Intimo termico

Scegliere l'intimo termico di tutti i giorni

Scegliere l'intimo termico di tutti i giorni
Contenuto
  1. Caratteristiche, pro e contro
  2. Visualizzazioni
  3. Materiali (modifica)
  4. Produttori
  5. Come scegliere?

Gli indumenti caldi non devono essere ingombranti o scomodi. Oggi l'acquirente ha la possibilità di acquistare biancheria intima termica pratica e funzionale. Questo abbigliamento ha una serie di vantaggi, è richiesto dai clienti ed è realizzato con materiali diversi, il che determina le sue caratteristiche prestazionali. Il materiale in questo articolo ti parlerà dei tipi di biancheria intima termica quotidiana e delle sfumature della sua scelta.

Caratteristiche, pro e contro

L'intimo termico non è altro che biancheria intima. Un tempo la confusione nella comprensione del significato veniva introdotta dal prefisso "termo"... Molti hanno iniziato a credere che questo sia l'abbigliamento, il cui scopo principale è riscaldare il corpo. L'abbigliamento di tutti i giorni, infatti, è pensato per creare un microclima confortevole per il corpo. È realizzato con materiali high-tech che hanno un'eccellente proprietà di assorbimento dell'umidità.

A seconda dello scopo, le fibre naturali con una struttura cava, che possiedono calore "secco", possono essere tessute nella composizione dei materiali della sua fabbricazione. Questo spiega l'effetto riscaldante di qualsiasi intimo termico.

La biancheria intima termica non è una salvezza dal gelo o dai "vestiti miracolosi" adatti a tutte le occasioni della vita. Si tratta di biancheria intima di vario spessore, che viene indossata sul corpo nudo. A seconda dello scopo, può avere un numero diverso di strati. Allo stesso tempo, alcuni tipi di prodotti sono destinati a tutte le persone, mentre altri sono adatti ai proprietari di pelle sensibile.

Per esempio, le opzioni quotidiane a tre strati per tutti i giorni sono destinate a chi soffre di allergie. Il loro strato interno è trattato con una speciale impregnazione anallergica. È responsabile di respingere l'umidità. L'intermedio lo rimuove all'esterno, mantenendo il calore accumulato dal corpo.L'esterno protegge il corpo dal freddo o dal caldo.

Avere biancheria intima termica di qualità per tutti i giorni molti vantaggi.

Si distingue per:

  • la presenza di un effetto termoregolatore;
  • praticità, efficienza e funzionalità;
  • variabilità delle soluzioni progettuali e cromatiche;
  • estetica e attrattiva dell'aspetto;
  • tipo speciale di tessitura dei fili;
  • sutura e tipo di fabbricazione senza cuciture;
  • variabilità del range dimensionale;
  • disponibilità per acquirenti di diverso stato;
  • resistenza all'usura e resistenza alla deformazione;
  • variabilità della struttura dei materiali.

    Il moderno mercato dell'intimo offre agli acquirenti modelli per tutti i gusti e tutte le tasche.

    Allo stesso tempo, la biancheria intima termica di tutti i giorni è in vendita non solo per uomo e donna, ma anche per adolescenti, bambini piccoli e persino neonati.

    La biancheria intima termica è diversa vestibilità ottimale, possono avere diverse lunghezze e anche taglio anatomico. Grazie alla sua perfetta aderenza al corpo, non sfrega la pelle, non la irrita.

    Tuttavia, il livello di comfort può differire per due fattori: la scelta sbagliata della taglia o del taglio.

    Tra gli altri svantaggi, è necessario notare diversi punti:

    • la biancheria intima termica di tutti i giorni non è impermeabile come le controparti sportive;
    • ha una combinazione di colori piuttosto contenuta, i colori vivaci sono tipici solo per l'abbigliamento per bambini;
    • non è affatto universale: sono necessari diversi set da indossare con tempo freddo e caldo;
    • non è facile raccoglierlo, poiché gli indumenti larghi si riscaldano meno e si abbassano, quelli piccoli causano disagio.

    Visualizzazioni

    La gamma di intimo termico da indossare tutti i giorni comprende diversi capi di abbigliamento. Questi includono set di biancheria intima e singoli capi di abbigliamento termico.

    La linea di intimo termico, indossabile tutti i giorni, comprende pantaloni termici, short termici, short termici, maniche lunghe, t-shirt, body, mutande, collant termici, sciarpe termiche e tute termiche da bambino.

    I modelli sono variabili nel taglio, nelle versioni con cucitura hanno cuciture piatte... Inoltre, differiscono per diversi livelli di lunghezza, possono avere polsini elastici, elastici in vita con e senza lacci, inserti anatomici nella zona inguinale. Grazie ai polsini, non si sollevano e non lasciano passare l'aria fredda al corpo.

    Per quanto riguarda lo spessore, poi le opzioni per ogni giorno differiscono nello scopo a seconda della stagione. Possono essere non solo uniformi su tutta la superficie del prodotto. Spesso i modelli di biancheria intima termica sono dotati di speciali inserti in materiale elastico. Ad esempio, nelle calze termiche, si tratta di rinforzi della punta, dei fianchi e delle zone del tallone. Questa struttura del prodotto riduce lo stress sul piede e favorisce l'ammortizzazione.

    Le tute termiche, così come i singoli elementi dell'abbigliamento termico, differiscono per le caratteristiche prestazionali.

    Sono a risparmio di calore, traspiranti e ibridi. Ogni tipo ha le sue caratteristiche. Ad esempio, il lino riscaldante è riconoscibile dal suo tessuto "waffle", grazie al quale vengono ridotte le perdite di calore.

    La biancheria intima traspirante è considerata più resistente e traspirante. Si asciuga molto rapidamente e quindi il corpo non ha il tempo di rinfrescarsi durante le passeggiate e non si surriscalda al calore. Quello combinato è costituito da sintetici con l'aggiunta di fibre naturali. È denso, antivento, ma le sue proprietà termiche dipendono dal numero di strati.

    Materiali (modifica)

    Nella produzione di biancheria intima termica per l'uso quotidiano vengono utilizzate diverse materie prime. Questi vestiti sono realizzati in cotone, poliestere, lycra, elastan, polipropilene, lana merino, cammello, cane e bambù.

    Più fili sintetici sono nella composizione, maggiore è l'impermeabilità dei prodotti e la loro resistenza all'abrasione.

      Le varianti per l'inverno sono realizzate con l'aggiunta di lana, che è caratterizzata dal cosiddetto calore "secco". Tali indumenti sono più spessi, sono costituiti dal 60-80% di lana, il resto è realizzato in poliestere o altri fili sintetici. Gli analoghi per l'estate sono realizzati con l'aggiunta di fibre di seta o cotone. Tali indumenti possono essere a strato singolo o rinforzati all'inguine, alle ascelle e ai piedi.

      Produttori

      Tra il più ricco assortimento di prodotti di aziende leader, vale la pena evidenziare l'intimo termico di diverse aziende, che sono particolarmente richieste dai consumatori. La valutazione include i marchi i cui prodotti hanno ricevuto recensioni più positive.

      • Artigianato attivo - vestiti del marchio svedese, che sono di alta qualità e costo ragionevole. Adatto per l'uso quotidiano, tenendo conto dell'attività fisica di diversa intensità.
      • Norveg produce una vasta gamma di opzioni per l'uso quotidiano per bambini e adulti (comprese le opzioni per le donne incinte). I prodotti del marchio si distinguono per la loro morbidezza e durata.
      • Produttore finlandese Guahoo propone ai clienti modelli con cuciture piatte e una vestibilità comoda. I prodotti del marchio si distinguono per un'ampia gamma di colori, stabilità dimensionale e proprietà di isolamento termico dopo ripetuti lavaggi.
      • società norvegese Janus produce modelli per la stagione fredda. Nel suo assortimento ci sono opzioni per l'uso quotidiano, caratterizzate da anallergicità, spessore minimo, elasticità, resistenza al rotolamento del materiale.
      • Brubeck Webster Termo È un produttore polacco che fornisce al mercato biancheria intima termica per l'uso quotidiano, che si distingue dalla concorrenza per il costo ottimale, l'elasticità, la ventilazione a zone e le proprietà antistatiche.
      • Nell'assortimento dell'azienda Joha puoi scegliere biancheria intima termica da indossare tutti i giorni nella fascia di prezzo media. Questi prodotti sono traspiranti, naturali nella composizione e ben tagliati.
      • Nelle linee del marchio Odlo puoi scegliere l'intimo termico da donna per i calzini quando fa freddo. I prodotti del marchio sono esteticamente attraenti, variabili nel design e hanno un buon taglio.

      Come scegliere?

      Affinché l'intimo termico si adatti perfettamente alla figura, per essere pratico ed efficace da indossare, è necessario sceglierlo correttamente. Queste cose dovrebbero essere non solo comode, ma anche invisibili sotto i vestiti. Tale abbigliamento è inteso per un grado medio di attività.

      Intimo termico classico per l'uso quotidiano ti tiene al caldo durante un breve soggiorno al freddo.

      Alcune varianti sono progettate per la protezione dal vento. Devi acquistare questa o quell'opzione, tenendo conto delle prestazioni e dello scopo. Una buona biancheria intima è un set di biancheria intima che assorbe l'umidità e non assorbe gli odori sgradevoli. Inoltre, le sensazioni tattili sono importanti: i vestiti sono indossati su un corpo nudo, quindi non dovrebbero essere spinosi.

      Il seguente video ti spiegherà come scegliere l'intimo termico giusto.

      Non ci sono commenti

      Moda

      la bellezza

      Casa