Scarpe

Scarpe beige e nude

Scarpe beige e nude

In precedenza, le ragazze preferivano le scarpe nere. Oggi il beige è giustamente chiamato il nuovo nero. Le scarpe nude sono davvero versatili. Ogni volta che non sei sicuro di quale paio di scarpe scegliere, la risposta corretta è scarpe beige!

Caratteristiche e vantaggi

Oggi, nell'assortimento di quasi tutte le marche, puoi trovare una vasta selezione di scarpe beige e color carne. Non per niente sono chiamate il paio di scarpe più versatili, che sicuramente non saranno superflue nel guardaroba di una ragazza o donna moderna.

Il vantaggio principale delle scarpe beige, e delle décolleté onestamente, è che si fondono completamente con il colore della pelle e quindi allungano visivamente la gamba. Questa tecnica dovrebbe essere sicuramente adottata da ragazze con gambe corte o piene, proprietari di bassa statura. E per tutti gli altri, un metodo così semplice per allungare le gambe non sarà superfluo.

Il colore beige vanta un'ampia selezione di sfumature, quindi è facile trovare le scarpe adatte a te. Può essere un modello con un sottotono giallo, marrone o rosa, che duplicherà il colore della tua pelle, o viceversa - contrasta con esso.

I designer offrono scarpe beige da donna alla moda di vari modelli. Hanno diverse altezze e spessori del tacco, disegni e trame, ma le più versatili sono le pompe... Questi sono dei veri e propri classici, ma possono facilmente inserirsi in un guardaroba in stile casual, street style, gurley e molti altri.

Le tonalità "nude" sono di tendenza ora, quindi con un paio di scarpe beige ti sentirai una fashionista alla moda in ogni situazione.

Modelli

  • Pompe

Le décolleté beige alla moda sono, senza esagerare, scarpe per tutte le occasioni. Questo è un modello molto elegante che sarà molto comodo da indossare, difficilmente lo sentirai ai tuoi piedi. Per fare ciò, è importante scegliere l'altezza e l'altezza del tallone di cui hai bisogno.Il modello classico completerà qualsiasi outfit e sarà appropriato sia per una ragazza che per una donna di età elegante.

  • A naso aperto

Questo modello è perfetto per le stagioni calde. Completerà un outfit corto: vestito, gonna, pantaloncini, perfetto per un giorno o una serata fuori. Tali scarpe non sembrano meno vantaggiose in combinazione con una lunghezza midi: può essere una gonna a matita, una gonna soffice, un tubino. La cosa principale è che hai delle belle caviglie toniche che non ti vergognerai di mettere in mostra.

  • tacco a zeppa

Le belle scarpe con zeppa sono giustamente considerate le più pratiche e comode. Sono abbastanza stabili, quindi sono ottimi per chi non può indossare i tacchi. Non passano quasi mai di moda, quindi un paio acquistato una volta può essere indossato per diversi anni di seguito. Un'ottima soluzione per le ragazze che puntano sulla praticità.

  • Sulla piattaforma

Le più popolari tra le ragazze sono le scarpe con una piattaforma nascosta, in cui la piattaforma è "nascosta" sotto la tomaia. Di norma, si tratta di scarpe con tacchi sottili, ma ci sono anche modelli con tacchi spessi. Il vantaggio di questo modello è che rende il suo proprietario molto più alto, snellisce e allunga visivamente le gambe. Inoltre, queste scarpe sono molto comode per camminare, grazie alla piattaforma non sentirai l'altezza del tallone.

Per una serata fuori, puoi scegliere scarpe con plateau con un decoro spettacolare: con strass, paillettes, decorate con un fiocco a contrasto o un grazioso pizzo.

sfumature

  • Colore della carne

In inglese, questa tonalità si chiama "nude", che letteralmente si traduce come "corpo nudo". Ha la tavolozza più ricca, sicuramente immagini che quasi ogni persona abbia un colore della pelle diverso. Le ragazze possono vederlo chiaramente ricordando la tavolozza dei mezzi tonali di qualsiasi marca del mercato di massa, per non parlare dei cosmetici professionali. Si ritiene che il colore della carne abbia oltre 1000 sfumature!

  • Beige

Il beige classico è una tonalità rigorosa ed elegante che sembra incredibilmente lussuosa! È un colore neutro senza sfumature. Si abbina a quasi tutte le sfumature, quindi è considerato uno dei più versatili.

  • Beige rosa

Una tonalità calda che rinfresca perfettamente la pelle, sottolinea fragilità e raffinatezza. Sembra fantastico sulla pelle abbronzata, quindi perfetto per l'estate. Si abbina bene a colori tenui e "polverosi", mentre sarà adornato sia d'oro che d'argento.

Le tonalità beige sono quelle che si avvicinano di più al colore della pelle. Possono avere sfumature grigie, viola, marroni, rosa, verdi, gialle, pesca e arancioni. Popolari sono il beige chiaro, una sfumatura di caffè con latte, latte, miele, crème brulée, vaniglia, caramello, una sfumatura di cacao e cannella. Tra l'ampia varietà di sfumature beige "deliziose", puoi sicuramente scegliere un'opzione adatta a te stesso.

Per cosa sono adatti?

Le scarpe beige si adatteranno a qualsiasi stile: casual, business, femminile, romantico, da sera. È meglio indossarli senza collant o con quelli molto sottili e quasi invisibili, che si abbineranno al colore naturale della tua pelle.

Look casual

Poiché le moderne fashioniste adattano facilmente le scarpe beige ai look di tutti i giorni e da strada, non ci sono praticamente restrizioni per la creazione di un fiocco. Staranno benissimo con qualsiasi jeans alla moda. La preferenza dovrebbe essere data ai fidanzati magri e cenciosi. Come top, puoi prendere una camicia o una camicetta realizzata in colori pastello.

Staranno bene con un set che è di moda oggi, che consiste in una gonna a matita attillata e un top corto. Certo, solo le ragazze con una figura ideale possono permettersi una tale combinazione.

Immagine romantica

Quando si va a un appuntamento o a una festa, la maggior parte delle ragazze indossa un vestito. Le scarpe beige sono adatte a quasi tutti i vestiti, incluso un vestito nero. I colori più comuni sono beige, rosso, bianco, rosa e blu.

Per quanto riguarda i modelli, sono popolari un tubino, un vestito con una gonna prendisole o un'ariosa gonna tutu. Con questo outfit sarai sicuramente perfetta!

Immagine aziendale

Le scarpe beige si adatteranno facilmente a un look da lavoro. Indossali per lavorare con pantaloni skinny e una camicia. Inoltre, il ruolo del top può essere interpretato da una camicetta civettuola, un maglione elegante. Puoi completare il look con una giacca allungata con o senza mani.

Se fuori fa freddo, indossa un cappotto classico da abbinare alle tue scarpe. Ottieni il look classico perfetto degno di una vera donna d'affari.

Marchi popolari

  • Christian Louboutin

Le scarpe Christian Louboutin, o, come vengono chiamate, semplicemente "Louboutins", sono un simbolo di lusso e sessualità. Qualsiasi modello sembra fantastico, la famosa suola rossa attira l'attenzione degli altri.

Tra le fashioniste, sono popolari sia le décolleté con tacchi a spillo mozzafiato che le scarpe con una piattaforma nascosta, che non sono passate di moda per diversi anni consecutivi. Queste scarpe sono state a lungo oggetto di un culto che le ragazze di tutto il mondo sognano.

  • Jimmy Choo

Sicuramente ogni fashionista conosce le scarpe del famoso marchio Jimmy Choo. Il marchio si posiziona come produttore di tacchi a spillo inimitabili. D'altra parte, è proprio così.

Il modello più popolare si chiama Anouk: si tratta di décolleté a punta con tacchi a spillo sottili.

  • Manolo Blahnik

Un altro marchio famoso è Manolo Blahnik, che ha guadagnato particolare popolarità grazie a Kerry Bradshaw, il personaggio principale della serie Sex and the City.

Carrie era pronta a spendere i suoi ultimi soldi per un paio di nuove scarpe Manolo, e la capiamo perfettamente!

  • Valentino

Da quando Pierpaolo Piccioli è diventato il direttore creativo della Maison, sostituendo lo stesso Maestro, il marchio Valentino è diventato più popolare e... giovane! Questo è successo in un momento in cui le scarpe a spillo hanno iniziato ad essere associate alla ricchezza e al lusso tra le fashioniste. Molte donne della moda sognano famosi sandali e décolleté con punte e il modello stesso non è passato di moda per diversi anni.

Fiocchi di stelle

  • Per un look casual elegante, segui l'esempio della cantante Rihanna. Jeans boyfriend strappati, top corto bianco ed eleganti décolleté beige. Completa il look con una collana enorme e puoi tranquillamente andare al cinema, fare shopping, passeggiare con gli amici e persino una festa alla moda!
  • Vai a un evento di gala, prendi un esempio da Kate Middleton. Chi, se non la Duchessa di Cambridge, ne sa molto di eleganza! Un tubino jacquard color carne, décolleté beige, uno squisito cappello a pillola con velo. Il look è completato da una piccola pochette e gioielli modesti in stile classico.
  • Per un appuntamento romantico, sono adatti un abito midi in seta leggera, scarpe beige con cinturini e un mantello di pelliccia. Completa il look con una grossa borsa marrone e occhiali da sole. Sei bello!
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa