Intimo termico

Intimo termico UNIQLO: panoramica dell'assortimento e selezione

Intimo termico UNIQLO: panoramica dell'assortimento e selezione
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Gamma
  3. Come scegliere?
  4. Come prendersi cura e indossare correttamente?

Con un abbassamento della temperatura, la praticità e la capacità di stare al caldo entrano in primo piano, e non il lato estetico. Inoltre, con l'arrivo del freddo, i nostri abiti diventano a tre strati. Il primo strato più vicino al corpo è il cosiddetto intimo termico. Tali vestiti sono prodotti da molte aziende, tra cui spicca il produttore giapponese UNIQLO.

Peculiarità

Dal 1949, quando è stato introdotto il primo marchio UNIQLO, l'intimo termico giapponese è cresciuto in popolarità. Gli utenti ne hanno subito apprezzato le caratteristiche e i vantaggi:

  • straordinaria morbidezza del materiale;
  • elasticità, in cui i materiali mantengono la loro forma originale nonostante i frequenti lavaggi e l'uso intensivo;
  • l'ergonomia è dimostrata dal produttore ai massimi livelli;
  • la capacità di riscaldare il corpo a temperature sotto lo zero e mantenere una sensazione confortevole in ambienti caldi;
  • un prezzo abbastanza accettabile e persino conveniente rispetto ad altri marchi ti consente di acquistare un set completo di biancheria intima termica UNIQLO, anche per un uso poco frequente.

Gamma

L'azienda giapponese lavora instancabilmente per ampliare la gamma, nuovi sviluppi e migliorare le tecnologie esistenti. A questo punto, il potenziale acquirente ha molto da scegliere.

  • Intimo termico da donna disponibile in diversi stili, permettendoti di scegliere il kit giusto per ogni occasione. I modelli semplici competono con l'intimo termico, decorato con pizzi e stampe laconiche. I colori sono scelti tra quelli di base, che non possono essere considerati uno svantaggio, perché la biancheria intima termica non dovrebbe essere evidente sotto i vestiti principali.
  • Modelli maschili nonostante la loro semplicità, attraggono con il loro design laconico e i classici stagionati.
  • Per bambini viene presentata un'ampia linea di intimo termico.Per i giovani utenti, i designer dell'azienda hanno sviluppato opzioni di design brillanti, stampe accattivanti e modelli espressivi. I bambini adoreranno queste cose.
  • I leggings sono progettati per uomo, donna e bambino... Non hanno cuciture, il che li rende completamente invisibili sotto i vestiti.
  • Magliette differiscono non solo per il colore, ma anche per la forma. Ci sono molti modelli con scollo e senza di esso, con maniche lunghe e corte, così come senza di loro. Oltre alle magliette, il produttore offre una vasta selezione di magliette.
  • Calze termiche sono un attributo obbligatorio in un set di biancheria intima termica. I calzini sono disponibili per tutte le categorie di utenti, diversi non solo per le dimensioni, ma anche per colori e design.

In un assortimento così vario, ognuno troverà la cosa giusta per se stesso, che ti riscalderà quando fa freddo e non ti permetterà di "appannarti" in una stanza calda.

Come scegliere?

UNIQLO offre una vasta gamma di intimo termico. Come non sbagliare nella scelta e acquistare il kit richiesto? Questo aiuterà i consigli degli esperti:

  • la biancheria intima termica dovrebbe adattarsi perfettamente al corpo, ma allo stesso tempo i movimenti non dovrebbero essere limitati;
  • le magliette e le magliette corrette coprono bene la parte bassa della schiena e non uscire dai pantaloni durante il movimento attivo, accovacciato e piegato, perché è questa parte del corpo la più vulnerabile in caso di maltempo;
  • i prodotti in lana e cotone sono più adatti per l'uso quotidianoche sarà piacevole per il corpo mantenendo efficacemente il calore;
  • in inverno meglio indossare prodotti realizzati con materiali sintetici a cui vengono aggiunte fibre naturali;
  • nella stagione calda è meglio indossare capi sinteticipoiché non ha la capacità di assorbire il sudore, si asciuga in breve tempo e allontana perfettamente l'umidità;
  • trattamento del materiale con sostanze antibatteriche presente nei prodotti di alta qualità, grazie a questa caratteristica, gli odori sgradevoli si riducono durante l'uso prolungato.

Separatamente, vale la pena parlare della scelta della biancheria intima termica per bambini. Qui è necessario concentrarsi sull'età e sul temperamento del piccolo utente:

  • neonatichi è in passeggino e si muove poco, ha bisogno di biancheria con elevate caratteristiche di risparmio termico;
  • bambino con attività media si sentirà a proprio agio nella biancheria intima termica combinata, che trattiene il calore e rimuove efficacemente l'umidità dal corpo;
  • bambini attivi è meglio acquistare prodotti in poliestere o polipropilene con l'aggiunta di lana o cotone.

In ogni caso, il bambino dovrebbe sentirsi a suo agio e libero.

Come prendersi cura e indossare correttamente?

La biancheria intima termica è un capo di abbigliamento speciale che richiede cure particolari. Osservando semplici regole, puoi prolungare la durata della biancheria intima termica e mantenere le sue caratteristiche in pieno.

  • La migliore opzione di lavaggio è la modalità manuale... Se ti fidi di questo processo nella lavatrice, viene selezionata una modalità delicata con una temperatura non superiore a 40 gradi.
  • Risciacquo completo e nessuna centrifuga - requisiti importanti nel processo di cura della biancheria intima termica.
  • L'asciugatura deve essere eseguita naturalmente... È severamente vietato utilizzare dispositivi di riscaldamento, fiamme libere e batterie. Si prega di notare che quando il materiale viene riscaldato sopra i 60 gradi, perde le sue proprietà uniche.

Candeggina, bollitura e sostanze contenenti cloro sono tutte controindicate per la biancheria intima termica.

Imparerai come scegliere la biancheria intima termica dal seguente video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa