ciotole del water

Panoramica e suggerimenti dei servizi igienici Della

Panoramica e suggerimenti dei servizi igienici Della
Contenuto
  1. Le misure contano
  2. Da terra o da appendere?
  3. Tipi di scarico dell'acqua
  4. Sistemi di risciacquo
  5. Selezione del materiale del sedile

Un bagno moderno dovrebbe essere comodo e bello. Dopotutto, è qui che trascorriamo molto tempo. I servizi igienici Della sono di alta qualità e la loro gamma di stili è varia. Dopo aver letto la recensione e i suggerimenti per la scelta, sia i fan dei classici che gli aderenti alle tendenze moderne nel design potranno trovare qualcosa di "proprio".

Le misure contano

Spesso siamo limitati dalle dimensioni della stanza: un piccolo spazio richiede soluzioni ergonomiche e forme compatte. La collezione Restyle di Della è stile, sobrietà e funzionalità. E se il bagno ha bisogno di un senso visivo di spazio extra, dai un'occhiata alla collezione Antler.

Tuttavia, la compattezza si trasforma da vantaggio a svantaggio quando si tratta di impianti idraulici per grandi stanze. In questo caso, dovresti prestare attenzione ai modelli che sembrano più "impressionanti", ad esempio Globus Super Plus.

La scelta dei sanitari in ceramica inizia dal materiale con cui sono realizzati. I più comuni sono i sanitari e i sanitari. Se hai optato per Della idraulica, allora, indipendentemente dal modello, sarà porcellana sanitaria. Rispetto ai sanitari è più resistente all'umidità e meno suscettibile ai danni meccanici.

Da terra o da appendere?

Per tipologia di installazione si distinguono wc a terra e wc sospesi. Il tipo all'aperto è più comune. Tali servizi igienici Della sono, di regola, servizi igienici compatti: il kit include il WC stesso e la cassetta, che viene quindi collegata ad esso.

I servizi igienici sospesi nei nostri appartamenti sono ancora una rarità: più spesso si trovano nei bagni dei centri commerciali e in altri luoghi pubblici. Tali dispositivi sono fissati al supporto dell'installazione, che viene quindi nascosto nel muro. Di conseguenza, una cisterna incorporata e tutte le comunicazioni sono nascoste nel muro.Dall'esterno è visibile solo il pulsante di rilascio dell'acqua. La complessa installazione della struttura ripaga con vantaggi quali l'assenza di rumore e un aspetto ordinato.

Per gli amanti della pulizia, del minimalismo e dello stile, è stata creata la collezione di vasi sospesi Glance. La stanza in cui è installato un tale bagno sembra più ben curata ed è più facile da pulire.

Tipi di scarico dell'acqua

La scelta del tipo di uscita dell'acqua dipende dallo schema fognario della casa o dell'appartamento. Gli sviluppatori moderni danno la preferenza allo scarico orizzontale, rispettivamente, sul mercato c'è un gran numero di water di questo tipo. Se ne hai bisogno anche tu, Considera Boston, Globus, Antler e altri come opzioni.

Nelle case costruite durante l'URSS, è spesso possibile vedere un tipo obliquo di rilascio d'acqua. Rinnovare un bagno in un appartamento del genere: presta attenzione alla collezione Otti. Presenta compatti semplici e concisi. L'ergonomia si sposa bene con l'estetica esterna in modelli come il classico Otti. oro, o Otti sakura.

Sistemi di risciacquo

I servizi igienici sono presenti in diverse collezioni Della con sistema di scarico a cascata. Con questo tipo di risciacquo, l'acqua lava la vasca in una direzione in un flusso continuo. Non è molto economico, ma tali modelli si sono dimostrati affidabili e pratici. I sanitari con scarico a cascata sono disponibili nelle collezioni Glance, Ancora, Restyle. Otti.

Ma nelle stesse collezioni (così come in altre) puoi prendere un compatto e con sistema di scarico a pioggia, in cui dai fori fuoriescono getti d'acqua lungo tutto il perimetro del cerchio. Questo tipo è più igienico e meno rumoroso, tuttavia, a causa della durezza dell'acqua del rubinetto, questi fori di solito si "ricoprono" di calcare nel tempo e la pressione dell'acqua si indebolisce.

Se l'igiene è una priorità per te, assicurati di considerare l'acquisto di un modello. Quattro Senza. Il suo vantaggio è ciotola senza bordo e la maggior parte dello sporco e dei batteri, come sai, si nascondono sotto il bordo.

Per molti, è importante che la toilette abbia una caratteristica tecnica come l'antispruzzo. I prodotti Della hanno questa caratteristica.

La presenza o l'assenza di schizzi dipende direttamente dalle caratteristiche del design della ciotola. Ricorda che nei wc antispruzzo, il foro di scarico è, per così dire, spostato sulla parete di fondo e leggermente più piccolo di quanto siamo abituati a vedere. Il livello dell'acqua nella ciotola è basso. Il canale di scarico è basso.

Selezione del materiale del sedile

Per gli amanti della pulizia, sono consigliati i sedili Duroplast: di solito hanno un rivestimento antibatterico con ioni d'argento. Il duroplast è una plastica dura che sembra poco distinguibile dalla ceramica ed è più pesante del polipropilene, quindi i sedili in duroplast sono dotati di un microlift per un abbassamento graduale.

I sedili in plastica morbida - polipropilene - sono più leggeri e i modelli con essi sono più economici. Si possono vedere nelle collezioni di Ancora, Glance, Otti, Restyle.

Ma, ovviamente, la soluzione più elegante è un sedile in legno. Della propone modelli con seduta in rovere verniciato. Ci sono pochi colori, ma c'è una scelta. Per esempio, il Quattro Wood ha un decoro jazz in nero e il Boston Oak ha un sedile in noce.

Per suggerimenti sulla scelta di una toilette, vedere il seguente video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa