Scarpe

Pompe nere

Pompe nere
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Modelli laccati
  3. Con cosa indossare?
  4. Come scegliere?

Le décolleté nere sono forse le uniche scarpe adatte a tutti, senza eccezioni. Le pompe nere sono appropriate nel guardaroba di ogni donna, sono oltre l'età e la figura del loro proprietario.

Peculiarità

Al giorno d'oggi, i designer non si attengono alle opzioni classiche. Decorano le barche come permette la loro immaginazione. Sebbene inizialmente questo modello fosse pensato per essere privo di cinghie e tutti i tipi di fibbie. Tuttavia, in questi giorni la cinghia sta diventando parte integrante delle barche. E i modelli da sera hanno un nastro di raso invece di un cinturino, che può essere legato a un fiocco.

Anche il tallone è soggetto a modifiche. Invece del solito tacco da 7 centimetri, diventato un classico a metà del XX secolo, si trovano sempre più tacchi da 10 centimetri e oltre.

Le punte delle barche, come altre parti delle scarpe, sono cambiate nel corso della loro storia. Numerosi designer hanno realizzato il naso arrotondato, estremamente appuntito o moderatamente affilato.

Per gli archi di tutti i giorni, molte ragazze e donne preferiscono décolleté piatte. Queste scarpe sono molto comode per tutto il giorno.

Modelli laccati

Le décolleté nere laccate sono senza tempo e alla moda, queste scarpe sono sempre attuali. Ogni donna dovrebbe avere un paio di queste scarpe nel suo guardaroba, perché le décolleté in vernice nera sono universali. Si adattano sia allo stile business che ai look da sera.

Ma quando si crea un arco con tali scarpe, è molto importante scegliere i dettagli giusti, quindi l'immagine apparirà armoniosa. Ad esempio, in un look da sera con barche laccate nere, è meglio scegliere un abito opaco con una trama a contrasto senza elementi decorativi inutili. Le calzature laccate di per sé attirano l'attenzione e saranno abbastanza per un look brillante.

Inoltre, non dovresti abusare degli accessori per non sembrare volgare.Scegli gioielli in miniatura senza lucentezza e peso eccessivi.

Per un look da lavoro quotidiano, abbina le décolleté in vernice a un abito classico. E sebbene molti stilisti affermino che scegliere le scarpe per una borsa è una cattiva educazione, in questo caso una borsa laccata nera sarà abbastanza appropriata. Se non ce n'è, sono accettabili elementi lucidi o satinati sulla tuta, ma il loro numero minimo.

Con cosa indossare?

Pantaloni neri slim o classici

I pantaloni possono essere di qualsiasi lunghezza. I pantaloni skinny in pelle sono spettacolari in combinazione con décolleté nere. Camicette o camicie bianco puro vengono solitamente selezionate al piano di sopra. Il bianco a volte è diluito con stampe floreali. oltre al classico top, sono adatte varie magliette con iscrizioni, magliette alcoliche in tandem con una giacca, cappotti grigi, trench, maniche lunghe.

Il tandem di pantaloni eleganti e décolleté nere sarebbe appropriato da completare con una giacca o un gilet allungato. E se la tua scelta è caduta sulla migliore manifestazione dei classici: un top bianco, un fondo nero, una borsa rossa e una cintura sottile aiuteranno a completare questa immagine.

Jeans

Décolleté nere, nella nuova stagione, gli stilisti consigliano di indossare con i fidanzati, skinny, con jeans a vita alta, mom jeans e con i nuovissimi modelli svasati. La parte superiore può essere qualsiasi cosa, l'importante è che si adatti all'outfit.

Anche il colore dei jeans stessi non è fondamentale, può essere dal blu al blu scuro, quasi nero. Con la giusta combinazione di sopra e sotto, le décolleté nere completeranno con successo l'intero look.

Pantaloni

I colori attuali delle culotte con barche nere saranno bianco, bordeaux, blu scuro, beige. Abbinali a una giacca e a un top liscio, magari anche cropped.

Il vestito

I preferiti indiscussi saranno i colori brillanti e saturi del vestito: rosso, fucsia, smeraldo, indaco, scarlatto, melanzana. Assolutamente qualsiasi lunghezza e stile sono adatti per le barche, perché queste scarpe sono universali.

Ma non dimenticare i classici. Ogni donna ha un vestitino nero nel suo guardaroba. Si abbina bene con le barche nere sia di giorno che di sera.

Solo un vestito bianco gli compete. La classica combinazione di bianco e nero non è sovraccarica di colori e accessori e sembra vantaggiosa in ogni situazione.

Le décolleté nere insolite e armoniose appariranno con pantaloni sportivi, ad esempio, come nella foto. E se aggiungi un maglione e una mano di tonalità chiare, l'immagine rifletterà l'eleganza sportiva.

Collant

I collant di qualsiasi colore sono adatti per le barche nere, l'importante è che siano opachi e non abbiano motivi. Nella stagione fredda i collant possono essere anche densi e opachi.

Come scegliere?

Per scegliere le pompe nere giuste, segui queste linee guida:

  • Per rendere il tuo piede comodo e le tue scarpe durare per più di una stagione, presta attenzione ai modelli in suede.
  • Altezza tacco. In questa materia, devi concentrarti sui tuoi sentimenti e preferenze, così come sull'evento in cui indosserai décolleté nere.
  • Le décolleté sono disponibili con punta a punta o tonda. Per l'ufficio, è meglio scegliere la prima opzione, per l'uso quotidiano, rispettivamente, la seconda.
1 Commento

Amo le gambe delle donne in décolleté nere laccate. bacerei questi piedi insieme alle scarpe)

Moda

la bellezza

Casa