Marche di abiti da sposa

Abiti da sposa di Crystal Design

Abiti da sposa di Crystal Design
Contenuto
  1. A proposito del marchio
  2. Peculiarità
  3. Cristallo Design 2015
  4. Campagna Milan
  5. Collezione Crystal Design 2014
  6. Prezzo

Non provare nemmeno a contare tutti i produttori che sono impegnati nella produzione di abiti da sposa: un compito ingrato e senza fine. È meglio prestare attenzione a un marchio che si distingue con le sue creazioni da tutta questa massa: Crystal Design. I designer di questo marchio di matrimoni fanno l'impossibile: combinano cose incompatibili nei loro modelli. Ad esempio, eleganza aristocratica e giocosità giocosa o fascino squisito e un po' di maleducazione. Ma la femminilità dell'immagine, la grazia delle linee e la grazia delle forme rimangono sempre immutate. Queste sono esattamente le tre balene su cui si basa la creazione di ogni collezione.

Abito da sposa in pizzo Crystal Design

A proposito del marchio

È stato a Lviv che hanno appreso per la prima volta del marchio Crystal Design. Ed è successo nel 2009. Inizialmente, i creatori avevano il sogno di creare uno studio familiare e nessuno pensava nemmeno che l'azienda avrebbe guadagnato popolarità su scala nazionale.

Ma questo è esattamente quello che è successo, perché ora il marchio Crystal Design è riconoscibile al di fuori dell'Ucraina e ha uffici anche in altri paesi.

Se i modelli contengono tessuti costosi, l'artigianato è riconosciuto e il taglio ha un carattere esemplare, non ci possono essere dubbi: questo è sicuramente Crystal Design. L'ultima collezione di questo marchio si distingue in particolare. Si compone di 66 abiti. Nello stesso anno esce una collezione, che partecipa a una campagna pubblicitaria a Milano.

Abito da sposa Athena di Crystal Design

Peculiarità

Se consideriamo i dettagli dei modelli separatamente l'uno dall'altro, puoi trovare una connessione con altri marchi, ma messi insieme creano la stessa immagine unica che è inerente solo a Crystal Design:

  • elementi in pizzo e rete europea sono presenti in quasi tutti i modelli;
  • le spalle sono aperte, ma le braccia coprono le maniche: molti designer hanno tenacemente fatto questo passo nella creazione di abiti da sera. Crystal Design ha preso questo concetto come base per la sua nuova collezione sposa;
  • la vita può essere enfatizzata non solo grazie al taglio, ma anche elementi decorativi abilmente selezionati che hanno una disposizione premurosa;
  • in molti modelli, la schiena è esposta con interessanti ritagli che incarnano una fragilità che rasenta l'audacia. Per le spose meno disperate si possono scegliere modelli con la schiena seminuda, ricoperti di pizzo;
  • il colore del cappuccino ha trovato una nuova incarnazione nei corsetti degli abiti da sposa, che sono sapientemente completati dal pizzo bianco;
  • se un abito da sposa ha uno strascico, allora sarà già grazioso, soprattutto se il produttore è Crystal Design. C'è molto da scegliere: pesce, sirena e anno;
  • beh, come puoi aggirare gli abiti trasformanti alla moda? Un abito lungo che può diventare corto in un attimo o uno strascico staccabile;
  • il corpetto non solo ha una forma diversa, ma può anche essere allacciato in diversi modi: con cerniera, bottoni o allacciato;
  • Crystal Design non può essere definito un aderente agli abiti da sposa corti, ma tuttavia la nuova collezione contiene variazioni su questo tema. I designer suggeriscono di utilizzare abiti lunghi con uno spacco massimo.

Cristallo Design 2015

Nel 2015, Crystal Design ha deliziato i suoi fan con una collezione divisa in due parti, 33 modelli ciascuna. Colpiscono due stili, uno dei quali ha una classica silhouette ad A e il secondo è presentato in stile "pesce".

Si alternano tra loro e altri modelli non meno notevoli. La moderazione è presente anche nei modelli lussureggianti, che nessuno osa definire stravaganti e immensi. Sono adatti anche a quelle spose che associano lo splendore di una gonna a una somiglianza con i marshmallow.

Lussuoso abito da sposa con pizzo di Crystal Design

La nuova collezione racchiude tutto ciò che è nuovo. Scusa per il gioco di parole. Questo vale per le tendenze della moda e la decorazione. Solo il lavoro manuale è invariabilmente presente. Un'ampia varietà di sagome consentirà a ogni sposa di trovare ciò che ha rappresentato nella sua immagine fin dall'infanzia.

Ma ciò che può davvero sorprendervi è la scelta dei tessuti: royal satin, tulle, euro-net (di cui si parlava già in precedenza), chiffon, diversi tipi di pizzo, crepe e guipure. Non riesci nemmeno a ricordare tutto.

Abito da sposa Crystal Design 2015 con spacco

Considerando gli abiti di Crystal Design, si crea involontariamente un'associazione con il lavoro di gioielleria, che richiede una sottigliezza speciale. Questo è l'unico modo per creare applicazioni delicate, cinture di perline, mantelline decorate e strascichi.

Anche nella combinazione di colori, la collezione Crystal Design non è univoca, permettendoti di scegliere il colore dell'abito non da ciò che è, ma di essere guidato dai tuoi desideri. Colore bianco e le sue sfumature, la principale delle quali è lattiginosa. Rosa nella resa più delicata, pesca e cappuccino. Ci sono anche combinazioni di questi colori, come, ad esempio, nei modelli Alezia o Floria.

Abito da sposa della collezione Crystal Design 2015 rosa

Campagna Milan

Un nuovo passo nello sviluppo del marchio, che ha sorpreso tutti, è la campagna pubblicitaria a Milano. Tuttavia, se lo guardi, allora in quale altro luogo dovrebbero svolgersi le riprese di una collezione così professionale se non nella capitale mondiale della moda.

Questa collezione è semplicemente destinata al successo e su scala globale. Le sagome da sole sono così lussuose e varie che meritano i più alti riconoscimenti.

Collezione Crystal Design 2014

Graziose silhouette ad A e pizzi lussuosi, modelli aderenti e strascichi senza peso, peplo e cinture originali, tagli spettacolari diventano parte integrante della collezione 2014 del marchio Crystal Desing.

Prezzo

Prezzo basso ed economia: non si tratta dei modelli Crystal Design. L'uso di tessuti costosi, decorazioni fatte a mano e squisite: tutto ciò eleva la collezione al rango di élite.

Una panoramica dei modelli è nel video qui sotto.

Quando scegli un vestito in un salone aziendale, preparati a pagare circa 45 mila rubli per questo. Un modello della collezione dell'anno scorso costerà un po' meno - nella regione di 30-40 mila rubli. Bene, se sei davvero chic e scegli un abito davvero regale, scegli un modello chic a più strati con la presenza di pizzo e decorazioni ricche per 70 mila rubli.

Ricapitolare

Per ragazze sicure di sé, originali e moderne, vengono creati abiti Crystal Design. È su queste persone che i modelli si adattano perfettamente. C'è un posto per amati sogni da ragazza, in cui è presente l'immagine di una principessa.

Bellezza, romanticismo, leggerezza e maestosità discreta: tutto questo è segretamente tessuto dai creatori in ogni abito che presentano al mondo. Guardando la nuova collezione, vedi davanti a te una fantasia romantica, incarnata in modo incomprensibile nei tessuti, nelle silhouette e nei dettagli.

1 Commento

Crystal Design cuce abiti così eleganti! Ognuno di loro ha un eccellente senso del gusto e dello stile.

Moda

la bellezza

Casa