tatuaggi

Tatuaggio sulla clavicola per le ragazze

Tatuaggio sulla clavicola per le ragazze
Contenuto
  1. Vantaggi e svantaggi
  2. Viste e schizzi
  3. Stili e colori
  4. Sfumature di applicazione

Nell'area delle clavicole, puoi posizionare quasi tutti i motivi, che si tratti di un'immagine di un cuore, stelle, segni zodiacali o animali. Tali tatuaggi sembrano molto esteticamente gradevoli, il che spiega la loro popolarità tra le ragazze. Tuttavia, non tutti conoscono le caratteristiche di tali tatuaggi. In questo articolo parleremo dei pro e dei contro delle composizioni applicate nell'area delle clavicole e presenteremo anche le idee più popolari per i loro schizzi.

Vantaggi e svantaggi

I tatuaggi sulla clavicola delle donne hanno sia pro che contro. Cominciamo con il positivo.

In primo luogo, tali disegni enfatizzano perfettamente la linea del collo e delle spalle, che attira maggiormente l'attenzione su queste parti del corpo. Questo effetto può essere ottenuto se si pensa correttamente alla composizione e si posizionano gli accenti.

In secondo luogo, la pelle in quest'area cambia poco con l'età e reagisce poco alle variazioni di peso. Grazie a ciò, puoi ammirare l'immagine a lungo senza ricorrere alla sua correzione.

In terzo luogo, sia i piccoli tatuaggi che le immagini di grandi dimensioni avranno un bell'aspetto nella regione della clavicola, il che offre più opzioni di scelta.

Il tatuaggio sulla clavicola ha anche degli svantaggi. Quindi, tali disegni sono generalmente visibili agli altri. Piuttosto, questa è una caratteristica neutra di tali immagini, ma molti potrebbero considerarla un aspetto negativo, poiché nascondere un disegno sotto i vestiti non è sempre conveniente.

C'è un altro inconveniente: lo stesso processo di applicazione dell'immagine a questa parte del corpo è piuttosto doloroso, poiché la pelle in questo punto è molto sottile, è vicina all'osso e lo strato di grasso è quasi assente.

Viste e schizzi

Immagini di animali

Le storie animaliste sono richieste tra le donne, perché i tatuaggi di animali tendono a sembrare carini e hanno anche un significato specifico.

Così, disegnare con un gatto domestico personifica giocosità, affetto, grazia, agilità e carattere ribelle... Ma l'immagine dei felini selvatici ha un significato leggermente diverso. Quindi, un tatuaggio con una pantera significa forza, fiducia in se stessi e capacità di combattere fino all'ultimo.

La volpe sembra anche molto bella sul corpo di una donna. Il significato della sua immagine è duplice, perché è interpretata sia come simbolo di imbroglio, inganno e inganno, sia come personificazione dell'astuzia, della destrezza e della seduzione. Questo è soprattutto un animale per la cultura giapponese, dove il demone Kitsune appare spesso nel suo aspetto.

Anche i tatuaggi con i pesci, in particolare con le carpe Koi, sembrano interessanti.

Tali disegni hanno anche un significato specifico. Quindi, questi pesci giapponesi denotano la perseveranza, la capacità di raggiungere il tuo obiettivo, nonostante tutti gli ostacoli che si incontrano lungo la strada.

Anche gli schizzi con animali immaginari, la cui immagine è tratta dai libri, sono richiesti dalle ragazze. Pertanto, un bellissimo unicorno è tradizionalmente interpretato come un simbolo di purezza dell'anima e delle intenzioni, nonché della capacità di difendersi. Ma l'immagine di un drago è un segno di forza, potere, saggezza. L'immagine di questo animale immaginario è di particolare importanza in Cina: lì è percepito come un talismano in grado di portare felicità e ricchezza al suo proprietario.

floristica

I tatuaggi floreali con fiori, foglie e tutti i tipi di spighette sono considerati i più femminili, perché sono associati alla bellezza, alla morbidezza e alla grazia. Tuttavia, l'interpretazione finale del tatuaggio dipende in gran parte da quale pianta è raffigurata nell'immagine.

Così, la delicata camomilla è un simbolo di purezza, innocenza, giovinezza e gioia. Il loto, a sua volta, personifica la fertilità, la bellezza e la femminilità. Sakura giapponese significa giovinezza, bellezza e caducità del tempo.

Ma il disegno con una rosa è piuttosto controverso. Questo fiore significa allo stesso tempo una grande sensazione di luce che copre una persona con la testa, provocando in lui una tempesta di passione ed emozioni, e allo stesso tempo dolore, amarezza e delusione causati dalla non reciprocità. Quest'ultima interpretazione è rilevante, in particolare, per le immagini con rose, in cui è possibile vedere un gran numero di spine sullo stelo.

Modelli

Vari motivi sul corpo femminile, applicati nell'area delle clavicole, sembrano molto belli e attraenti, possono essere considerati a lungo. Generalmente, tali disegni vengono applicati esclusivamente per motivi estetici, per decorare il tuo corpo, per enfatizzare alcune aree specifiche. Tuttavia, alcuni modelli, in particolare quelli polinesiani, possono avere un certo significato. Quindi, il tatuaggio in Polinesia non è percepito come una decorazione. Sono applicati come amuleti e talismani e alcuni di essi possono raccontare una persona, la sua personalità e la sua vita: tutte queste informazioni saranno nascoste in schemi intricati.

scritta

Nel mondo moderno, i tatuaggi sotto forma di iscrizioni hanno guadagnato una particolare popolarità. Il contenuto di tali disegni può essere molto diverso: la frase di qualcuno, una riga della tua composizione musicale preferita, i nomi dei bambini, una data significativa sotto forma di numeri romani.

Le più popolari sono le sottili iscrizioni in miniatura che sembrano molto belle sul corpo di una donna. La lingua di tali detti può essere molto diversa, che si tratti di turco, inglese, latino o semplicemente russo. Ora sono richieste anche iscrizioni sotto forma di geroglifici giapponesi e cinesi.

Separatamente, notiamo che è necessario applicare parole in una lingua sconosciuta al tuo corpo dopo aver familiarizzato con la loro traduzione. Altrimenti, c'è il rischio di entrare in una situazione molto ridicola.

Uccelli

I tatuaggi di uccelli sono comuni anche tra le ragazze di età diverse. Il significato generale di tali disegni è il seguente: libertà, fuga di sogni e fantasie, desiderio di essere indipendenti dalle opinioni e dalle strutture sociali di altre persone.

Un'interpretazione più profonda dipenderà da quale particolare uccello è raffigurato sul tatuaggio. Così, il piccolo colibrì è un simbolo di bellezza, gioia e amore per la vita. Un gufo e un gufo reale sono tradizionalmente associati a saggezza, alta intelligenza, prudenza. Il falco e l'aquila rappresentano la forza, l'orgoglio e la grandezza. Ma i corvi, di regola, sono spesso associati a forze oscure, qualcosa di misterioso ed enigmatico.

accoppiato

I tatuaggi accoppiati vengono solitamente applicati dalle persone per esprimere in questo modo la forza del loro amore o amicizia, per sottolineare l'inviolabilità della loro connessione reciproca. Ci sono molte opzioni per tali tatuaggi che possono essere posizionati nella regione della clavicola.

Così, trama abbastanza popolare dal libro di Exupery "Il piccolo principe": un uomo infligge il principe stesso, il secondo - la volpe. Ci sono altre opzioni per tali tatuaggi, ad esempio: due mani che si allungano l'una verso l'altra, il sole e la luna, un cuore a forma di lucchetto e una chiave, un segno yin-yang diviso e altri.

Stili e colori

I tatuaggi della clavicola possono essere realizzati in una varietà di colori. Sia i disegni a colori che quelli in bianco e nero sono popolari tra le ragazze. Di norma, le immagini luminose sono scelte da coloro che vogliono esprimere la propria originalità e creatività. I tatuaggi in nero sono scelti da persone sobrie che amano la semplicità e la severità.

Se parliamo di stili, il minimalismo è molto popolare tra le ragazze. I mini tatuaggi sembrano molto impressionanti e belli sulla clavicola. Sono semplici da progettare, hanno meno parti e sono generalmente poco costosi. Un altro grande vantaggio dei piccoli disegni è che saranno più facili da nascondere sotto i vestiti o uno strato di fondazione.

Tuttavia, anche il realismo è ancora rilevante. In genere, questi tatuaggi possono andare dalla clavicola alla spalla, alla manica o al petto. Tali disegni sono caratterizzati dal naturalismo e dal disegno anche dei più piccoli dettagli, grazie ai quali, di conseguenza, si ottengono immagini molto vivide che impressionano e attirano l'attenzione degli altri.

Ma uno stile come l'acquerello è più adatto per gli amanti del colore e dei disegni insoliti. Tali immagini non hanno contorni chiari, sono sfocate e le sfumature si fondono dolcemente l'una nell'altra, il che sembra molto bello.

Sfumature di applicazione

Prima di andare dal tatuatore, ti consigliamo di pensare almeno approssimativamente al futuro schizzo del tuo tatuaggio, al suo stile, composizione, combinazione di colori e anche a scegliere un luogo per la sua applicazione. Ciò contribuirà a ridurre un po' il tempo e a capire quanto costerà applicare il tuo tatuaggio.

Vale la pena menzionare il lato finanziario di questo problema. Anche qui è pieno di sfumature, perché molte persone vogliono davvero risparmiare, dal momento che un tatuaggio, soprattutto se di grandi dimensioni, non è un piacere a buon mercato. Tuttavia, non inseguire troppo il prezzo basso.

Meglio pagare un po' più del dovuto e ottenere un lavoro di qualità che provare a rifare o confondere un disegno non riuscito, che costerà anche molto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa