Siero viso

Varietà e caratteristiche dei sieri per il viso di Avon

Varietà e caratteristiche dei sieri per il viso di Avon
Contenuto
  1. Trattamenti popolari per il ringiovanimento
  2. Modalità di applicazione
  3. Sieri Avon: caratteristiche e varietà

Tutti sognano di prolungare la giovinezza e la bellezza. Questo può essere fatto usando i cosmetici. Una delle opzioni più praticabili per risultati rapidi è il siero per il viso. Contengono un'altissima concentrazione dei componenti più importanti per la pelle. Grazie a loro, l'effetto dopo averli usati sarà 2-3 volte superiore rispetto a dopo aver usato una crema o un gel.

Trattamenti popolari per il ringiovanimento

I sieri sono prodotti per la cura della pelle molto popolari. I marketer li chiamano elisir di giovinezza per attivare la bellezza. I cosmetologi li chiamano spesso sieri.

Cos'è questo strumento unico? Questo farmaco è inteso per un'azione immediata, viene utilizzato secondo necessità. Il siero contiene vari potenziatori che penetrano in profondità nella pelle. Di conseguenza, la pelle è nutrita, idratata, dopo l'applicazione, il tono della pelle migliora, la carnagione migliora, la pelle è sbiancata.

I sieri sono classificati come agenti rapidi e intensi, quindi si consiglia di applicarli regolarmente alle donne di età superiore ai 40 anni. Le donne più giovani possono usare i corsi di siero.

I sieri differiscono dagli altri agenti di cura in quanto hanno una concentrazione più elevata. Spesso la concentrazione raggiunge il 70%, mentre la concentrazione di componenti utili nella composizione delle creme è inferiore al 10%. Il siero contiene una piccola quantità di componenti che mirano a risolvere un particolare problema. Vengono scelti in base alla loro composizione e funzionalità.

La consistenza dei sieri è fondamentalmente diversa.

  1. Struttura acquosa.Grazie a ciò, gli attivatori possono penetrare in profondità nella pelle, senza creare un film sulla pelle.
  2. Concentrati di olio. Sono utilizzati nei trattamenti antietà.

Quando acquisti un tale prodotto cosmetico, dovresti consultare uno specialista. Con la scelta sbagliata o l'uso eccessivo, possono comparire allergie o dermatosi.

Modalità di applicazione

Quando acquisti un siero per il viso, assicurati di leggere le istruzioni per il suo utilizzo. Ogni tipo può essere applicato in un determinato momento e in un importo specificato.

Al mattino, è necessario applicare agenti idratanti e rassodanti che abbiano una struttura leggera. La sera vengono solitamente applicati agenti ricostituenti e nutrienti.

Il siero viene applicato sulla pelle del viso precedentemente detersa. Si consiglia non solo di lavare con acqua, ma di utilizzare acqua micellare, gel, schiume. Dopo la detersione, il siero viene applicato sul viso mattina e sera 10-15 minuti prima di applicare la crema. Per migliorare l'effetto, vale la pena utilizzare prodotti della stessa serie. Se queste regole non vengono seguite, è possibile una reazione chimica quando si mescolano prodotti di marche diverse, che influiranno negativamente sulla pelle.

A volte si consiglia di aggiungere il siero alla crema principale. Si applica un po 'quando viene utilizzato, quindi di solito ci sono distributori sulle bottiglie. Distribuire il prodotto lungo le linee di massaggio. I cosmetologi raccomandano di applicare il prodotto con movimenti di pacche, che migliorano il flusso sanguigno.

Il siero viene applicato quotidianamente per 1-1,5 mesi, dopodiché è necessario fare una pausa fino a 4 mesi. Se usi il prodotto senza interruzioni, la pelle alla fine smette di reagire ai componenti, cioè si abitua a loro.

Sieri Avon: caratteristiche e varietà

Tra il gran numero di prodotti per la cura del viso, i sieri di Avon meritano attenzione. I prodotti di questa azienda sono noti alle donne da molti anni e sono molto popolari. Diamo un'occhiata alle opzioni più popolari per questo prodotto anti-età.

Ultimate Youth Anew Essential Rejuvenating Serum di Avon è considerato un prodotto premium. È prodotto utilizzando la tecnologia Advanced Boost. Il siero contiene una grande quantità di ingredienti naturali. Il volume della bottiglia è di 30 ml, la durata di conservazione è di 3 anni, il che consente di utilizzarlo nei corsi, prendendo delle pause dall'uso.

Significa "massima giovinezza":

  • venduto in bella confezione, sigillato in mica;
  • ha un bel design;
  • il prodotto è di facile applicazione;
  • economico da usare;
  • il siero ha una consistenza delicata e piacevole;
  • dal leggero profumo floreale-fruttato;
  • fornisce un'assistenza completa.

Dopo aver applicato questo prodotto, la pelle del viso appare fresca e riposata. Dopo soli tre giorni, puoi vedere i primi risultati. Ma fino a quando non si ottiene un effetto persistente ed evidente, il prodotto va applicato quotidianamente sulla pelle per almeno 4 settimane. Dopo aver applicato il siero, molti consigliano di applicare una crema della stessa serie, poiché questo ne aumenta l'effetto.

Una caratteristica di questo prodotto di Avon è che il siero non è raccomandato per essere applicato nell'area intorno agli occhi. Questo può essere visto se guardi la tuba, su cui è disegnata l'icona dell'occhio barrato. Sebbene il prezzo di questo prodotto sia piuttosto alto, considerando il feedback dei clienti, ne vale la pena.

Il siero Avon's Anew ha ricevuto buone recensioni. Il prodotto ha una texture delicata e setosa. Dopo l'applicazione, il prodotto viene assorbito quasi istantaneamente. Un delicato profumo cipriato rimane sulla pelle. Il prodotto ha un potente effetto antietà, aiuta a ripristinare il tono e l'elasticità della pelle e migliora l'ovale del viso.

    Anche lo schiarente per gli occhi con effetti Avon Shine Nutra era popolare tra molti. È confezionato in una confezione bianca, ad un'estremità della quale è presente un rullo rotante e sull'altra è presente un meccanismo che fa vibrare il rullo. Il rullo deve essere arrotolato delicatamente e delicatamente sotto gli occhi per 30 secondi.Allo stesso tempo, è necessario tenere premuto il rullo, altrimenti il ​​siero smette di scorrere e di depositarsi sulla pelle.

    Dopo aver applicato il prodotto, stenderlo con la punta delle dita sotto gli occhi e applicarne un po' dall'alto sulla palpebra. Il siero viene assorbito molto rapidamente senza alcun disagio o disagio. Una particolarità del siero roll-on è che dopo la sua applicazione, i glitter rimangono sulla pelle per creare un effetto radioso. Dopo aver applicato il trucco, diventano invisibili.

    Per una panoramica dell'Ultimate Youth Facial Serum di Avon, vedi sotto.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa