Siero viso

Come scegliere un siero viso coreano?

Come scegliere un siero viso coreano?
Contenuto
  1. Efficacia dei fondi
  2. Visualizzazioni
  3. Rassegna delle migliori marche
  4. Recensioni

I sieri sono giustamente chiamati una delle perle dell'industria cosmetica. Sono un magazzino di ingredienti benefici per la pelle, motivo per cui vengono spesso chiamati concentrati. E puoi anche trovare il termine "siero" - questa è la parola che si trova nel nome dei sieri in inglese. Si trovano nelle linee di marchi di diversi paesi, ma oggi ci concentreremo sui sieri viso coreani.

Cos'è questo prodotto e perché è così popolare in tutto il mondo? Come qualsiasi siero cosmetico, contengono più ingredienti attivi di creme, lozioni e altri prodotti per la cura della pelle. Allo stesso tempo, come tutti i cosmetici coreani, contengono molti ingredienti naturali, che portano a buoni risultati nel più breve tempo possibile.

Efficacia dei fondi

Ai sieri vengono aggiunti componenti speciali che contribuiscono alla migliore penetrazione dei nutrienti negli strati profondi della pelle. Ciò aumenta la biodisponibilità non solo degli ingredienti del concentrato stesso, ma anche di altri prodotti che vengono applicati sulla pelle in combinazione con esso.

Molti sieri contengono un ingrediente attivo come l'acido ialuronico. Forse questo è il prodotto più comune, poiché aumenta notevolmente l'elasticità e la compattezza della pelle, combatte efficacemente le rughe e previene la formazione di nuove. Si ritiene che questo componente consenta non solo di ottenere rapidamente un effetto visibile, ma inneschi anche la produzione del proprio collagene. I sieri ialuronici sono di due tipi.

  1. Alto peso molecolare - formare un film protettivo, trattenere meglio l'umidità e prevenire la disidratazione della pelle.
  2. Basso peso molecolare - Penetra in profondità nella pelle e la rigenera dall'interno, favorendo la produzione di collagene ed elastina.

Alcuni siero di latte dalla Corea contengono spesso due tipi di acido contemporaneamente. Il prodotto del marchio di lusso OHui della linea Miracle Aqua è solo un esempio. Nel segmento "premium", si possono evidenziare i sieri ialuronici Hera, Sulwhasoo, Kims. L'azienda coreana Mizon, popolare tra i clienti russi, produce sieri economici ma molto efficaci, ad esempio l'acido ialuronico 100. Tra i marchi economici e ben collaudati tra le donne russe ci sono i marchi Missha e Tony Moly.

Visualizzazioni

Oltre ai sieri ialuronici popolari oggi, che tutti stanno ascoltando, ci sono molti altri prodotti. Contengono vari componenti che meritano anche attenzione. Considera i principali tipi di sieri di famosi marchi coreani.

  • Idratanti. Per chi ha la pelle secca, servono prodotti che stabilizzino l'equilibrio idrico. Questi prodotti restituiscono luminosità ed elasticità alla pelle disidratata. Di solito contengono acido ialuronico, oli naturali, estratti vegetali, grazie ai quali la pelle riceve un'idratazione vivificante e acquisisce un aspetto più fresco e curato.
  • Anti età. Nella lotta per l'eterna giovinezza della pelle, sono ampiamente utilizzati concentrati antietà con acido ialuronico, collagene, peptidi e altri componenti. I peptidi includono aminoacidi che stimolano la formazione del loro collagene e trattengono l'umidità così necessaria per qualsiasi pelle. Sono molto richiesti tra le clienti femminili. Dopotutto, la pelle di qualsiasi tipo prima o poi acquisisce i segni dell'invecchiamento. Tali sieri levigano le rughe, restituiscono compattezza ed elasticità al derma e rendono più chiaro l'ovale del viso.
  • Dai pori dilatati. Di solito si tratta di sieri con l'aggiunta di estratti vegetali, mucillagine di lumaca e altri. Tali formulazioni sono ampiamente utilizzate nella moderna cosmetologia per il miglioramento della pelle giovane che soffre di una maggiore secrezione di sebo.
  • Per l'acne. Questi concentrati contengono anche estratti di piante benefiche come il tè verde, sostanza nota da tempo per le sue proprietà lenitive. Tali fondi sono raccomandati per i proprietari di pelle grassa, poiché aiutano a combattere le eruzioni cutanee, regolano la secrezione delle secrezioni cutanee e opache. È importante considerare che la loro efficacia dipende dallo stadio dell'acne. Nei casi più gravi, questi farmaci potrebbero non portare l'effetto desiderato.
  • Sbiancamento. Questi sieri sono progettati per eliminare i segni dell'acne e la pigmentazione sul viso. Questi prodotti contengono ingredienti emollienti e lenitivi che impediscono alle cellule di produrre pigmenti. Inoltre, trattano il rossore da infiammazione.
  • Per la pelle intorno agli occhi. Questi concentrati possono essere distinti in un gruppo separato, poiché il derma in quest'area è molto sottile e richiede un'alimentazione speciale. Di solito, i sieri per le palpebre contengono un massimo di ingredienti naturali che forniscono una cura delicata e delicata. Questi sieri aiutano a sbarazzarsi di zampe di gallina, occhiaie, gonfiore e arrossamento delle palpebre.

Rassegna delle migliori marche

Diamo un'occhiata ai prodotti popolari di vari marchi di cosmetici dalla Corea che sono progettati per risolvere vari problemi.

  • Lo & Co Snail Ampoule Serum di Kims contiene il 90% di muco di lumaca, che viene spesso utilizzato nella cosmetologia coreana. È inoltre ricco di preziosi ingredienti vegetali: include acido ialuronico, olio di macadamia, estratto di aloe e altri ingredienti. Questo cosmetico appartiene alla classe premium.
  • Siero Mizon Peptide 500 Il 45% è costituito da peptidi, che promuove la rigenerazione attiva del derma. In particolare, il tripeptide di rame aiuta a rilassare i muscoli della pelle, cosa molto importante nella lotta contro le rughe d'espressione. Può essere utilizzato fino a 30 anni.
  • Siero di un altro marchio popolare in Russia Missha Super Aqua Marine con cellule staminali di alghe migliora il microrilievo cutaneo e affina il contorno del viso. Il prodotto è particolarmente indicato per le pelli sottili soggette ad allergie e che necessitano di un'alimentazione particolarmente intensiva.
  • Un altro prodotto per la pelle incline alle eruzioni cutanee è Tony Moly Tony Lab AC Control. È destinato alla cura della pelle a tendenza acneica. Il siero previene nuovi punti neri e ha un effetto restringente i pori. Oltre all'estratto dell'albero del tè, contiene la salvia, che riduce la secrezione delle secrezioni cutanee. Grazie a questo strumento, anche in presenza di pelle problematica, puoi nutrire il viso e non aver paura di ostruire i pori.
  • Il siero per gli occhi Saem Eco Harakeke destinato alla cura della pelle intorno agli occhi. È uno scrigno di ingredienti naturali, nutre la pelle delle palpebre, senza irritarle e senza conferire una lucentezza oleosa, adatta per l'uso sotto il trucco. Può essere utilizzato dalle ragazze per prevenire l'invecchiamento della pelle delicata degli occhi.
  • Siero The Face Shop Baby Leaf Green Tea progettato per eliminare l'infiammazione e alleviare la pelle dagli arrossamenti. Usato per prevenire l'acne. Tuttavia, ha un effetto ringiovanente.

Recensioni

Di recente, i prodotti coreani sono stati discussi attivamente nella vastità della rete, il che non sorprende, perché in questo paese tradizionalmente prestano particolare attenzione alla salute della pelle e i prodotti prodotti lì sono diventati popolari ben oltre i suoi confini. Sui siti di recensioni, i prodotti dei marchi coreani più famosi sono spesso valutati molto bene. Ingredienti naturali, mucillagine di lumaca, acido ialuronico e una ricca composizione vitaminica hanno reso i coreani uno dei leader nel mercato cosmetico. Inoltre, questi fondi sono effettivamente prodotti all'estero e non sotto un brevetto in Russia o Ucraina. I sieri, che vengono venduti con successo nel nostro paese attraverso negozi specializzati o siti Web, non fanno eccezione.

Gli acquirenti di sieri dalla Corea notano il miglioramento del tono della pelle del viso fin dai primi giorni di utilizzo, così come la piacevole consistenza dei concentrati e l'assenza di fragranze di profumo.

Molte persone prestano attenzione al fatto che i produttori di famosi marchi di cosmetici in Corea hanno requisiti elevati per la composizione: evitano parabeni e altri ingredienti dubbi.

    Secondo l'esperienza di utilizzo degli amanti dei sieri coreani, si consiglia di applicarli sulla pelle leggermente umida dopo il lavaggio. Ci sono anche molti consigli per usare i sieri in combinazione con altri prodotti della stessa linea di un particolare marchio: in questo modo l'efficacia dei prodotti aumenta notevolmente.

    Molti prodotti coreani hanno un effetto sbiancante, il che va bene per molti. Ma se non ti sforzi per questo, allora dovresti studiare attentamente le istruzioni prima di acquistare siero di latte dalla Corea.

    Nonostante il fatto che i sieri cosmetici coreani stiano appena conquistando il mercato russo, hanno già molti ammiratori. Il segreto di questi fondi non è solo l'efficienza. Migliorano il lavoro di altri cosmetici e consentono alla pelle di ricevere il massimo di componenti utili. Quando si sceglie un siero, è necessario decidere per quali compiti è necessario. Sarà utile studiare le recensioni sui prodotti che ti interessano.

    Una panoramica dei sieri viso coreani ti aspetta nel video qui sotto.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa