Felpe

Felpe taglie forti

Felpe taglie forti
Contenuto
  1. Modelli
  2. Suggerimenti per la selezione
  3. Con cosa indossare?

Le felpe taglie forti sono richieste per la loro praticità e praticità. La particolarità del design della felpa è che si adatta perfettamente a qualsiasi forma. Inizialmente, la felpa faceva parte del guardaroba maschile, ma gradualmente è diventata parte integrante dell'abbigliamento femminile.

Modelli

Le felpe di grandi dimensioni per uomo e donna sono presentate sotto forma di camicie realizzate in tessuto spesso. Alcuni dei modelli presentati sono con cerniera, altri senza. Possono essere indossati sopra pullover o dolcevita, oppure sopra la biancheria intima.

Le felpe con cappuccio sono cucite con materiali diversi: jersey spesso o sottile, pile, velsoft. Alcuni modelli sono realizzati con tessuti in pile per la stagione fredda.

Le felpe con cappuccio taglie forti possono essere indossate sia da donne che da uomini. Si chiamano "felpe". Sono eleganti nell'aspetto, nonché i più comodi e comodi da indossare. Questo modello è un'ottima soluzione per le persone che conducono uno stile di vita attivo.

La gamma di felpe di grandi dimensioni offre opzioni con cappuccio, colletto con risvolto o colletto rialzato. Gli uomini preferiscono le felpe che hanno un'ampia maglia elastica nella parte inferiore del capo. Fornisce una vestibilità aderente e ti tiene al caldo.

I modelli maschili e femminili differiscono nel design. Per decorare le felpe, i designer utilizzano una varietà di elementi: loghi, ornamenti, ricami, strisce, cerniere, tasche e molto altro. Ogni modello sembra originale ed elegante. Indipendentemente dal tipo di figura, puoi scegliere il modello che nasconderà perfettamente tutti i difetti della tua figura e ne enfatizzerà i vantaggi.

Suggerimenti per la selezione

La felpa ha una vestibilità ampia, quindi veste bene e aiuta a nascondere i difetti.

Gli uomini e le donne in sovrappeso devono fare attenzione quando scelgono una taglia di felpa. Non dovrebbe essere stretto, ma non dovrebbe nemmeno essere troppo largo.

Alcune regole da seguire quando si sceglie una felpa per sovrappeso:

  • La felpa deve coprire i fianchi. Aiuterà a correggere la figura, nascondere i fianchi pieni e la tua silhouette apparirà più lunga.
  • Non dovresti comprare una felpa di diverse taglie più grandi, poiché l'effetto largo farà solo male.
  • La presenza di un numero enorme di elementi decorativi dovrebbe essere evitata, altrimenti la figura sembrerà ancora più massiccia.
  • I modelli con collo ampio sono ottimi per nascondere il doppio mento e le spalle larghe.

Con cosa indossare?

La felpa è perfetta per creare un look sportivo o casual. Molte persone preferiscono indossare le felpe con i jeans. Un'opzione pratica e comoda.

Puoi indossare pantaloni della tuta per sport o passeggiate nella natura.

Jeans e felpa sono un ottimo abbinamento che sembra elegante e comodo. Comode scarpe da ginnastica o scarpe da ginnastica, una borsa alla moda ti aiuterà a creare un look senza rivali per tutti i giorni.

La felpa può essere indossata sopra una camicia con pantaloni dritti per un look business. Un colletto della camicia che sporge da sotto la felpa aggiungerà eleganza al look. Quando scelgono le scarpe, le donne dovrebbero prestare attenzione a scarpe comode con un tacco piccolo e stabile.

Nella stagione fredda, la felpa può essere indossata sotto una giacca o un cappotto. Farà da giubbotto. E nella stagione calda, la felpa viene utilizzata come giacca.

Gli accessori aggiungeranno eleganza al tuo look. Ma vale la pena ricordare che la borsa non dovrebbe essere molto piccola affinché l'immagine appaia armoniosa. Le decorazioni dovrebbero essere moderate. Un elegante cappello sportivo sarà il complemento perfetto per un arco sportivo.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa