Intimo termico

Intimo termico Norfin: caratteristiche, modelli, scelta

Intimo termico Norfin: caratteristiche, modelli, scelta
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Panoramica del modello
  3. Suggerimenti per la selezione

Quando si sceglie l'intimo termico per l'uso quotidiano, così come per le battute di pesca e di caccia, si dovrebbe assolutamente prestare attenzione ai prodotti Norfin. L'abbigliamento di alta qualità offre protezione dal freddo anche a basse temperature, nonché la tempestiva rimozione dell'umidità.

Peculiarità

Viene prodotta la biancheria intima termica Norfin un'azienda lettone, la cui specializzazione principale è la creazione di beni per attività all'aperto... Questo marchio esiste da oltre 20 anni e durante questo periodo l'azienda è passata dalla piccola produzione a posizioni di primo piano nel mercato dei prodotti per cacciatori e pescatori.

Avendo iniziato la sua attività nel 1995, l'azienda dapprima distribuiva merci solo in Lettonia, poi copriva i paesi della Scandinavia e dopo qualche tempo raggiungeva il consumatore russo. Oggi l'intimo termico Norfin può essere acquistato ufficialmente in 16 paesi del mondo. Ogni anno l'azienda sviluppa da zero una serie di nuovi modelli, tenendo conto dei commenti e dei suggerimenti dei suoi clienti.

I prodotti termici Norfin non solo mantengono la temperatura corporea, che è particolarmente importante quando fa freddo, ma allontanano anche l'umidità. I modelli disponibili nell'assortimento sono adatti a tutti i tipi di attività, nonché a diverse temperature.

I vestiti si adattano comodamente al corpo, aderendo perfettamente a tutti i suoi contorni.

Su alcuni kit, il tessuto a due strati è progettato in modo che il pelo rivolto verso il corpo aderisca alla pelle. Di conseguenza, la superficie resistente all'usura forma uno strato esterno privo di lanugine con una trama speciale. Assorbe il sudore e consente al corpo di respirare, mentre il pelo denso è responsabile del mantenimento della temperatura.

Le cuciture di alta qualità sono realizzate sia dall'interno che dall'esterno. I punti sono disposti in modo da non frenare il movimento del corpo. I vestiti non sono stretti, non fanno il prepotente e hanno un aspetto estremamente ordinato.I modelli con collo con cerniera offrono un'ulteriore protezione dal vento al collo. Per il riscaldamento, nella struttura del tessuto viene introdotta lana o altro isolamento. Lavare delicatamente i prodotti Norfin, evitando la candeggina.

Panoramica del modello

L'assortimento dei prodotti Norfin comprende circa un centinaio di modelli di abbigliamento e calzature, ma l'intimo termico ne occupa solo una piccola parte. Oltre ai set di abbigliamento direttamente, è possibile acquistare una varietà di calze termiche dal marchio Baltic. Per esempio, il modello Arctic Merino Heavy T4M contiene il 70% di lana merino densa, oltre a nylon ed elastan.

La maglia a zone e le cuciture piatte offrono una vestibilità comoda. Le calze Hunting Extra Long sono realizzate in 75% acrilico, 20% poliestere e 5% elastan. I prodotti allungati sono ideali per la caccia o la pesca.

Per donne

L'intimo termico da donna Norfin è attualmente rappresentato da un solo modello - Prestazioni Deep Blue. Nella descrizione di un capo di abbigliamento, è indicato che il 100% di poliestere è utilizzato come materiale principale e l'ombra della tuta ha ricevuto il bellissimo nome "onda del mare". La biancheria intima è realizzata in micropile, un materiale caldo e delicato sulla pelle.

L'elastico in vita e i polsini dei pantaloni, così come la cerniera, garantiscono una vestibilità sicura della tuta.

Per uomo

I modelli di biancheria intima termica da uomo Norfin sono presentati in varie varianti. Il completo di pantaloni e giacca Cotton Line Black è realizzato in 100% cotone e 100% micro poliestere. L'abbigliamento a due strati è adatto a condizioni di temperatura media ed è consigliato anche per attività medie.

Il set nero può essere indossato quotidianamente sia con tempo fresco che freddo. Il micropoliestere è ideale per rimuovere l'umidità e si asciuga abbastanza rapidamente. Va aggiunto che questo costume è disponibile anche in blu con il nome Cotton Line.

Il modello di intimo termico da uomo Norfin Thermo Line H è realizzato in 100% poliestere, più precisamente, pile unilaterale con pelo rivolto verso l'interno. Questo kit può essere utilizzato a temperature fino a -30 gradi Celsius. La densità del materiale, che è di 180 g/m2, lo rende possibile risparmiare quasi l'85% del calore utile. L'intimo termico ipoallergenico ha cuciture piatte che non creano disagio quando indossato.

Il pile acrilico rimuove l'umidità dagli strati superiori e forma anche un'intercapedine d'aria che protegge il corpo dal freddo.

Sulla superficie dello strato superiore, l'umidità viene distribuita uniformemente, dopodiché evapora rapidamente. Il polsino è dotato di un taglio per il pollice per una vestibilità sicura della manica estesa. Grazie all'elasticità della bordatura, il tessuto aderisce perfettamente al corpo, proteggendolo dalla penetrazione dell'aria.

Il set Thermo Line 2 in nero è adatto per il clima fresco e l'attività intensa. L'intimo termico non limita affatto i movimenti grazie agli elementi elastici e alla perfetta aderenza alla pelle. I vestiti sono adatti non solo per le passeggiate quotidiane, ma anche per la pesca, la caccia o le attività ricreative all'aperto. Thermo Line 3 ha lo stesso colore ma design diverso.

L'intimo termico Norfin Winter Line è adatto per il passatempo attivo, incluso lo sport, poiché il materiale morbido non ostacola affatto i movimenti umani... Il collo alto con chiusura a zip protegge la gola. Tuta nera in poliestere ma disponibile anche una variazione di Norfin Winter Line Grey in grigio. Norfin Cosy Line è cucita con un tessuto denso ma morbido. La specificità di questo kit è la necessità di indossarlo sopra biancheria intima termica sottile.

Il set, che può essere indossato a basse temperature, evapora rapidamente l'umidità anche dopo un movimento intenso e trattiene anche il calore corporeo. È importante chiarire che se indossi questa biancheria intima su vestiti di cotone, quest'ultimo assorbirà l'umidità rilasciata e rimarrà bagnato.

Un'altra "caratteristica" del kit è la presenza di un cappuccio che si aggancia alla giacca con bottoni e dispone di uno speciale blocco di serraggio. L'intimo termico Norfin Thermo Sport è adatto per il clima fresco ma ad alta attività. 100% poliestere non limita i movimenti ed è molto piacevole al tatto.

Il kit split Nord Air è rilevante per le basse temperature e l'attività media. Il tessuto è costituito da speciali "celle" con speciali "prese d'aria" per la rimozione dell'umidità. Lo strato di pile è responsabile del riscaldamento dei vestiti, la cui pila è rivolta verso il corpo. 100% poliestere si asciuga rapidamente, respira e si adatta perfettamente al corpo.

La biancheria intima termica Norfin Nord è realizzata in micropile di alta qualità, piacevole per il corpo... Il modello versatile è adatto anche a carichi elevati, affrontando un'efficace regolazione della temperatura corporea. Con una bassa attività, si consiglia di indossare abiti direttamente sul corpo e con un'elevata attività - su biancheria intima termica sottile.

Il Comfort Line Black è 95% poliestere e 5% spandex. Un abito nero con accenti grigi è adatto per un'attività fisica media. Ulteriori inserti in micropile si trovano nella zona lombare e ischiatica. La biancheria intima termica Norfin Overall Pro è consigliata per l'uso a basse temperature e bassa attività... Il modello blu è realizzato sotto forma di tuta, che offre ulteriore comfort al suo utilizzo.

Finalmente, il kit chiamato Active Line 2 offre comfort al corpo durante una maggiore attività con tempo fresco.

La microfibra con ioni d'argento presente nella composizione mantiene l'equilibrio batterico, eliminando gli odori sgradevoli e creando una sensazione di freschezza.

Suggerimenti per la selezione

Le raccomandazioni per la scelta dell'intimo termico consistono principalmente nell'utilizzo di una tabella delle taglie creata secondo gli standard internazionali. La taglia del kit va scelta tenendo conto della circonferenza dei fianchi, della circonferenza della vita e della circonferenza del torace. Se questi indicatori corrispondono a dimensioni diverse, dovresti concentrarti sulla circonferenza dei fianchi e del torace. È importante che i vestiti aderiscano perfettamente al corpo. Va aggiunto che il lavaggio non porta al restringimento della biancheria, e quindi non è necessario prendere "con un margine".

E anche il produttore tiene sempre conto della dipendenza della lunghezza degli arti dall'altezza della persona. Se una persona ha un fisico grande, allora è meglio acquistare biancheria intima termica per una taglia più grande. La biancheria intima termica da uomo Norfin è adatta per un'altezza da 170 a 195 centimetri e la biancheria intima termica da donna è adatta per un'altezza da 164 a 172 centimetri. Le calze termiche per uomo del marchio lettone sono generalmente presentate nelle taglie M, L e XL e per le donne nelle taglie M e L.

Per distinguere Norfin da un falso di origine cinese è necessario effettuare un'attenta ispezione del prodotto. Dovresti iniziare con l'imballaggio - I prodotti lettoni sono sempre venduti in una borsa speciale con il logo dell'azienda sul lato.

L'hardware utilizzato deve essere di alta qualità e realizzati dal più grande produttore YKK. Se la tuta viene strappata, non dovrebbe esserci polietilene serra all'interno. Le cuciture non devono deformarsi nemmeno sotto stress meccanico.

Ogni copia di biancheria intima termica Norfin deve avere un'etichetta a tutti gli effetti, che indichi le proprietà dell'abbigliamento e le istruzioni per il suo utilizzo. Il tessuto elastico dei polsini dei prodotti originali impedisce la penetrazione di aria fredda e persino di acqua, mentre nei falsi vengono utilizzati materiali ad allungamento rapido.

Nel prossimo video troverete un unboxing e una recensione dell'intimo termico Norfin Comfort Line.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa