Intimo termico

Scegliere l'intimo termico per neonati

Scegliere l'intimo termico per neonati
Contenuto
  1. Caratteristiche, pro e contro
  2. Visualizzazioni
  3. Materiali (modifica)
  4. Suggerimenti per la selezione

La moderna biancheria intima termica aiuta a risolvere il problema del calore e del comfort mentre si cammina con qualsiasi tempo. La scelta di tali vestiti per bambini è particolarmente rilevante con l'avvicinarsi del freddo.

Caratteristiche, pro e contro

I bambini sono attivi e mobili sia in estate che nei periodi freddi, quindi hanno bisogno di vestiti che non si surriscaldino e allo stesso tempo trasmettano l'umidità. Questo è esattamente ciò che è l'intimo termico per bambini. Uno dei suoi principali vantaggi è considerato il peso ridotto, quindi i bambini in biancheria intima termica possono partecipare a giochi attivi. Se il bambino è ancora molto piccolo e giace solo nel passeggino, L'abbigliamento termico lo aiuterà a stare al caldo e a non congelare.

Una caratteristica di tali prodotti è il metodo di fabbricazione, grazie al quale i fili creano una sorta di traferro all'interno del materiale. È lei che ti permette di scaldarti quando fa freddo, ma non provoca surriscaldamento... Oltretutto, questa tecnologia aiuta ad allontanare l'umidità, così i bambini sudano meno in biancheria intima termica.

I plus dell'intimo termico per bambini includono un vasto assortimento. Al giorno d'oggi, molti produttori producono tali vestiti, offrendo modelli per bambini di età diverse, compresi i neonati. In vendita ci sono sia articoli singoli (body, leggings, t-shirt, ciabatte, calzini termici) che completi confezionati.

Tra gli svantaggi, si può menzionare solo il costo elevato di alcune marche di biancheria intima termica.

Visualizzazioni

A seconda dell'effetto, tutta la biancheria intima termica può essere suddivisa in vestiti che allontanano l'umidità e vestiti che tengono caldo. Ci sono anche prodotti combinati che prevengono la sudorazione e ti tengono al caldo. A seconda dello spessore del tessuto, le cose sono divise in vestiti per il clima fresco (primavera, autunno), basse temperature (fino a -20 gradi) e gelate estreme. Tutti i modelli possono essere divisi anche per età, ad esempio i kit per neonati e adolescenti vengono prodotti separatamente.

Materiali (modifica)

Molto spesso, la biancheria intima termica per bambini è realizzata in cotone e lana. Più popolare prodotti in lana merino, perché è un materiale naturale ipoallergenico con buone proprietà riscaldanti. I vestiti realizzati con esso sono sottili, piacevoli al tatto e sono adatti anche per i neonati. Molti produttori offrono capi di lana che contengono anche cotone, bambù o seta.

Si consiglia ai bambini più grandi e attivi di acquistare biancheria intima termica, che contiene uno dei componenti artificiali che aiuta a eliminare meglio l'umidità. Questi vestiti sono adatti anche ai bambini che praticano sport.

Suggerimenti per la selezione

I criteri più importanti per l'acquisto di biancheria intima termica per bambini sono la composizione del materiale e le dimensioni, nonché la temperatura per la quale è progettato il prodotto. Colore, taglio, fissaggio e altre sfumature sono secondari e sono determinati individualmente. L'abbigliamento termico per un bambino deve essere della taglia giusta.

Ad esempio, se stai acquistando biancheria intima per un bambino di 6 mesi, non dovresti prendere le cose per la crescita (per un anno o due), poiché non svolgeranno la loro funzione.

Prodotti con tutti i mezzi dovrebbe adattarsi perfettamente al corpo del bambino. Quando si sceglie un produttore di biancheria intima termica, leggere attentamente non solo i materiali pubblicitari, ma anche le recensioni di utenti reali. Su forum e siti Web, le madri lasciano volentieri le loro impressioni sull'indossare modelli diversi e danno anche consigli su come prendersi cura di tali vestiti.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa