Maglioni, pullover, maglioni

Maglioni soffici

Maglioni soffici
Contenuto
  1. Materiali (modifica)
  2. Modelli
  3. Con cosa indossare?

Probabilmente è impossibile immaginare il tuo guardaroba invernale senza un maglione bello, accogliente e soffice. Una cosa bella e calda non solo ti riscalderà nelle fredde giornate invernali dal vento penetrante e dal gelo amaro.

Un soffice maglione in colori alla moda o decorato con una stampa interessante diventerà un vero pezzo forte di un look business, romantico o casual.

Materiali (modifica)

Un maglione non è sempre abbinato a una camicia, dolcevita o altro abbigliamento, a volte viene indossato direttamente sul corpo. Ecco perché, per la sua creazione, vengono selezionati materiali morbidi, delicati, piacevoli al tatto che non provocano irritazioni, non "pungono" o "mordono".

Allo stesso tempo, il maglione dovrebbe trattenere perfettamente il calore ed essere esteticamente gradevole. Tutti questi compiti sono perfettamente gestiti da materiali naturali, tra cui angora e mohair. La lana calda e delicata ha elevate proprietà di risparmio di calore, resistenza sufficiente e resistenza all'usura. Questo maglione ti tiene al caldo e lascia respirare la pelle.

Per creare un effetto shaggy, per i maglioni a maglia, viene spesso scelto uno speciale filato di erba di una o più tonalità.

Modelli

Uno dei modelli più gettonati di questa stagione è l'abito maglione. Può essere indossato con collant attillati e stivali alti o stivaletti con tacco. Se lo desideri, puoi aggiungere un paio di accessori luminosi al look.

Un'opzione meno stravagante, ma non per questo meno popolare, è un soffice maglione allungato che raggiunge la lunghezza di metà coscia o leggermente al di sotto. Di norma, un maglione voluminoso, dritto o leggermente attillato si sposa bene con jeans o pantaloni skinny, una gonna corta dritta o anche pantaloncini.

Un altro successo della stagione è il soffice maglione corto. È indossato sopra un dolcevita, una camicia o indossato sopra un corpo nudo.Quest'ultima opzione funziona bene con pantaloncini di jeans, gonne svasate o jeans attillati.

Una delle varietà classiche di un maglione soffice è il dolcevita. Morbido, caldo, piacevole al corpo può diventare un dettaglio fondamentale per creare un look business o casual.

Il maglione può essere realizzato in maglia grande o piccola, essere piuttosto denso o traforato.

Per quanto riguarda la combinazione di colori, in questa stagione sono rilevanti i toni calmi e opachi dei colori pastello. Inoltre, sono popolari anche i colori scuri e saturi: bordeaux, blu, verde, senape, prugna.

Un maglione soffice è un capo di abbigliamento molto bello in sé, quindi non ha bisogno di decorazioni inutili. Tuttavia, puoi trovare spesso modelli con fantasie leopardate, floreali, fantasia ed etniche.

I maglioni realizzati in lana pregiata sono inoltre decorati con inserti in pelle, decorati con pelliccia, ecc.

Con cosa indossare?

Un maglione soffice e luminoso è un'ottima aggiunta ai jeans neri o blu scuro.

Può essere abbinato a una camicia, un dolcevita o una polo. Sneakers, scarpe da ginnastica, mocassini sono abbastanza adatti come scarpe.

Il modello, realizzato in un colore più sobrio, in combinazione con pantaloni o una gonna dritta, creerà un tailleur molto dignitoso ed elegante. Una giacca rigorosa o una giacca aderente completeranno armoniosamente il look.

Maglioni soffici con taglio asimmetrico e colori interessanti abbinati a una gonna lunga creano un elegante outfit da sera. Belle scarpe col tacco alto completeranno l'arco alla moda.

I maglioni corti realizzati in filato leggero sono un'ottima aggiunta a una gonna svasata, pantaloncini estivi corti o pantaloni skinny.

1 Commento

Non vanno bene a tutti: sono assolutamente controindicati, perché dare ulteriore volume non necessario.

Moda

la bellezza

Casa