Scarpe

Come indossare le scarpe beige (64 foto)

Come indossare le scarpe beige (64 foto)

Nessuna collezione di famosi designer è completa senza scarpe beige. È questo colore che è in grado di enfatizzare la grazia delle gambe di una donna, aggiungere tenerezza ed eleganza all'immagine. Attualmente, l'assortimento di scarpe beige è piuttosto ampio: ogni ragazza sarà in grado di scegliere esattamente il modello che metterà in risalto il suo stile individuale e si adatterà perfettamente al concetto generale dell'immagine.

Varietà di scarpe beige

Puoi innamorarti a prima vista delle scarpe Christian Louboutin "Fifi 100" in color carne. Una punta pulita e arrotondata, un tacco sottile e di media lunghezza e un perfetto colore beige che quasi si fonde con la pelle delle gambe. Raffinato, femminile e costoso: queste sono le tre caratteristiche distintive dei vestiti e delle scarpe beige e delle loro sfumature.

Tali modelli classici di scarpe come décolleté, dorsey e slingback in beige sembrano lussuosi, ma allo stesso tempo sobri. Anche i ribelle louboutin, litas e piptois con un beccuccio ritagliato in beige sembreranno molto delicati. È per questo che le bellezze russe sono così devote e appassionatamente amate da loro. I tacchi a spillo beige con tacco aperto sono la migliore opzione per l'ufficio per l'estate. E nessun guardaroba estivo può fare a meno delle ballerine color crema.

Modelli di scarpe come Mary Jane, Ankle Strap e Kitten Hill si indossano meglio in una versione beige in estate, poiché questi modelli accorciano la gamba, ma è noto che le scarpe beige, al contrario, allungano visivamente le gambe. Un paio di scarpe beige con cinturino a T con cinturino a T sarà elegante sulla gamba in estate.

Per uno stile smart-casual, l'opzione più versatile sarebbe qualsiasi modello realizzato in pelle beige chiaro, che si tratti di oxford, derby, brogue, topsider o mocassini. I monaci nudi in pelle sembrano molto costosi, ma richiedono un aspetto elaborato.

Le espadrillas beige sono perfette per lo stile safari. In zoccoli beige con tacco basso, puoi passare tutta l'estate senza pensare alla scelta delle scarpe. I muli beige sono una combinazione vincente con qualsiasi stile e tipo di abbigliamento per l'estate. Solo le birkenstock possono competere con i muli, ma le calze birken beige non sono ancora per tutti, anche se allungano perfettamente le gambe e stanno benissimo con pantaloncini corti a vita alta.

Con cosa abbinare le scarpe beige per le donne?

Le scarpe beige allungano le gambe, sembrano eleganti, sofisticate e allo stesso tempo molto seducenti.

Come combinare correttamente le scarpe beige con i vestiti del nostro solito guardaroba:

  • con il vestito

Se stai abbinando un vestito con scarpe beige, allora è meglio prestare attenzione alle delicate sfumature pastello. Con colori brillanti e appariscenti, stampe geometriche e psichedeliche di vestiti, le scarpe beige non vanno d'accordo. Ma con un leggero abito estivo tagliato in un blu navy calmo, le scarpe beige con una piattaforma nascosta creano un look fresco e attraente. Un total look monocromatico non è adatto a tutti, ma se sei il proprietario di una bella figura, capelli lunghi e lineamenti regolari del viso, un abito color crema in combinazione con un paio di scarpe con tacco abbinato enfatizzerà la tua bellezza naturale.

  • con una gonna

L'unione più femminile sono le scarpe beige abbinate a una gonna. È un po 'più difficile combinare le scarpe con questo prodotto che con un vestito, ma le scarpe beige svolgono perfettamente questo ruolo. Poiché le scarpe beige sono come una continuazione delle gambe nude, una gonna midi e scarpe beige con il tacco alto sono un'opzione vincente.

I tacchi a spillo rosa e crema stanno benissimo in combinazione con una gonna nera e un top nero. Il risultato è un outfit insolitamente audace, perfetto per ogni occasione. Gli stilisti consigliano anche di utilizzare colori in abiti e accessori che differiscono di un paio di toni dalle scarpe beige, non di più.

  • con collant

Gli stilisti sconsigliano di combinare scarpe beige con collant. Se i collant sono necessari, considera attentamente la loro scelta. Qui, più che mai, è necessario osservare la regola del "tono su tono". Non combinare scarpe pastello con collant neri o altre tonalità scure. Puoi, forse, sperimentare il modello delle scarpe Mary Jane, il cui grazioso cinturino può salvare la giornata. Ad esempio, il beige "Mary Jane" avrà un aspetto elegante in combinazione con collant testurizzati marroni, quindi otterrai un aspetto ambiguo nello stile degli anni '60.

  • con i pantaloni

Le scarpe beige possono essere facilmente abbinate a qualsiasi pantalone, pantaloncino, leggings di tutti i colori, tagli e stili. Non ci sono praticamente regole qui. L'eccezione è l'immagine monocromatica. Non indossare scarpe beige con un tailleur pantalone beige. Un vestito del genere corre il rischio di trasformarsi in un ordinato "pagliaio". Ma il fiocco monocromatico a contrasto si abbina perfettamente alle décolleté in vernice beige. Pantaloni skinny neri attillati skinny con una camicia ampia infilata dentro sono idealmente diluiti con un paio di scarpe beige.

Sentiti libero di abbinare le tue scarpe beige a dettagli audaci del guardaroba. Tali combinazioni sembrano molto fresche, non provocatorie e attirano l'attenzione. I chino blu con un maglione leggero e delicato e una borsa a tracolla bianca si abbinano perfettamente a décolleté in vernice beige. Il risultato è un'immagine luminosa, elegante e allegra.

  • con i jeans

I blue jeans e le scarpe beige sono grandi amici. Completa questa splendida coppia vincente di colori pastello chiari. Si scopre look primaverili alla moda e leggeri. A un incontro di lavoro con un cappotto rosa. Per un incontro con gli amici, la felpa bianca è di un paio di taglie più grande.

Variazioni di colore

Il beige è disponibile in diverse tonalità che possono essere fredde o calde. Oltre al beige neutro, vengono spesso utilizzati il ​​grigio-beige freddo, il pesca caldo, il beige-marrone, il talcato e il popolare rosa-beige (o nudo).

Il beige neutro è un colore versatile che si sposa bene con il blu e il blu, mentre gli accenti luminosi non sono raccomandati nell'immagine. Ma dei colori vivaci, il più vantaggioso sarà l'abbinamento del beige con il rosso, mentre solo un pezzo del guardaroba dovrebbe essere di un colore brillante.

Il beige è ben combinato con il marrone, questi due colori si completano a vicenda e creano immagini nobili, solide ed eleganti. In un total look nero, metti in risalto le scarpe beige.

Una tendenza molto bella è la combinazione di colori beige e grigio: una combinazione lussuosa e calma che ti distinguerà immediatamente dalla massa. In questo caso, si consiglia di scegliere scarpe in tonalità grigio-beige o nude.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa