ciotole del water

Servizi igienici neri: tipi, scelte e opzioni all'interno

Servizi igienici neri: tipi, scelte e opzioni all'interno
Contenuto
  1. Pro e contro del colore
  2. Tipi di strutture
  3. Forme e design
  4. Come scegliere?
  5. Utilizzare all'interno della toilette
  6. Suggerimenti per la cura
  7. Esempi di successo

Avendo deciso di effettuare le riparazioni nel proprio bagno, ogni laico cercherà di acquistare un bagno che si adatterà perfettamente a questo uno dei luoghi più visitati della casa e lo renderà più insolito. I cercatori di soluzioni creative oggi saranno in grado di accontentare rinomate aziende che producono sanitari esclusivi e offrono water neri.

Pro e contro del colore

Un water nero, se lo confronti con un normale prodotto bianco, non sarà appropriato in tutti i bagni moderni. Se lo scegli nel modo più competente possibile e tenendo conto di alcuni fattori, ti aiuterà a enfatizzare una certa direzione di stile e a produrre l'effetto desiderato.

Questo tipo di sanitari non può essere considerato versatile come i wc bianchi. Ma questa insolita combinazione di colori ha molti vantaggi:

  • un'interessante combinazione di colori dal sottotono nero;
  • si adatta perfettamente allo spazio decorato in stile art deco o nella nuova direzione high-tech;
  • darà allo spazio un tocco di raffinatezza e incantevole drammaticità;
  • i prodotti di questo colore non sono presenti sul mercato in grandi quantità e quindi sono raramente contraffatti;
  • prezzi accessibili con un effetto straordinario.

Allo stesso tempo, il colore nero delle apparecchiature idrauliche non è considerato particolarmente richiesto. Ci sono diverse ragioni per questo.

  • La pulizia di questo prodotto deve essere costante. Dovrà essere fatto quasi ogni giorno, poiché i depositi di sale che appaiono sulla ciotola sono chiaramente visibili su strutture scure. La pulizia di un tale bagno può richiedere molto tempo.
  • Non tutte le persone sognano di avere un prodotto nero così cupo nel bagno, associandolo a uno in lutto.
  • Sarà difficile scegliere il design di un tale prodotto.

Tipi di strutture

I water sono disponibili nelle seguenti tipologie.

  • Prodotto da pavimento - a pavimento, generalmente con cisterna esterna.
  • Design attaccabile - ad eccezione del tipo, non differirà molto dalla versione precedente. A volte è montato sul pavimento, più spesso viene utilizzato con una cisterna di tipo nascosto.
  • WC sospeso - montato direttamente alla parete (fino al supporto stesso dell'installazione, che è nella parete). I prodotti e le installazioni sospesi sono spesso venduti separatamente o venduti come kit.

Oggi puoi acquistare dispositivi neri in 3 livelli di allestimento:

  • compatto: il serbatoio sarà posizionato sopra la ciotola stessa e fissato su un supporto speciale con l'aiuto di speciali elementi di fissaggio;
  • monoblocco: il serbatoio di scarico è collegato alla ciotola e quindi sembrano un tutt'uno;
  • prodotti in cui il serbatoio andrà separatamente: viene installato accanto al prodotto stesso, appeso sopra o montato all'interno dell'impianto.

Per la produzione di questi dispositivi vengono selezionati i materiali più sicuri e durevoli: porcellana o acrilico, maiolica o marmo, a volte puoi persino trovare il metallo. Il pigmento nero viene aggiunto direttamente alla composizione del materiale del futuro prodotto, grazie al quale il suo colore durante l'uso non cambierà a lungo, non si schiarirà o sbiadirà.

Forme e design

I servizi igienici in colori scuri possono avere la forma di un cerchio, quadrato o ovale:

  • ovale la forma si adatta a qualsiasi stile possibile;
  • il giro i disegni sono considerati i più compatti;
  • modello a forma di quadrato o rettangolo sono adatti per interni creativi.

La caratteristica principale per la classificazione dei prodotti neri sarà l'aspetto della superficie. Si possono distinguere i seguenti tipi di prodotti.

  • Quelli lucidi si distinguono per una lucentezza speciale. Quando scegli questo modello, dovresti pensare a organizzare una luce di alta qualità in bagno.
  • Le superfici opache sembrano piuttosto originali... Tuttavia, l'inquinamento su tali dispositivi è il più evidente, che dovrebbe essere preso in considerazione quando li si sceglie.
  • Spesso i neri possono rasentare il grigio scuro per la presenza di una lucentezza metallica. L'effetto metallico renderà più intrigante la superficie di un water nero.
  • Chi ama sperimentare sceglie spesso una combinazione del tipo e del colore della superficie.... Il coperchio del prodotto può traboccare di lucentezza e la custodia stessa sarà opaca.

Quando decori un bagno con una toilette nera,puoi semplicemente usare il gioco su momenti contrastanti... Per l'arredamento del bagno, puoi scegliere quasi tutti i colori che si adattano allo stile della decorazione. Sullo sfondo di un dispositivo scuro, altri colori appariranno più intensi. L'idea molto originale è un water in bianco e nero in una stanza bianca e rossa. Le pareti alleggerite e i vari accessori decorati con colori tenui appariranno insoliti sullo sfondo di un water scuro.

Quando acquisti servizi igienici neri, la linea guida principale dovrebbe essere la direzione dello stile selezionato per il tuo bagno.

