Felpe

Felpa mimetica

Felpa mimetica

Calde, accoglienti e incredibilmente comode, le felpe si sono da tempo e saldamente radicate nei nostri guardaroba, cessando di essere esclusivamente un elemento di stile sportivo. Oggi, una felpa è una popolare opzione di abbigliamento casual disponibile in molte varietà.

Una delle varianti di felpa più interessanti ed eleganti è la felpa con stampa camouflage. Ti parleremo di questo capo, in cui due tendenze della moda si combinano contemporaneamente, nell'articolo di oggi.

Modelli

La felpa è un maglione in jersey riscaldato in una silhouette ampia con maniche lunghe. Tradizionalmente, le felpe erano di media lunghezza, con grandi tasche, senza cappuccio e senza chiusure. Oggi sono apparse diverse nuove varietà di felpe, che si differenziano per stili e presenza/assenza di alcuni elementi strutturali. Diamo un'occhiata alle varietà più popolari e interessanti di felpe disponibili in colori mimetici.

  • Le felpe corte sono un outfit preferito per le ragazze che visitano il fitness club o fanno jogging al mattino. In una felpa del genere, puoi sembrare molto seducente, ma allo stesso tempo non andare oltre lo stile sportivo.

  • Le felpe oversize sono felpe lunghe e larghe con maniche larghe. Sembrano come se li avessi tolti dalla spalla di qualcun altro, ma si siedono in modo molto efficace, poiché sottolineano la grazia e la snellezza della figura.

  • La felpa con cappuccio è uno degli stili di felpe più alla moda oggi. È un maglione allungato con cerniera con un ampio cappuccio bordato di pelliccia. Le felpe con cappuccio sono piuttosto calde, quindi possono essere indossate anche come capispalla.

  • Le giacche club sono un incrocio tra una felpa e un blazer sportivo. Di norma, il corpo e le maniche di una tale felpa sono di colori diversi, così come un piccolo colletto rialzato e strisce sul petto.

  • Le felpe con maniche mimetiche possono essere di qualsiasi stile.Questa opzione è preferita da coloro che sono attenti allo stile militare e preferiscono utilizzare la stampa mimetica nel dosaggio, ad esempio sotto forma di inserti o accessori.

Con cosa indossare?

I vestiti mimetici possono essere abbinati a qualcosa di più dei jeans o dei vestiti color kaki, anche se questa sembra essere la soluzione più ovvia. Hai quasi tutti i colori marrone, verde e beige a tua disposizione, per non parlare dei colori nero, bianco e grigio che si abbinano bene a cose di qualsiasi colore.

Per gli appassionati di soluzioni più luminose e audaci, consigliamo di utilizzare combinazioni inaspettate e contrastanti. Ad esempio, una felpa mimetica abbinata a una gonna o pantaloncini sembrerà molto impressionante. Le scarpe non devono essere in stile sportivo o militare: stivali eleganti e scarpe col tacco alto sono adatti per un tale outfit.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa