Marche di abiti da sposa

Abiti da sposa Papilio

Abiti da sposa Papilio
Contenuto
  1. Circa la società
  2. Cocktail di fiori
  3. Sulla strada per Hollywood
  4. Suola Mio
  5. Hellas
  6. La principessa del cigno

Ci sono molti marchi che realizzano abiti da sposa. Ma tutti sono ordinari, noiosi e si distinguono poco dalla massa. Gli abiti della maison Papilio sono tutt'altra cosa.

Abito da sposa da sirena Papilio

Circa la società

L'inizio del 21° secolo è diventato significativo per il mondo della moda nuziale grazie all'emergere di un marchio che ha impiegato pochissimo tempo per conquistare il cuore delle belle spose. Originario della Bielorussia, il marchio Papilio si è affermato a gran voce alla mostra di Mosca "Wedding Waltz 2003".

Le collezioni si basano su un'eleganza rigorosa, uno stile irripetibile, l'uso di tagli alla moda, ma allo stesso tempo non convenzionali e un sottile accenno di raffinatezza regale. Le spose semplicemente non possono resistere a un cocktail così bello.

Fin dal primo spettacolo, è diventato chiaro che il marchio Papilio ha un senso di stile unico e ha una propria opinione sulle tendenze della moda. Dopo lo spettacolo schiacciante, è passato solo un anno da quando Papilio ha dimostrato un livello ancora più alto, incarnato in abiti non solo per il matrimonio, ma anche per la moda da sera.

Abito da sposa di Papilio con l'illusione di una schiena nuda

Nelle collezioni di Papilio non c'è posto per materiali di bassa qualità, tutto è solo costoso ed elitario. L'arredamento è pizzo dalla Francia, balze chic, ricami a mano, fiocchi interessanti, pieghe inaspettate. Insomma, tutto ciò che può rendere la sposa femminile e affascinante. Tutte le silhouette sono perfettamente levigate, le forme sono varie e gli abiti combinano stili diversi.

Abito da sposa di Papilio corto davanti lungo dietro

Cocktail di fiori

Si ispira alla natura la collezione del decimo anniversario del brand Papilio. La filosofia si basa su splendidi fiori che deliziano la vista e donano buon umore.Pertanto, gonne, corsetti e strascichi sono abbondantemente cosparsi di petali e ricordano un'aiuola, e le cinture decorate con fiori aggiungono fascino e tenerezza ai modelli classici di abiti da sposa.

Sulla strada per Hollywood

In questa collezione di abiti da sposa, la stilista capo Alena Goretskaya ha puntato sullo stile.

Le linee hanno le seguenti caratteristiche:

  • l'esposizione della moderazione e della freddezza scandinave ha costituito la base per la creazione di una collezione di nozze;
  • i dettagli multistrato, l'ariosità dei tessuti e la leggerezza delle immagini sono diventati elementi frequenti;
  • l'arredamento si basa sull'uso di stampe colorate, tulle, una grande quantità di pizzo, una varietà di perline e cristalli Swarovski certificati.
Abiti da sposa della collezione On the Way to Hollywood

Una collezione speciale "On the Road to Hollywood" e il fatto che i modelli prendono il nome dalle star di Hollywood e portano le loro immagini. Tuttavia, la sposa non diventerà una copia dell'icona di stile che le piace. L'abito da sposa di Papilio ha una sua direzione, ma questo non limita affatto l'immaginazione.

Suola Mio

Tutte le collezioni prodotte sotto l'egida di Papilio condividono motivi e caratteristiche comuni, sebbene ogni modello sia unico e inimitabile.

Abito da sposa della collezione Sole Mio Empire

L'Italia ha dato impulso alla creazione di una collezione Sole Mio ottimista e lussuosa, ispirando i designer con il suo sole.

Già dal suo nome (traduzione letterale "Il mio sole"), la sua atmosfera diventa chiara:

  • spalle scoperte;
  • vestibilità leggera;
  • una certa emancipazione;
  • eleganza.

La collezione è considerata la più grande. È ricca di silhouette classiche con molti drappeggi, un'abbondanza di seta e chiffon, pizzo e decorazioni intricate.

Abito da sposa con gonna a strati di Papilio

Hellas

A differenza degli altri, la collezione Hellas è stata rilasciata. Squisite silhouette greche, abiti trasformabili, graziosi boleri rimovibili ricamati con perline sono stati creati per far sentire le spose delle dee.

In quale altro modo puoi provare i classici abiti minimalisti? La varietà di finiture è semplicemente incredibile.

Tutto è qui:

  • voluminosi fiori ricamati;
  • balze a balze su gonne vaporose;
  • applicazioni;
  • perline e strass;
  • pizzi e drappeggi.

La principessa del cigno

L'ispirazione per la creazione di questa favolosa collezione è stata l'opera omonima dell'artista russo M. Vrubel. L'immagine di una bella principessa contiene innocenza, tenerezza, regalità, un'idea fantastica e leggermente lirica di bellezza da ragazza.

Tutto questo ha preso vita negli abiti da sposa di Papilio, che in questa collezione prendono il nome da laghi e fiumi.

Abito da sposa della collezione Princess Swan

Fantastici modelli sono realizzati in tulle e chiffon, taffetà e voluminosi pizzi. Sono destinati a spose alla moda sicure di sé con un gusto impeccabile.

Moda alla moda Papilio ha mostrato al mondo intero cosa dovrebbe essere l'alta moda. Molte grandi donne scelgono questo marchio. Ogni anno, le boutique di stilisti dell'azienda vendono circa cinquemila abiti di Alena Goretskaya. Ogni abito è creato a mano, il che consente alle spose di scegliere abiti esclusivi per se stesse e di essere sicure della loro unicità.

Eccolo qui - arte fatta di tessuto. Per ogni abito Papilio può esserci un posto al Louvre accanto alle opere dei grandi maestri.

1 Commento

Abiti molto eleganti e belli di Papilio.

Moda

la bellezza

Casa