La torta nuziale

Torta nuziale con frutti di bosco: variazioni del design del dessert e bellissimi esempi

Torta nuziale con frutti di bosco: variazioni del design del dessert e bellissimi esempi
Contenuto
  1. Opzioni modulo
  2. Varietà di ripieno
  3. Decorazioni aggiuntive
  4. Bellissimi esempi

Il giorno del matrimonio dovrebbe essere speciale in tutto, perché la scelta della location per l'evento, degli outfit e, naturalmente, del menu, è di grande importanza. Se è improbabile che la sala venga ricordata a lungo da tutti i presenti alla festa, il menu e il suo momento clou - la torta nuziale, saranno ricordati per molti anni a venire. Affinché tutte le prelibatezze siano al gusto dei presenti, è importante sceglierle e prepararle correttamente. Un'ottima opzione per la torta sarebbe una delizia con frutti di bosco, che può essere utilizzata sia come ripieno che per decorare un prodotto.

Opzioni modulo

Affinché il matrimonio sia un successo, vale la pena considerare ogni momento nei minimi dettagli. Se gli stessi sposi stanno organizzando la vacanza, allora dovrai dedicare molto tempo a tutte le preoccupazioni, ma la celebrazione si rivelerà davvero meravigliosa. In caso di aiuto da parte degli organizzatori o dei parenti, che danno agli sposi la possibilità di rilassarsi, occupandosi di loro stessi, è necessario ricevere tutti i commenti e gli auguri dei giovani riguardo ad ogni fase dell'organizzazione del banchetto in modo che tutto funziona nel miglior modo possibile.

Particolare attenzione viene solitamente riservata alla decorazione della sala delle nozze, dove gli ospiti e la giovane coppia trascorreranno gran parte della giornata celebrando un evento importante, così come la torta, che sarà il coronamento della festa e ne dovrà riflettere l'essenza. Per sorprendere e deliziare una coppia, devi affrontare seriamente il problema e decidere quale forma avrà la torta nuziale.

Ci possono essere diverse opzioni:

  • il giro;
  • quadrato;
  • sotto forma di petali o denti;
  • esagonale;
  • a un livello;
  • a più livelli.

    Una torta rotonda è considerata tradizionale, perché molte persone la ignorano, anche se questo non è meritato.

    Se adeguatamente riempito e decorato, può trasformarsi in una vera opera d'arte.

    La superficie plissettata realizzata con l'aiuto del mastice sembra molto impressionante; anche la goffratura sotto forma di varie forme che decorerà il dessert è bellissima.

    Se parliamo della forma quadrata, sarà interessante per coloro che desiderano qualcosa di insolito e interessante per il loro matrimonio. Esternamente, il dessert sembra abbastanza semplice, ma con l'arredamento giusto si trasforma oltre il riconoscimento. I colori giusti e gli elementi decorativi possono rendere speciale un prodotto culinario, programmato per un evento specifico e una coppia specifica di persone.

    L'uso di una forma a fiore o una versione smerlata della torta sembrerà molto impressionante e la distinguerà dalle altre con una forma più tradizionale. Una tale torta in natura sembrerà molto bella, dove la connessione con fiori e petali completerà l'ambiente. In questo caso, vale la pena scegliere colori chiari, che spesso si trovano in natura, e fiori e foglie dipinti su mastice o fatti di crema diventeranno decorazioni.

    L'uso di una forma esagonale renderà la tua torta nuziale molto bella e costosa. La decorazione in questo caso sarà mastice e perle, che creano l'effetto di rivestire il prodotto con un tessuto a trama bianca con un motivo originale. Assicurati di creare linee di accento sotto forma di strisce di una tonalità brillante: rosso, viola, rosa, che renderanno la torta ancora più bella.

    I dolci a un livello sono perfetti per i matrimoni con un numero minimo di invitati. La forma della torta può essere una qualsiasi delle precedenti o più originale, ad esempio a forma di cuore, corona, due anelli, dipende solo dalla fantasia del pasticcere. Le torte con un gran numero di piani vengono create per feste in cui saranno presenti molti ospiti, quindi non sono solo un'idea, ma anche una necessità per le grandi dimensioni per essere posizionate in modo compatto sulla tavola e avere una forma originale e accattivante.

    Una torta splendidamente decorata è la base del buon umore per i giovani, ma affinché l'effetto esterno corrisponda al contenuto, è importante scegliere il giusto ripieno. Una torta nuziale con frutti di bosco sarà adatta in qualsiasi momento dell'anno e sarà in grado di accontentare anche l'ospite più sofisticato. È un dolce ai frutti di bosco che viene spesso ordinato dagli sposini per celebrare il loro giorno più importante.

    Varietà di ripieno

    Se vuoi fare non solo una torta bella, ma anche deliziosa, dovresti prenderti cura del suo ripieno. Le opzioni più popolari sono.

    1. bacche rosse, particolarmente apprezzati in estate. Per preparare un delizioso dessert, puoi usare ciliegie, ciliegie, fragole, lamponi, che daranno un aroma gradevole e un sapore dolce. Se hai bisogno di aggiungere un po' di piccante, allora dovresti aggiungere ribes rosso o mirtilli rossi, che hanno un sapore più aspro. Un dessert nuziale avrà un aspetto sbalorditivo se aggiungi il cioccolato alla torta di biscotti e alla frutta.
    2. bacche blu, con cui puoi decorare con grazia la torta, oltre ad aggiungerli al ripieno del prodotto. Questi includono ribes nero, mirtilli, more, mirtilli e gelsi. Questo dolce si abbina al meglio con il cioccolato bianco e ha un gusto interessante. Raramente usano una combinazione di colori, aggiungendo bacche di altri colori per la bellezza e la varietà del gusto.
    3. Bacche colorate, con l'aiuto del quale puoi ottenere un fantastico decoro di una pasticceria e, usandoli come ripieno, puoi ottenere una torta molto gustosa e diversa da qualsiasi altra cosa. Tra queste bacche ci sono ribes bianco, uva spina e camemoro.

    Per la preparazione del ripieno, puoi utilizzare sia le bacche fresche che la marmellata fatta da loro con l'aiuto del trattamento termico e l'aggiunta di componenti aggiuntivi.

    È necessario utilizzare i frutti con attenzione, perché il succo viene rilasciato attivamente da essi, il che può rovinare l'aspetto del prodotto. Se si utilizza la marmellata di frutta, è importante indovinare con la sua consistenza: troppo densa non si diffonderà bene sulla torta e potrebbe deformarla, e troppo liquido si diffonderà su tutta la superficie del dessert e arriverà anche dove non dovrebbe essere .

      Con l'aiuto delle bacche, puoi fare una crosta, che, oltre agli ingredienti principali, verrà aggiunta, ad esempio, ribes, che cambierà il gusto del dessert e il suo colore. In questo caso, non dovresti usare altri strati all'interno, decorazioni abbastanza belle e una deliziosa crema sulla superficie per ottenere un risultato decente.

      Decorazioni aggiuntive

      Una torta nuziale può dire molto sugli sposi: le persone calme e gentili per natura preferiranno i colori chiari nell'arredamento e una piccola quantità di decorazioni, mentre le personalità esplosive e luminose si sistemeranno su qualcosa di insolito che eccita l'immaginazione e le papille gustative.

      La decorazione della torta può essere eseguita utilizzando le seguenti opzioni:

      • l'uso del mastice, da cui è possibile realizzare sia lo strato esterno che copre il prodotto che elementi decorativi, figure, iscrizioni e qualsiasi altra idea;
      • usare lo zucchero a velo per creare bellissime scritte sulla torta;
      • glassa al cioccolato che aiuterà a livellare e decorare la superficie del dolce;
      • decorazione con crema all'olio, da cui si ricavano fiori, petali e altre figure decorative;
      • i frutti e le bacche che possono trasformare anche la torta più semplice saranno sempre rilevanti;
      • utilizzando petali di fiori canditi come decorazione per una torta nuziale.

        Puoi decorare una confezione con una cosa o combinare diverse tecniche se funzionano bene. Nel caso di una torta a più livelli, puoi utilizzare un decoro diverso su ciascuno dei livelli per rendere il trattamento incredibilmente bello. Quando si pianifica di decorare un dessert, è importante non esagerare, altrimenti l'impressione del prodotto sarà completamente diversa. Le tradizionali opzioni di decorazione in caso di una celebrazione del matrimonio sono fiori e frutti, che caratterizzano in modo più accurato l'evento e possono avere una versione molto diversa di esecuzione, dando l'opportunità per un volo di fantasie.

        Bellissimi esempi

        Le persone creative hanno abbastanza immaginazione per inventare un design e un ripieno per qualsiasi dessert, ma, sfortunatamente, non tutti hanno la creatività e l'esperienza necessarie per tali lavori. Ecco perché esempi di capolavori culinari già pronti ti consentono di scegliere l'opzione che ti piace di più e crearne una simile tu stesso.

        La più tradizionale è la torta nuziale, realizzata in colori bianchi e decorata con frutti di bosco. In caso di una grande festa, vale la pena ordinare una struttura su più livelli e per una piccola festa è sufficiente una versione a un livello. La torta può essere ricoperta con mastice bianco, su cui vengono realizzati dei motivi con crema proteica o al burro, oppure l'intero prodotto è completamente ricoperto di crema. La scelta dell'opzione dell'aspetto e dei suoi componenti dipende solo dal desiderio, dall'immaginazione e dai gusti degli sposi, che loro stessi o il pasticcere incarneranno.

        Per gli amanti delle forme originali, è adatto un dessert nuziale a forma di cuore, il cui clou sarà la decorazione con le bacche. Di solito, per le vacanze associate alla manifestazione dei sentimenti, vengono scelte le fragole, che sono incorniciate con crema proteica, ma puoi usare la panna montata. Nel ripieno può essere contenuta anche della frutta, ma deve essercene poca per non rendere stucchevole il dolce. Un'eccellente aggiunta all'arredamento delle bacche naturali saranno le foglie di menta, che vengono poste sopra il prodotto, diluendo la gamma rossa del dessert.

        Gli sposi che amano i frutti di bosco e li considerano non solo un cibo sano e importante, ma anche una meravigliosa opzione di arredamento, adoreranno il dessert a un livello, su cui sono posti nella composizione originale frutti rossi e blu di varie forme e dimensioni.Una tale composizione aggiunge personalità alla torta e all'esterno sembra molto appetitosa.

        Le torte nuziali a più livelli possono avere opzioni di decorazione completamente diverse. Lo stesso dessert può essere decorato con frutta, che creerà un'atmosfera estiva e luminosa e aggiungerà note speciali al gusto. Se volete realizzare una versione molto delicata del prodotto potete utilizzare cocco e fragole. La presenza di piccoli fiori permette un disegno romantico, e l'uso del cioccolato aiuta a comprendere il carattere degli sposi, che si può definire esplosivo, passionale, dolce e inebriante.

        Una torta a più livelli realizzata interamente con bacche rosse sarà fantastica su qualsiasi tavola festiva. Utilizzarli su un fondo bianco con una deliziosa e dolcissima crema vi permetterà di creare un dolce appetitoso che stupirà la fantasia culinaria degli ospiti e di una giovane coppia per la presenza di bacche diverse della stessa gamma cromatica, ma di gusti diversi. Il ripieno in questo caso potrebbe essere diverso, ma la presenza di una piccola quantità di frutti o bacche sarà una piacevole aggiunta al dessert.

        L'uso delle bacche per creare una torta nuziale è una delle direzioni principali, perché il dessert risulta essere bello e gustoso. Le decorazioni di frutta multicolori possono essere la decorazione principale, non cedendo alla glassa al cioccolato o al mastice, e il ripieno di bacche renderà ogni torta estremamente gustosa.

        Per informazioni su come decorare una torta con i frutti di bosco, vedere il seguente video.

        Non ci sono commenti

        Moda

        la bellezza

        Casa