  • Lo stile più comune è Art Deco. L'impianto idraulico nero enfatizzerà la moderazione di questa direzione. La forma ideale del prodotto è ovale. Questa opzione starà benissimo con tutti i tipi di accessori: ad esempio, con un coperchio che imita l'oro o il bronzo.
  • Un altro stile alla moda - minimalismo. Le opzioni di tinta unita ti permetteranno di combinare gli accessori neri più originali con una toilette nera.
  • I modelli opachi sono adatti per uno stile come High Tech. Staranno bene con linee ben definite e quindi è meglio scegliere dispositivi sotto forma di quadrato o rettangolo.

Come scegliere?

I servizi igienici neri sono considerati dai designer come un tipo di impianto idraulico che non passerà presto di moda. La scelta di prodotti neri è il miglior contrasto con i colori principali del bagno stesso: bianco, grigio o un altro tono caldo.

Nella scelta bisogna prestare attenzione alla forma del prodotto, al nome del produttore, al tipo di costruzione - tutto questo in futuro ti permetterà di goderti l'uso del bagno con un piacere speciale.

Quando si sceglie, molto dipenderà dall'idea che si desidera dare vita con l'aiuto di un nuovo dispositivo idraulico.

Utilizzare all'interno della toilette

Pensando al design del bagno, dove si desidera installare il bagno, vale la pena scegliere deliberatamente i colori appropriati per le pareti, il pavimento e il soffitto. I rivestimenti neri con un'illuminazione opportunamente scelta consentono di creare un'atmosfera non cupa, ma piuttosto piacevole. Molti eminenti designer considerano tali soluzioni come veramente esclusive e hanno diritto alla vita.

Puoi anche scegliere una piastrella con imitazione di ecopelle nera o un soffitto teso a forma di cielo notturno costellato di stelle per il tuo bagno, ma dovresti essere ben consapevole che non tutte le persone comuni troveranno interessante la tua soluzione.

I water neri, cancellati, sono adatti per gli interni come opzioni contrastanti se le pareti della stanza sono beige, grigiastre o bianche come la neve. Solo una parete della stanza può avere un colore contrastante con il wc. Puoi anche rendere le pareti del bagno nere e il pavimento pastello. Il dispositivo nero sembra spettacolare sullo sfondo di piastrelle di ceramica bianche come la neve, e questa è l'opzione migliore per coloro che contano su un design del bagno semplificato.

Un water nero su uno sfondo di sabbia calda è una mossa insolita, che ti permetterà di montare il prodotto in un wc rifinito con marmo chiaro. Le piastrelle sotto la delicata arenaria di colore beige sono considerate molto popolari. Queste sono alcune delle combinazioni più eleganti e appropriate con i tradizionali design neri.

È molto semplice aggiungere un ricco decoro all'interno, dove il ruolo principale è giocato dai colori neri. Nichel, cromo, doratura o argento come materiali decorativi si abbineranno perfettamente a una toilette nera.

Vari supporti per asciugamani o carta, articoli per la pulizia rapida, tutti i tipi di sottobicchieri: tutto ciò consentirà alla stanza di diventare più elegante e farla sembrare costosa. Decorazioni come intarsi e bordi, eleganti decori in piastrelle di ceramica argento o oro possono essere il complemento perfetto per le lussuose piastrelle nere acquistate per decorare il bagno.

Le tonalità più luminose possono essere combinate con i colori scuri, ma solo quando il tono più scuro è molto inferiore. Gli esperti ritengono che rendere uguale il colore della parete dietro la toilette e il colore del prodotto selezionato sia una cattiva idea. L'impianto idraulico nero andrà semplicemente bene con un colore verde chiaro brillante. L'insieme di colore nero e arancione, con ricche sfumature dorate o argentate sarà creativo. I rossi insanguinati e i viola audaci possono essere abbinati al nero per creare un ambiente interno quasi offensivo, ma non fastidioso.

Lo spazio più noioso sembrerà un bagno, decorato solo con colori scuri, come il blu e il nero.

Suggerimenti per la cura

Usando il colore nero della toilette, puoi facilmente implementare le tue idee più audaci, creando un design della toilette davvero alla moda e insolito. Il prodotto nero sembra molto impressionante, ma allo stesso tempo necessita di cure costanti.

Molte persone comuni credono che prendersi cura di un dispositivo del genere è troppo laborioso, per questo motivo i prodotti classici bianchi vengono spesso acquistati. In effetti, i design neri avranno bisogno di un atteggiamento più riverente, una scelta più attenta dei detergenti. Dovrai abbandonare l'uso di spazzole troppo dure, poiché graffieranno la superficie del water.

Nel tempo, la struttura potrebbe perdere il suo aspetto spettacolare e bello.

I depositi della toilette appaiono come macchie biancastre, particolarmente visibili sulla lucentezza.Per prevenire la loro comparsa, dovrai lavare e asciugare la tazza del water ogni volta. Per il lavaggio, è meglio scegliere una spugna ammorbidita o stracci normali, nonché prodotti per la cura privi di sostanze chimiche e acidi. Con una cura di alta qualità, una toilette scura ti servirà il più a lungo possibile, senza perdere il suo aspetto spettacolare.

Tuttavia, ricorda che dovresti costantemente occuparti non solo dei disegni neri. I prodotti bianchi non richiederanno meno attenzione.

Esempi di successo

Per creare un'atmosfera ricca e glamour, è necessario aggiungere un piccolo scintillio di metalli preziosi all'arredamento di un bagno con una toilette nera: prodotti realizzati in finto argento, bronzo o oro.

Una combinazione interessante può essere ottenuta provando la combinazione di tubature scure e belle superfici in legno.

I design neri high-tech sembrano eleganti, perché qui il vantaggio rimarrà con il colore scuro e le superfici a specchio.

Per una panoramica della toilette nera 2037 di SSWW, vedere il seguente video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa