Acconciature da sposa

Opzioni per acconciature da sposa con trecce per capelli di diverse lunghezze

Opzioni per acconciature da sposa con trecce per capelli di diverse lunghezze
Contenuto
  1. Caratteristiche di scelta

Una bella acconciatura è parte integrante dell'immagine della sposa, che può influenzare sia questa stessa immagine che il suo umore. Dopotutto, se lo stile fragile non supera la prova del viaggio in un'auto nuziale, vari balli, rituali e gare, questo può oscurare la sposa tutta la gioia dell'evento. Pertanto, le trecce sono tornate di moda. Questa è un'ottima opzione per una ragazza che vuole brillare per tutta la celebrazione e non controllare il tipo di styling ogni minuto.

Caratteristiche di scelta

Ci sono alcune cose che puoi fare per aiutarti a scegliere l'acconciatura giusta.

Dovresti prestare attenzione alla crescita.

  1. Le ragazze alte non andranno con uno stile alto o capelli sciolti. Vale la pena dare la preferenza alle acconciature con trecce per lunghezze medie.
  2. I proprietari di bassa statura dovrebbero rifiutare tagli di capelli corti. E inoltre, non raccogliere i capelli in una crocchia uniforme. È meglio lasciare i capelli sciolti e completarli con i gioielli della corona.

Le acconciature saranno diverse per i proprietari di diversi tipi di volti.

  1. Per una faccia tonda, sono adatte acconciature alte dai capelli lisci.
  2. Per appianare la nitidezza di una faccia rettangolare, dovresti dare la preferenza alle onde morbide. Una massiccia treccia francese o una trama a forma di bagel funzionerà bene.
  3. Per le ragazze con un tipo di viso triangolare, sono caratteristici una fronte alta e un mento piccolo. Una combinazione di fili dritti e ricci può aggiungere simmetria e una frangia spessa e dritta nasconderà una fronte alta. Una treccia arruffata sarebbe un'opzione eccellente.
  4. I proprietari della forma ovale sono fortunati: possono permettersi qualsiasi acconciatura.

Quando scegli un'acconciatura, dovresti anche prendere in considerazione l'abito della sposa:

  • se ci sono molti elementi decorativi nell'abito, è meglio intrecciare una semplice treccia su un lato;
  • un vestito semplice completerà lo stile originale con l'aggiunta di un velo o una ghirlanda floreale;
  • abiti in stile etnico ed ecologico completeranno perfettamente le trecce semplici e sono consentite anche una leggera negligenza e l'aggiunta di acconciature con bordo o fiori.

Capelli lunghi intrecciati

Le acconciature con elementi di tessitura sono sempre più scelte per le occasioni speciali. Aggiungono femminilità e romanticismo all'aspetto della sposa, pur mantenendo il loro aspetto per lungo tempo durante l'intera celebrazione, e la sposa non deve preoccuparsi della pulizia della sua immagine nelle fotografie.

Spit-cascata

Un codino tradizionale si intreccia abbastanza facilmente grazie all'incrocio alternato di tre fili. Ma le trecce hanno alcune varianti. Uno di questi è lo spiedo-cascata. La particolarità di questa acconciatura è che la trama è composta da due parti e la terza cade liberamente. Questa splendida acconciatura è composta da molti di questi riccioli. A causa della tessitura insolita, si ottiene un effetto speciale di tenerezza e romanticismo dell'immagine.

Una composizione di due o più trecce sembrerà originale. Inoltre, la direzione delle trecce può essere qualsiasi, formando una sorta di torsione. Allo stesso tempo, i fili appesi possono essere meravigliosamente arricciati o assemblati in un nodo. L'unico inconveniente di questa acconciatura è che un velo non funzionerà per lei. Ma questo non è importante: qualsiasi gioiello si adatta a questa acconciatura.

Treccia greca da un lato

Una ragazza che sogna un matrimonio greco, vuole apparire più bella di qualsiasi dea, dovrebbe prestare attenzione all'acconciatura nello stile appropriato. Innanzitutto, viene tessuta una semplice treccia, seguita dal disegno a lato o nella direzione opposta. Questa acconciatura crea un effetto corona di alloro che incornicia elegantemente la testa.

Se la sposa ha i capelli sottili o deboli, è meglio intrecciare una treccia leggera e tirare indietro le ciocche. Un nastro intrecciato, piccole rose o gioielli con perle completeranno perfettamente l'acconciatura. Inoltre, dovresti dare la preferenza a un abito greco dal taglio dritto e accessori appropriati.

Acconciature per capelli medi

Ci sono molte acconciature intrecciate, quindi puoi sempre scegliere quella più adatta. Le trecce si adattano sia alle ragazze con i capelli lunghi che a quelle con una lunghezza del ricciolo leggermente più corta. Puoi prendere in considerazione alcune opzioni per le acconciature con le trecce.

Capelli intrecciati che si trasformano in un "chignon"

Questa acconciatura è perfetta per le giovani donne alte che vogliono apparire romantiche e gentili. Questa acconciatura si distingue per la sua durata: manterrà il suo aspetto originale dopo qualsiasi azione attiva. L'acconciatura consiste in un paio di trecce sui lati (qualsiasi, a discrezione degli sposini), raccolte nella parte posteriore della testa in un "chignon" - una specie di chignon.

Il panino può essere fatto di capelli lisci o intrecciati. Solitamente posizionato nella parte superiore o posteriore. L'attenzione dovrebbe essere prestata alla scelta dell'accessorio per questa acconciatura. Un piccolo cappello velato è l'ideale. Se la sposa vuole che il velo sia nell'immagine, è meglio fissarlo sotto lo "chignon".

Falce d'aria traforata

Una delle acconciature più popolari è la tessitura traforata. Con una tale acconciatura, l'immagine della sposa risulta raffinata e unica. L'essenza della tecnica è che i piccoli fili separati vengono estratti dal codino. Il risultato è un motivo arioso che rende l'acconciatura più originale e intricata. Le estremità dei capelli sono solitamente raccolte nella parte posteriore della testa o intrecciate in una treccia.

La formazione di un'acconciatura inizia con la tessitura di una spighetta, posizionandola al centro della testa o spostandola leggermente di lato. Anche le variazioni con due o più trecce sembrano interessanti. Decorazioni con fiori, strass o perline daranno alla tua acconciatura una femminilità speciale.

treccia francese

Un'altra opzione insolita per un'acconciatura da sposa. Questa acconciatura alla moda si abbina bene a qualsiasi vestito e può essere abbinata a un velo. Durante la tessitura, i fili più piccoli da altri lati vengono intrecciati nei fili principali da cui viene tessuta la treccia.La treccia risulterà più voluminosa se spruzzi i capelli con un agente per lo styling e li pettini leggermente prima di intrecciare.

La treccia francese, intrecciata "al rovescio", renderà ancora più originale l'immagine degli sposini. L'intreccio parte dalla nuca fino alla fronte, con i capelli pettinati in avanti. Una crocchia è fatta dalle estremità dei capelli, sotto la quale è fissato il velo. L'acconciatura può essere completata con un nastro, perle e altri accessori per tutti i gusti.

Intrecci per capelli corti

Le trecce sono disponibili non solo per i proprietari di capelli lunghi. Le ragazze con i capelli corti possono anche permettersi di intrecciare magnificamente. In questo caso, non è necessario allungare artificialmente i capelli o utilizzare i posticci. Basta scegliere uno stile che corrisponda al tipo di capelli, e quindi anche la loro piccola lunghezza non diventerà un ostacolo alla creazione di un'immagine romantica della sposa.

Bordo a treccia

Questa treccia è un'acconciatura classica per le celebrazioni e completerà perfettamente qualsiasi outfit per qualsiasi lunghezza di capelli. Se non puoi permetterti lunghe trecce che pendono dalle tue spalle, tale tessitura illuminerà la tua immagine e se acconcia i capelli nella parte posteriore della testa, l'immagine diventerà più dinamica. Questo stile sembra elegante e spesso diventa la scelta di molte spose.

Il codino parte dalla tempia, si intreccia sulla fronte e termina dalla parte opposta. Il resto dei fili può essere modellato come desideri. Su una tale acconciatura, puoi facilmente aggiustare qualsiasi forcina e un velo, ma è meglio posizionarlo lungo il bordo.

Falce-corona

Se la sposa al matrimonio vuole essere una principessa, non è necessario indossare una tiara per questo. Un'eccellente aggiunta all'immagine di una persona di sangue reale sarà un'acconciatura tematica: una corona a treccia.

Il principio di formazione è simile alla creazione di un bordo a treccia, ma la differenza principale è che la corona a treccia circonda completamente la testa. È consentita la tessitura con varie tecniche, ma più è forte, più forte sarà l'acconciatura. E la treccia, tessuta secondo la tecnica francese con l'allungamento dei fili, aggiungerà femminilità e festa all'immagine. Un'acconciatura può essere formata non da una treccia, ma fino a due o tre. Con una tale corona in testa, ogni sposa diventerà una principessa davvero favolosa.

Treccia sulla frangia

I proprietari di caratteristiche sofisticate dovrebbero scegliere un'acconciatura che riveli il viso e ne enfatizzi la bellezza. La tessitura sulla frangia è adatta per una tale descrizione. Uno dei tipi di tale tessitura è una treccia bohémien. Questa acconciatura si adatterà perfettamente al concetto di un matrimonio retrò o hippie. Può essere completato con decorazioni che si abbinano al tema del matrimonio. Possono essere piume o una benda.

Con i capelli rimanenti, puoi agire in qualsiasi modo: puoi lasciarlo dritto, arricciarlo, intrecciare più trecce o raccoglierlo in una coda di cavallo sulla sommità della testa, creare un fiore o una conchiglia.

Le acconciature con le trecce sono universali, adatte a qualsiasi sposa, a qualsiasi outfit e per ogni occasione. Ogni sposa sarà in grado di scegliere un'acconciatura a suo piacimento in modo che appaia elegante al matrimonio, senza preoccuparsi della sicurezza dello styling e godersi la vacanza. E alcuni tipi di trecce si abbinano bene a qualsiasi gioiello e velo. Pertanto, tale stile viene spesso scelto dalle spose per il loro matrimonio. E questa scelta rimane sempre vincente.

Per informazioni su come raccogliere un'acconciatura da sposa "Treccia greca", guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa