Felpe

Felpe per ragazze

Felpe per ragazze
Contenuto
  1. Modelli popolari
  2. Materiale
  3. Soluzioni di colore
  4. Con cosa indossare?
  5. Look alla moda

Le felpe per ragazze sono diventate un abbigliamento versatile come i dolcevita e i maglioni. Sono calde, comode e adatte ad attività casual e sportive.

Le felpe sono meritatamente popolari, con il loro aiuto è facile creare un'immagine originale e vivida e, se necessario, rendere un vestito comodo e pratico.

Modelli popolari

La combinazione di praticità e semplicità delle felpe è la principale carta vincente delle felpe. Non solo i marchi del mercato di massa a prezzi accessibili producono questi vestiti, eminenti case di moda e i designer più famosi stanno ponendo felpe con cappuccio alla base delle loro collezioni di moda.

Quando si analizzano le linee di abbigliamento sportivo e casual, colpisce un'enorme varietà di modelli:

Felpe con cappuccio e felpe hanno diverse modifiche:

  • felpa canguro. Il modello più comune. Ha una tasca applicata sul davanti e un cappuccio;
  • con cerniera con due tasche interne a filetto e cappuccio.

Felpe senza cerniera e senza cappuccio. Questi due modelli sono realizzati principalmente con materiali piacevoli al corpo. La lunghezza può variare dalla vita al ginocchio.

Un modello popolare di felpe con un'immagine anime. Lo stile di abbigliamento anime rappresenta le cose su cui sono disegnati i personaggi dei cartoni giapponesi. Le felpe con cappuccio anime sono popolari tra adolescenti e giovani.

Felpe oversize o oversize. Al giorno d'oggi, i vestiti più grandi di diverse taglie sono di moda. Molti designer prestano particolare attenzione allo stile oversize, perché si tratta di prodotti comodi e confortevoli che non ostacolano il movimento.

Felpe abbinate - per un ragazzo e una ragazza. Piccole cose molto carine con varie iscrizioni o disegni che mostrano la relazione romantica degli innamorati.

Con bordo in pelliccia sul cappuccio.In alcuni casi una felpa con pelliccia può sostituire giacca e cappotto, capo indispensabile per gli sport outdoor a basse temperature.

La varietà di modelli di felpe dice solo una cosa: le felpe sono incredibilmente popolari e richieste sia tra gli adolescenti che tra le donne adulte.

Materiale

Una felpa è una cosa comoda e alla moda che è stata a lungo radicata in quasi tutti i guardaroba femminili. In esso puoi fare una passeggiata, fare sport, metterlo sulle spalle, quando fa freddo, indossarlo a casa.

Questi vestiti sono biancheria intima, quindi, per crearli, i designer devono utilizzare solo i tessuti che sono più piacevoli al corpo.

Le felpe sono per lo più realizzate in jersey. Il tessuto a maglia può essere con l'aggiunta di lana, sintetici o cotone.

A seconda dei vari indicatori, la tela è divisa in diversi tipi:

  • pile. Più il tessuto è denso, più il capo è spesso e caldo.
  • Il footer combina cotone e poliestere, è piacevole per il corpo, non irrita la pelle. Il lato esterno ha una superficie liscia, il retro è morbido.
  • Velsoft è un tessuto dal pelo alto e spesso. Mantiene bene il calore quando fa freddo.

Tutti questi tessuti sono senza pretese di cura, sono lavati in lavatrice e stirati. La maglieria con l'aggiunta di cotone ti consente di sentirti a tuo agio a tutte le temperature, non provoca un'eccessiva sudorazione. Le felpe di lana mantengono meglio la loro forma durante l'usura.

La maglieria con fibre sintetiche è quasi priva di pieghe, facile da lavare e stirare.

Soluzioni di colore

La moda è in costante sviluppo e la storia, come sai, è ciclica. Oggi la felpa è tornata di moda. In precedenza, era un indumento puramente maschile e i suoi colori non differivano per varietà. Ora è migrata nel guardaroba della bella metà dell'umanità e sono apparse molte combinazioni di colori diverse.

Certo, le tonalità neutre - nero, bianco, grigio e blu scuro - sono sempre in voga, si sposano bene con altri colori. Ma una felpa è una cosa informale, il che significa che dovrebbe essere brillante e originale.

I colori esplosivi sono di tendenza: limone, corallo, arancio, smeraldo, rosa. Con loro, è facile creare uno stato d'animo positivo e distinguersi dalla massa.

Ma solo una felpa, per quanto luminosa, è in qualche modo noiosa.

Pertanto, i designer escogitano vari design e stampe. Sono rilevanti strisce allegre, immagini ironiche di eroi dei cartoni animati sovietici e Disney preferiti, anime famosi, simpatici disegni di animali domestici, motivi floreali, motivi geometrici, ornamenti etnici e varie iscrizioni maliziose.

Ma i designer sono andati oltre. Ora, in molte città, puoi utilizzare il servizio per creare la tua felpa originale. Per fare questo, devi solo scegliere il colore del prodotto e inventare un disegno, e il maestro darà vita a questa fantasia.

Con cosa indossare?

La felpa è un capo di abbigliamento comodo ed elegante. Con esso, puoi creare vari ensemble, giocare con gli accessori e usare molti colori. E le opzioni su cosa indossare la felpa, la massa.

Le ragazze che adorano lo stile sportivo semplicemente non possono immaginare la loro vita senza una felpa. Con pantaloni della tuta e scarpe da ginnastica, forma un completo per l'attività fisica attiva. È comodo studiarci a casa, in palestra, per strada. Una felpa con cappuccio ti proteggerà dal freddo, dal vento, dalle precipitazioni e avrà un aspetto elegante e insolito.

Se non esiste un codice di abbigliamento rigoroso, è abbastanza appropriato presentarsi al lavoro con una felpa in tonalità neutre. La felpa si abbina bene con una gonna a tubino e pantaloni skinny. Scarpe col tacco alto e un minimo di gioielli completeranno il look.

Per incontri con gli amici, andare al cinema, passeggiare, felpe con varie scritte divertenti, disegni e stampe si adatteranno perfettamente. Sono abbinati a jeans, gonne, pantaloni attillati.

Look alla moda

Nonostante l'apparente semplicità della felpa, è facile creare look interessanti ed eleganti con essa.

Una felpa oversize si abbina magnificamente ai jeans per un look casual e casual. Questa è un'immagine in cui è conveniente e confortevole. In esso puoi rilassarti facilmente a casa, andare al cinema con gli amici o semplicemente passeggiare per le strade. Gli stilisti consigliano di indossare scarpe da ginnastica in pelle o tessuto, slip-on, stivali ai piedi e per gli amanti dell'altezza, i tacchi a spillo saranno un'opzione ideale.

I pantaloni della tuta con una felpa sono l'abbigliamento più ottimale per gli sport all'aria aperta. Cappuccio con coulisse per tenere fuori vento e pioggia. Inoltre, la felpa può essere indossata separatamente con altri indumenti.

Fiocco da ufficio per i giorni lavorativi. La felpa in un colore grigio neutro, stampata con motivi, è abbinata a una gonna a tubino, che aggiunge severità. Scarpe: décolleté classiche o con tacchi enormi, gioielli e una borsa a tracolla completeranno il look.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa