Intimo termico

Intimo termico Adidas: caratteristiche e consigli per la scelta

Intimo termico Adidas: caratteristiche e consigli per la scelta
Contenuto
  1. Caratteristica
  2. Visualizzazioni
  3. Raccomandazioni per la selezione
  4. Indossare regole

Molti sono convinti che la biancheria intima termica sia necessaria esclusivamente per il riscaldamento, ma includa anche altre funzioni, ovvero la creazione di un regime di temperatura confortevole per il corpo nelle gelide giornate invernali. La biancheria intima termica è disponibile in diversi tipi ed è indossata da uomini e donne. Proviamo a capire quale intimo di Adidas è meglio scegliere.

Caratteristica

La biancheria intima termica è un capo di abbigliamento importante per l'inverno, insieme a calze, guanti, ecc. Tale biancheria intima trattiene il calore e allontana l'umidità.

A proposito, è adatto non solo con tempo gelido, ma anche con tempo caldo per attività all'aperto... Fondamentalmente, gli sportivi indossano biancheria intima termica - questo è fatto in modo che non prendano freddo.

È molto importante fare la scelta giusta: se una persona sta per praticare uno sport attivo, che si tratti di hockey o sci, la biancheria intima non dovrebbe essere troppo spessa.

Inoltre, è necessario scegliere la taglia e il taglio giusti: quando la biancheria si adatta meglio al corpo, rimuove l'umidità più velocemente.

Visualizzazioni

In generale, la biancheria intima termica da donna, bambino e uomo non è molto diversa. I modelli da donna hanno più zone di isolamento. Per i bambini vengono utilizzati principalmente materiali sintetici, poiché la lana provoca disagio. L'azienda Adidas ha modelli abbastanza degni, a cui vale la pena prestare attenzione.

  • Giacca termica da donna ESSENTIALS MID-LAYER, prezzo: 8 999 p. Elegante giacca termica, grazie al suo materiale morbido e traspirante, è adatta per allenamenti intensi.
  • Leggings da corsa da donna CLIMAHEAT, prezzo: 8 999 p. I leggings si adattano perfettamente alle tue gambe e non cadranno durante le tue corse.

Ideale per lo sport.

  • Maglia manica lunga da uomo ALPHASKIN CLIMAWARM SPORT, prezzo: 3 499 p. Questa manica lunga isolante è ideale per l'allenamento sportivo. Durante il movimento, il modello traspirante riduce notevolmente il rischio di irritazioni cutanee da contatto con il tessuto.
  • Maglia da uomo XPERIOR ACTIVE, prezzo: 5 999 p. In questo maglione, puoi dimenticare il freddo, perché è comodo trascorrere del tempo in campagna, praticare uno sport attivo.
  • Leggings da donna ALPHASKIN SPORT CLIMAWARM, prezzo: 3 999 p. Realizzati in tessuto traspirante, questi leggings sono super caldi e asciutti, così puoi goderti il ​​tuo allenamento.

Il modello si adatta perfettamente alle gambe e non cade.

Raccomandazioni per la selezione

Per scegliere la giusta biancheria intima termica, è importante conoscere le sue varietà. Per lo sport, per il calcio, l'intimo termico, ad esempio, è progettato per rimuovere istantaneamente l'umidità in modo che l'atleta non prenda il raffreddore. In questo caso, è meglio scegliere un modello non troppo denso. Per la stagione fredda e l'usura regolare, è meglio scegliere biancheria intima termica in cotone sottile o media densità con un'aggiunta minima di fibre polimeriche.... Le tute riscaldanti con poca gestione dell'umidità sono ciò di cui hai bisogno.

Per i bambini, sia maschi che femmine che frequentano la scuola, sono perfette mutande e collant comodi che scaldano i piedi. Calzini caldi e dolcevita che possono essere indossati sotto un'uniforme scolastica saranno un'ottima aggiunta. Un maglione con proprietà di schermatura del calore è il migliore per lunghe passeggiate all'aperto.

Nota! Un prodotto di alta qualità deve essere contrassegnato: la designazione "light" significa che il bucato è adatto per il clima estivo fresco e "x-warm" è appropriato solo in caso di forti gelate.

Indossare regole

La biancheria intima termica può essere indossata quando fa freddo: aiuta a stare al caldo e dona comfort al corpo in caso di cambiamento climatico. È importante scegliere la biancheria giusta e non c'è nulla di complicato.

Se il capo è realizzato interamente in materiale sintetico, è adatto a persone abituate a fare sport.

Se hai bisogno di biancheria intima termica per le normali passeggiate in città, è meglio rivolgere la vostra attenzione al modello di tessuti misti o interamente in lana... La biancheria intima termica di lana ti tiene al caldo, che è esattamente ciò di cui hai bisogno quando fa freddo. È adatto sia per bambini che per adulti. La cosa principale da considerare è che il prodotto non deve contenere cotone.

È importante! Indossa il prodotto sul tuo corpo nudo. I suoi elementi non possono essere nascosti agli occhi degli altri, ma non è consigliabile indossarlo come abbigliamento indipendente. La biancheria intima termica può essere sostituita con normali collant, magliette, ecc.

Molti hanno sentito parlare di biancheria intima termica, ma non tutti osano comprarla. È vano, perché nella stagione fredda tale biancheria intima può diventare semplicemente insostituibile. La biancheria intima termica riscalda e respinge l'umidità dal corpo. I consumatori possono essere confusi dal fatto che la biancheria intima sembra essere scomoda, ma non è così. Se la biancheria viene scelta correttamente, è quasi invisibile.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa