Siero per capelli

Caratteristiche e applicazione del siero per capelli Kapous

Caratteristiche e applicazione del siero per capelli Kapous
Contenuto
  1. varietà
  2. Suggerimenti per la selezione
  3. Principio operativo
  4. Istruzioni per l'uso
  5. Raccomandazioni dei cosmetologi
  6. Recensioni dei consumatori

I capelli sono sensibili a tutti i fattori sfavorevoli, perdendo la loro salute. Fragilità, doppie punte, secchezza: ogni donna affronta spesso tali problemi. I preparati cosmetici per la cura dei capelli aiutano a evitare tali manifestazioni. Uno di questi prodotti è il siero Kapous di fabbricazione russa.

varietà

Kapous Hair Serum può essere utilizzato per tutti i tipi di capelli. Ha la capacità di idratare in profondità e riccamente i ricci, proteggendoli dagli effetti dannosi di fattori esterni. La composizione del siero è ricca di sostanze utili che nutrono e idratano i capelli, che acquistano salute e forza.

La gamma di prodotti Kapous è rappresentata dalle seguenti varietà di questo farmaco:

  • siero idratante bifasico con cheratina;
  • prodotto per la cura a due fasi per riccioli colorati (rosa);
  • rassodante con biotina;
  • siero idratante alle proteine ​​del grano (verde);
  • idratante all'acido ialuronico;
  • Kapous bifasico con macadamia;
  • Kapous bifasico con olio di argan.

Avendo la proprietà generale di idratare, questi tutti i tipi di sieri hanno le loro caratteristiche individuali, volte ad eliminare alcuni difetti dei capelli.

Suggerimenti per la selezione

La composizione dei sieri include ulteriori sostanze benefiche che hanno un effetto mirato su un particolare difetto dell'acconciatura. A seconda di ciò, il siero è convenzionalmente suddiviso in quanto segue:

  • ripristino;
  • idratante;
  • rafforzamento;
  • migliorare la crescita dei capelli.

La scelta di un tipo di siero dipende da quali difetti devono essere eliminati.

Kapous Siero Idratante Fase Blu con Cheratina

Ha un effetto idratante e rigenerante grazie alla sua doppia composizione con il contenuto di sostanze attive. Include:

  • cheratina idrolizzata - un componente idratante che protegge dagli effetti dannosi dei raggi ultravioletti, elimina i capelli fragili e secchi;
  • Cortez - un componente speciale che rigenera le parti danneggiate dei capelli, rende i capelli lisci come la seta;
  • oli di silicone: protegge dagli effetti dannosi dell'ambiente esterno;
  • gli oli essenziali nutrono i capelli e le sue radici, favorendone la crescita;
  • elementi naturali: estratto di girasole e proteine ​​vegetali che nutrono il capello; aminoacidi che hanno un effetto rigenerante sul cuoio capelluto.

Il siero è neutro (pH = 7). L'uso regolare di questo siero rende le ciocche sane, le rende più facili da acconciare, minimizza gli effetti negativi di phon, arricciacapelli e altri ausili termici tecnici, inoltre garantisce una cura totale dalle radici alle punte, rendendole facili da pettinare.

Siero idratante alla rosa

Usato per ripristinare le acconciature tinte. Aiuta a preservare il colore a lungo, protegge dal sole caldo, prevenendo l'essiccazione eccessiva dei ricci, rendendoli lucenti e l'aspetto è molto attraente.

Contiene estratto di semi di girasole, proteine ​​vegetali contenenti fruttosio e glucosio. Questi componenti nutrono e idratano, penetrando in profondità nella struttura del capello. Il processo di rigenerazione e rinnovamento cellulare avviene grazie all'aminoacido lattico, che regola l'equilibrio idrico del cuoio capelluto e del cuoio capelluto.

I filtri UV proteggono dagli effetti dannosi della luce solare, prevenendo lo sbiadimento precoce del colore dei capelli, che dura a lungo. Con l'uso costante di questo rimedio, i ricci diventano morbidi, lucenti, setosi e sani.

Kapous rassodante con biotina

È progettato per stimolare la crescita dei capelli rafforzando i capelli lungo tutta la loro lunghezza. Il suo principale componente attivo è la biotina in grandi quantità, che agisce efficacemente sul cuoio capelluto. Il siero è in grado di penetrare in profondità nella pelle, nutrendo i follicoli piliferi con vitamine e minerali. Di conseguenza, la caduta dei capelli è rallentata e la crescita dei capelli è accelerata.

Altri componenti ugualmente utili sono la vitamina B5, gli aminoacidi della seta, l'olio di semi di lino, le proteine ​​del latte ei filtri UV.

Con l'uso regolare di questo siero si ottiene un buon risultato: i ricci diventano forti e voluminosi, vellutati e lucenti.

Idratante con acido ialuronico

Questo rimedio aiuta i capelli ruvidi, secchi e stanchi. Oltre all'acido ialuronico, che ha un effetto idratante, contiene anche vitamina B5 ed elementi condizionanti.

L'effetto dell'acido ialuronico si manifesta nel fatto che i fili diventano più forti, più morbidi e più setosi. La vitamina B5 protegge dalla disidratazione anche con l'uso frequente di asciugacapelli, ferro arricciacapelli o ferro da stiro: i capelli conservano le loro qualità naturali.

Kapous verde con proteine ​​del grano

Viene utilizzato per la cura dei capelli fragili ed emaciati e combatte i ricci fragili. E ha anche un effetto sulla guarigione del cuoio capelluto. L'effetto dell'utilizzo di questo siero è di idratare, rafforzare, ripristinare e rivitalizzare i capelli.Nella sua composizione non ci sono componenti contenenti alcol, quindi non secca le estremità dei ricci e, una volta tinto, mantiene la luminosità del colore.

Siero Bifasico Macadamia

È un prodotto a base di olio di noce di macadamia. Idrata perfettamente i capelli di tutti i tipi ed è particolarmente utile per i capelli fini e sottili.

L'olio di macadamia contenuto permette di ripristinare il processo metabolico, ammorbidendo e idratando i capelli e rendendoli flessibili e forti. La cheratina nutre e rinforza la struttura del capello, impedendo alle punte di spezzarsi.

Bifasico nutriente e idratante con olio di argan

È una combinazione di olio di argan naturale, cheratina e proteine ​​del latte. L'olio di Argan, contenente acidi grassi e antiossidanti, ha un effetto ringiovanente, elimina la fragilità delle punte dei ricci e garantisce la sicurezza dagli influssi ambientali.

La cheratina, nutrendo il capello dall'interno per tutta la sua lunghezza, gli dona un aspetto sano e volume. L'effetto complesso delle proteine ​​del latte si riflette nel fatto che i capelli sono ben idratati e morbidi.

Principio operativo

Kapous Moisturizing Hair Serum è un agente attivo che nutre la struttura del capello con idratazione ed elementi benefici. Il siero ha le seguenti proprietà:

  • idrata abbondantemente i ricci secchi;
  • li satura di sostanze nutritive, mentre la struttura del capello rimane leggera;
  • ripristina la costituzione dei capelli, esercitando un effetto collante sulle loro squame;
  • i ricci sono facili da pettinare e diventano flessibili;
  • il processo di acconciature per lo styling è facilitato;
  • dona un aspetto attraente e ben curato grazie a riccioli lucidi e ricchi di colore lisci come la seta;
  • fornisce protezione dai fattori meteorologici avversi dell'ambiente esterno;
  • fornisce riccioli colorati con saturazione del colore e lucentezza naturale;
  • riduce al minimo le conseguenze dell'utilizzo di dispositivi termici per lo styling.

Il principio d'azione del siero è quello di ripristinare le funzioni dei bulbi "dormienti" e aumentare l'afflusso di sangue al cuoio capelluto. I suoi elementi benefici hanno un effetto sui vasi sanguigni e sui follicoli piliferi, a seguito dei quali i capelli sono rinforzati e più sani.

Componenti come la cheratina e uno speciale elemento cortes, penetrando nella struttura interna del capello, ripristinano il suo strato superiore (cuticola) e le sue parti danneggiate, proteggendolo così da fragilità e secchezza.

Aminoacidi e proteine ​​incollano le squame della cuticola, nutrendo e idratando, restituendo i ricci alle loro qualità naturali. Gli oli siliconici, che ricoprono i fili dall'esterno con uno strato protettivo, ammorbidiscono gli effetti negativi dei fattori ambientali (sbalzi di temperatura, sole, gelo).

Gli oli di esteri hanno un effetto benefico sul cuoio capelluto, nutrono i follicoli piliferi.

Istruzioni per l'uso

Kapous Biphasic Hair Serum è un liquido composto da due componenti: acqua blu e un'emulsione schiumosa bianca sulla parte superiore. Una volta mescolati, formano una miscela di silicone torbida bluastra leggermente più densa dell'acqua. Il produttore offre la seguente sequenza di applicazione del prodotto:

  • prima di applicare la composizione, lavare bene i capelli con uno shampoo adatto al tipo di capello;
  • pulire accuratamente i capelli e asciugarli leggermente;
  • agitare bene il flacone di siero fino a quando i suoi due componenti sono omogenei;
  • distribuire il prodotto sui capelli per tutta la loro lunghezza, dalle radici alle punte, coprendoli bene;
  • conservare il prodotto fino a completa asciugatura dei capelli;
  • il siero non deve essere lavato via.

Se è necessario eseguire lo styling con l'uso di dispositivi termici (ferro arricciacapelli, ferro da stiro), si applica nuovamente il siero. Si consiglia di utilizzare questa composizione idratante in caso di esposizione prolungata al sole splendente. Questo proteggerà i ricci dai raggi UV. Il siero non contribuisce all'appesantimento e all'inquinamento prematuro dell'acconciatura.

Efficace per un uso regolare dopo lo shampoo. Un miglioramento delle loro condizioni si può notare dopo il primo utilizzo, se i difetti sono lievi. Per lesioni più gravi, viene effettuato un corso (10-12 sessioni). Non esiste un periodo di tempo specifico per l'utilizzo del siero.

Ci sono alcune peculiarità nell'utilizzo di diversi tipi di siero di latte. Quindi, i prodotti con acido ialuronico e olio di argan per la rigenerazione dei capelli danneggiati vengono applicati sui fili bagnati dopo il lavaggio.

Quando si utilizza il prodotto, devono essere prese piccole precauzioni. Questa composizione viene applicata solo in assenza di ferite o altri danni meccanici alla pelle e anche se non c'è allergia ad essa.

Raccomandazioni dei cosmetologi

Kapous Bi-Phase Moisturizer è un prodotto professionale ampiamente utilizzato nei saloni di bellezza. Ma questo non vieta di usarlo a casa. I cosmetologi danno alcuni consigli a tali consumatori di questa composizione.

  1. Dopo aver applicato la composizione ai fili, è necessario isolare la testa legandola con un asciugamano. Ciò contribuisce ad una penetrazione più profonda nei ricci degli elementi costitutivi, che porta alla loro azione rapida e intensa.
  2. È più efficace utilizzare il siero in combinazione con altri preparati per la cura dei capelli di questa azienda: maschere, shampoo nutrienti, balsami e balsami.
  3. Dopo ogni tintura o decolorazione dei capelli, così come dopo una permanente, per attenuare gli effetti negativi dei farmaci, è bene utilizzare Kapous.

Recensioni dei consumatori

Riassumendo le numerose recensioni dei consumatori di questo siero, possiamo dire con sicurezza sull'efficacia del suo utilizzo. Secondo molte recensioni, dopo aver usato questo strumento, pettinare i capelli lunghi è molto più facile e i capelli sono molto meno aggrovigliati.

      L'uso a lungo termine porta al fatto che le punte secche si ammorbidiscono, smettono di sfaldarsi e spezzarsi, e all'esterno i capelli sembrano sani e ben curati. La qualità dei ricci cambia notevolmente: diventano lisci, allo stesso tempo, voluminosi, i fili più corti non si staccano e non sporgono dall'acconciatura. I ricci restituiscono la loro naturale lucentezza, splendore e friabilità.

      Alcuni consumatori sottolineano che il siero è antieconomico, soprattutto se i capelli sono lunghi, quindi finiscono rapidamente.

      Coloro che utilizzano questo strumento da molto tempo ne consigliano vivamente l'uso.

      Per una panoramica del siero per capelli bifasico Kapous, vedere di seguito.

      Non ci sono commenti

      Moda

      la bellezza

      Casa