Quindi, particolarmente alla moda in questa stagione è il velluto. Quasi tutti i designer hanno presentato modelli di questo materiale nobile. Ma per le donne conservatrici, i modelli in pelle o pelle scamosciata sono ancora rilevanti.

Come e con cosa indossare?

Poiché il cinturino è il dettaglio principale delle scarpe, non dovresti scegliere vestiti che lo coprano. Scegli pantaloni corti alla moda o jeans arrotolati. Combina modelli con tacchi o zeppe con tali vestiti.

Pantaloncini e vestiti o gonne con una lunghezza che non copre le caviglie staranno bene con queste scarpe. L'unica cosa è scegliere con cura la lunghezza del midi. La combinazione di un midi e di un cinturino sulla scarpa può eventualmente accorciare e tagliare la silhouette.

Per uno stile da lavoro o da ufficio, le décolleté classiche o il modello Mary Jane sono le più adatte. Stanno bene con una gonna a matita, un tailleur pantalone e un abito da lavoro.

E per look da sera e da cocktail, scegli gli stili Louboutin con design sofisticati. Sono migliori di altri per enfatizzare l'eleganza dell'outfit.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa